Chiara Nasti Fashion blogger italiana. Età, fidanzato, patrimonio e costumi da bagno

Chiara Nasti, l’influencer appassionata di moda, è affermatissima e molto attiva sul web.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Gran parte dei suoi guadagni derivano dal social network Instagram, per vedere il suo profilo @nastilove, clicca qui.

Le piace condividere sempre foto e contenuti con i suoi follower.

Ora scopriamo chi è davvero la fashion blogger italiana Chiara Nasti, l’età, i fidanzati, il suo patrimonio e il suo brand di costumi.

Chi è Chiara Nasti?

La fashion influencer Chiara Nasti è originaria di Napoli. È nata il 22 gennaio 1998.

Ha spopolato sui Social Network, su Instagram ha più di 1.9 milioni di follower. Inoltre deve la sua popolarità grazie alla partecipazione, nel 2018, al surviving game più famoso d’Italia “L’Isola dei Famosi“.

Ha una sorella, Angela Nasti, anche lei è una famosa fashion blogger, per vedere il suo profilo Instragram @angelanastiofficialclicca qui. Lei è nota al grande pubblico sia per essere la sorella minore di Chiara Nasti che per aver partecipato al popolare programma televisivo “Uomini e Donne“, condotto da Maria De Filippi .

Chiara a soli 15 anni apre un suo blog, chiaranasti.it (ora porta al suo profilo Instragram), dove inizialmente parlava della sua vita di tutti i giorni, poi man mano si è dedicata maggiormente alla moda, dispensando diversi suggerimenti.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis xtb

Millionaireweb.it

In un’intervista rilasciata per justfashionmagazine.com, una rivista di moda online di nuova generazione, disse di se: “Ho iniziato un po’ per gioco, non immaginando l’effetto che poi ne è derivato, ed in effetti ancora oggi mi diverto tantissimo a postare le mie foto.  Il blog è il frutto della mia passione per la moda e le fotografie, quindi diventare una fashion blogger è stato una conseguenza di tutto questo. Ovviamente c’è dietro un mondo fatto di lavoro e di impegno, senza dimenticare la felicità e la fortuna che ogni giorno accompagnano la mia avventura! … ogni giorno ho impegni e progetti da portare a termine … e ho la mia splendida “crew” che mi assiste nel mio lavoro “.

Chiara Nasti, perché è famosa?

Nel 2014 partecipa al programma condotto da Piero Chiambretti, “Chiambretti Night“. Fu quasi uno scandalo perché lei allora aveva solo 16 anni e inoltre la mandarono in onda a mezzanotte.

Sempre nello stesso anno, pubblica un libro, dal titolo “@nastilove. Diario di una fashion blogger“, per la casa editrice Mondadori. Pubblichiamo un estratto del libro: “… Questo libro lo dedico a voi e solo a voi, per raccontarvi chi sono, come sono, per parlarvi di quello che mi piace e farvi entrare così nel mio mondo. Un po’ come faccio nel blog da due anni a questa parte. Con qualcosa in più, perché non c’è solo la moda (be’, qualche consiglio lo troverete anche in queste pagine, è più forte di me!), ma anche tanti pensieri, racconti, sogni. Vi va di conoscermi meglio? Io sono Chiara. E questo è il mio diario. Buona lettura!” (Chiara)“.

Nel 2015 conduce, insieme a Willwoosh (Guglielmo Scilla), “Italian MTV Awards” e successivamente, dopo un sondaggio effettuato su Instagram, Chiara partecipa come reporter all’European Music Awards.

Nel 2018 prende parte al format “Isola dei Famosi“, allora condotto da Alessia Marcuzzi. Anche se la sua partecipazione fu molto breve, per il fatto che decise di lasciare il gioco prima del tempo, le ha conferito comunque molta popolarità.

Attualmente è testimonial di una moltitudine di prodotti di brand di beauty e di moda.

Chiara Nasti: Vita priva, tutti gli amori più recenti

Nel 2014 ha avuto una relazione con il rapper Emis Killa. Nel 2017 ha avuto una storia con Emanuele Borriello, fratello di Marco Borriello,  ex calciatore e attualmente dirigente sportivo.

Poi dal 2017 fino al 2020 è stata insieme ad Ugo Maria Abbamonte, figlio di importanti imprenditori napoletani.

Nel 2020 ha una breve relazione con il calciatore tedesco Niklas Dorsch.

Nel 2021 si è fidanzata con il calciatore Nicolò Zaniolo, anche se, stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che si siano lasciati. A farlo pensare è stata la rimozione delle foto da entrambi i profili Instagram e anche dal fatto che i due non si seguano più sul social.

Recentemente si è parlato anche di un possibile fidanzamento con il calciatore Neymar. Sembrerebbe che lui abbia perso letteralmente la testa per lei. A proposito di questo sul settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, nella rubrica  “Chicche di gossip” è stato scritto su Neymar che: “Non c’è una foto della Nasti che non abbia un like, un cuore di Neymar“, inoltre è stato aggiunto che “starebbe facendo di tutto per agganciare la ragazza e incontrarla, ma lei non cede“.

Chiara Nasti: costumi da bagno Plume Ethérée

Chiara Nasti, insieme alla sua famiglia a creato un brand di costumi da bagnoPlume Ethérée“, per visitare il sito, clicca qui.

Con sua sorella Angela condivide la passione per la moda. Sul sito definiscono la loro azienda utilizzando queste parole: “Nulla è resiliente come la piuma, lei non procede mai a caso, è solo leggera, sale scende ma non cade mai! Si posa solo e poi riprende a muoversi, come la vita!”.

Curiosità su Chiara Nasti

Chiara Nasti ha una forte passione per i tatuaggi, infatti ne ha diversi sparsi in tutto il corpo. Ad esempio ha una piuma sotto il seno sinistro, un fiore tribale sul braccio destro, una stella sotto il braccio sinistro, una scritta sulla coscia sinistra, una croce sulla natica destra e un cuore sul polso destro.

Nel 2019 una dichiarazione di Chiara suscitò molto scalpore e incredulità, disse che da più di 2 anni non beveva acqua e che si dissetava solamente con acqua di cocco e Coca Cola. Strano, ma vero?

Quanto guadagna Chiara Nasti?

Chiara Nasti appare nella classifica degli influencer più pagati. Sembrerebbe che lei guadagni per ogni post, dove appare come testimonial di qualche famoso brand, circa 3mila euro. Al momento del suo patrimonio non ci è dato sapere di più.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento