Chiara Ferragni: la fashion blogger da 10 milioni di euro

Chiara Ferragni è una delle blogger del panorama nazionale ed internazionale più acclamate e rispettate.
Nell anno 2015 ha raggiunto e superato i 10 milioni di fatturato e pensare che questa semplice ragazza Cremonese sia arrivata a tanto, iniziando semplicemente con un blog, beh, ci fa ben sperare. Infatti creare un blog, è considerata una delle opportunità di guadagno migliori, perché permette di guadagnare attraverso diversi metodi:

– Le sponsorizzazioni;
– Le affiliazioni;
– Le visite e i click ricevuti;
…e molto altro!

Ed è proprio così che Chiara ha ottenuto tutto questo successo.

Infatti, è il successo stesso che l’ha portata a lavorare con alcuni dei brand più famosi al mondo come Chanel, Dior, Louis Vuitton, Max Mara e molti altri.
E pensate che lei, ha iniziato esattamente come tutti, creando un sito Web nel 2009, occupandosi della gestione del blog di moda, pubblicando foto ed essendo sempre informata sulle tendenze del momento, tenendo aggiornati giornalmente tutti gli utenti che visitavano il suo sito.

E vi ricordiamo che lei non è solamente una fashion blogger attiva nel panorama italiano, ma detiene una fama oramai internazionale.

Oltretutto, da poco ha inaugurato una nuova linea di scarpe che porta il suo nome, ed è possibile acquistarle direttamente dal suo sito web ufficiale theblondesalad.com.

Guida trading Azioni Amazon

chiara ferragni

La sua passione per la moda e la fotografia, dopo soli tre anni, le hanno fatto registrare quasi 900.000 visitatori unici mensili.

Diventare una fashion blogger da 10 milioni di euro, non è certo un’impresa semplice, infatti come potete notare dai dati che abbiamo riportato, Chiara ci ha messo alcuni anni prima di arrivare a guadagnare cifre esorbitanti.
Oggi ha 29 anni ma continua a rimanene molto legata al suo blog, pur occupandosi di molte attività in più, infatti il suo sito viene gestito e sotto le sue direttive vengono pubblicati i contenuti desiderati, perché essendo anche la creative director del suo brand, è difficile riuscire a gestire tutto il suo business solamente con una testa e due sole mani.

The blonde salad” l’ha resa una delle più famose e pagate fashion blogger al mondo, ma non solo, il suo guadagno non deriva “solamente dal blog” ma da tutto il business che è riuscita a gestire e ad allargarlo pian piano.

Non sappiamo se Chiara a 22 anni ha mai pensato di ottenere tutto questo successo, ma sicuramente il suo cammino può spronarci ad intraprendere la sua stessa via e chissà, portarci ad ottenere il suo stesso successo.

Basta crederci, no?

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento