Classifica YouTuber più seguiti al mondo

Classifica YouTuber più seguiti al mondo

Siamo agli inizi del 2020 e siamo curiosi di scoprire nel 2019 quali sono stati gli YouTuber più seguiti al mondo. Sicuramente lo saranno ancora oggi, ma chissà se alla fine di quest’anno ci saranno cambiamenti e new entry, staremo a vedere.

Indubitabilmente ora vi stiliamo la classifica dei 10 YouTuber con più iscritti al mondo, c’è da dire che queste classifiche non sono semplici da fare perché ogni giorno il numero cambia.

Scopriamo subito chi c’è al primo posto fino ad arrivare al 10 posto che vanta 24,8 milioni di iscritti, direi un numero per niente male.

Guadagnare con YouTube è possibile, scoprilo leggendo la nostra guida “Come guadagnare su Youtube“.

1 PewDiePie

PewDiePie

 

Proprio all’apice della sua carriera Felix Arvid Ulf Kjellberg, meglio conosciuto come PewDiePie, ha annunciato che lascerà la piattaforma di YouTube.

Guida trading Azioni Amazon

Nel 2010 ha creato un canale di gaming su YouTube, il quale oggi conta su 102 milioni di iscritti.

Già nel 2012 aveva raggiunto un milione di iscritti, per non parlare poi delle visualizzazioni che gli hanno permesso di guadagnare cifre astronomiche.

Nato in Svezia, precisamente a Gothenburg nel 1989. A 21 anni decide aprire un suo canale YouTube per commentare i videogiochi, ha iniziato con video di gameplay con lui protagonista. Poi successivamente è passato a realizzare reaction video ai meme che decise di chiamare “Meme Review“.

In pochissimo tempo è riuscito a diventare famoso a livello mondiale, sono diversi anni che ormai detiene il primato di maggiore numero di follower.

Intorno a lui non sono girate sempre voci favorevoli, in particolare su alcuni suoi comportamenti a sfondo politico.

Dopo nove anni decide di volersi prendere una pausa per un periodo di tempo indefinito, dichiarando che per lui quest’ultimo anno è stato molto difficile.

Nel 2019 si è sposato con l’italiana Marzia Bisognin, altra star del web e in particolare di YouTube.

Canale YouTube: PewDiePie

2 Dude Perfect

Dude Perfect

I Dude Perfect da come potrete intuire dal nome non si tratta di un solo YouTuber, ma parliamo di cinque amici che si divertono a fare giochi bizzarri davanti alle telecamere.

Guida trading Azioni Juventus

Le persone si divertono a guardare i loro video. Questi ragazzi grazie ai loro tricks e acrobazie sono riusciti persino a battere alcuni record mondiali (Guinness World Records).

Questo gruppo arriva dagli Stati Uniti, sono tutti ex compagni di stanza del college dove due sono anche gemelli Cory e Coby Cotton, poi c’è Cody Jones, Tyler Tony e Garret Hilbert.

Attualmente il loro canale YouTube è seguito da 48,4 milioni di utenti.

Sono folli e divertenti e riescono a realizzare geniali performance.

Inoltre nel 2018 hanno presentato una loro nuova serie dal titolo “Overtime“, in sintesi si tratta di un ironico Talk Show dove naturalmente i protagonisti sono sempre loro.

Canale YouTube: Dude Perfect

3 Like Nastya Vlog

 Like Nastya Vlog

Incredibile ma vero al terzo posto troviamo una bambina di 6 anni di origine russa, Nastia Radzinskaya, che insieme a suo padre realizzano video istruttivi e divertenti.

Hanno aperto più di un canale YouTube, ma il più popolare è Like Nastya Vlog che oggi conta su 44,4 milioni di iscritti.

Non parliamo poi dei guadagni che sono riusciti a ottenere sia grazie alle visualizzazioni che agli sponsor, in particolare di giocattoli e aziende alimentari, che hanno deciso di investire su di lei.

Canale YouTube: Like Nastya Vlog

4 Kids Diana Show

Kids Diana Show

Il canale Kids Diana Show ha naturalmente come protagonista la bambina Diana di origine ucraina che insieme ai suoi familiari e amici gioca e si diverte.

Nei video è presente anche suo fratello Roma al quale hanno aperto un suo canale Kids Roma Show che ha 10,2 milioni di iscritti.

Il canale Kids Diana Show invece oggi ha raggiunto 43,1 milioni di iscritti.

È attivo dal 2015, pensate a quanto era piccola la bambina quando i suoi genitori hanno iniziato a riprenderla nei video poi pubblicati su YouTube.

Possiamo solo aggiungere che sia Diana e suo fratello stanno facendo la fortuna dei loro genitori.

Canale YouTube: Kids Diana Show

5 HolaSoyGerman

HolaSoyGerman

Germán Alejandro Garmendia Aranis all’attivo ha due canali YouTube uno è HolaSoyGerman che ha aperto nel 2011 all’età di 21 anni e l’altro è JuegaGerman.

Con HolaSoyGerman gli iscritti sono saliti a 40,2 milioni, ma l’altro non è da meno perché gli iscritti sono 37,9 milioni.

È uno YouTuber cileno che si diletta a scrivere e recita nelle vesti di comico. Inoltre ha una sua band musicale Ancud con i quali ha pubblicato diverse canzoni.

È stato persino premiato dagli MTV Millennial Awards come “Icona dell’anno” nel 2014 e nel 2015.

Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “#ChupaElPerro“.

Anche se è trascorso un po di tempo dalla pubblicazione del suo ultimo video, il canale risulta essere ancora tra quelli più seguiti.

Canale YouTube: HolaSoyGerman

6 Whinderssonnunes

Whinderssonnunes

Whimssoon Nunes Batista a 18 anni pubblica il suo primo video sul suo canale YouTube Whinderssonnunes.

Il suo genere è prettamente comico, realizza parodie musicale, recensioni cinematografiche e diversi altri contenuti che fanno parte della sua vita quotidiana.

Dal giorno del suo esordio ha conquistato sempre più follower, oggi gli iscritti sono 38,1 milioni.

YouTuber di origine brasiliana, ora si esibisce anche in diversi spettacoli teatrali.

Si può dire che come artista è nato su internet ma poi è riuscito a dimostrare il suo talento anche al di fuori del web.

Canale YouTube: whinderssonnunes

7 ElrubiusOMG

ElrubiusOMG

Direttamente dalla Spagna a occupare il 7 posto c’è il gamer Rubén Doblas Gundersen, meglio conosciuto come El Rubius con il suo canale elrubiusOMG aperto nel 2011 a 21 anni.

In generale realizza video divertenti e si occupa di recensioni e inserisce anche sfide.

Ha catturato l’attenzione di molte persone, infatti oggi può vantare 36,7 milioni di iscritti.

Nel 2015 ha pubblicato persino un libro “El libro Troll” che racchiude tra le tante cose tutte le sfide interattive avvenute nel 2014. Inoltre gli hanno dedicato una serie di fumetti, dal titolo “Virtual Hero“, che prendono spunto dalla sua vita.

El Rubius alla prima cerimonia svoltasi nel 2016 in Spagna di Play Awards ricevette il premio “YouTuber of the Year“.

Canale YouTube: elrubiusOMG

8 Felipe Neto

Felipe Neto

Felipe Neto è stato uno dei pionieri di YouTube. Aprì il suo canele Felipe Neto nel 2006, quando aveva 18 anni.

Attualmente gli iscritti sono 35,7 milioni.

Oltre a essere uno YouTuber è un attore comico e uno scrittore. Ha pubblicato diversi libri come “Felipe Neto: A Trajetória de Um dos Maiores Youtubers do Brasil” e “Não Faz Sentido“. Nel 2017 Netflix gli da la possibilità di pubblicare una sua performance del titolo “My life makes non sense”.

Insieme al fratello Luccas Neto, al momento sono i più popolari influencer del Brasile.

Per il suo canale ha deciso di trattare diversi argomenti che vanno a coprire varie fasce di età con lo scopo di intrattenere e allo stesso tempo diffondere informazioni.

Canale YouTube: Felipe Neto

9 Fernanfloo

Fernanfloo

Luis Fernando Flores, più conosciuto come Fernanfloo è uno YouTuber star mondiale e in particolare nel suo Paese natio El Salvador.

Dal 2011 è presente sulla piattaforma di YouTube con il suo canale fernanfloo dove oggi si possono contare 34,7 milioni di iscritti.

Ha iniziato nel 2011 e con il passare degli anni in particolare è diventato popolare grazie ai suoi video comici gameplay, ma non si limita solo a questo.

Ha lanciato anche una sua app chiamata Fernanfloo che solo nella prima settimana ha ricevuto circa 2 milioni di download.
Nel 2019 ha iniziato a collaborare con Capcom l’editore di videogiochi come Resident Evil, il quale pubblicò il trailer ufficiale di Resident Evil 2 dove appare lui come zombie.

Canale YouTube: Fernanfloo

10 Markiplier

Markiplier

Mark Edward Fischbach è uno YouTuber comico statunitense trentenne che ha aperto il suo canale Markiplier nel 2012.

Ha 24,8 milioni di iscritti e fino a oggi ha registrato 12.319.168.529 visualizzazioni.

Nel 2017 ha collaborato con Netflix per realizzare un show interattivo dal titolo “A Heist with Markiplier” dove era lo spettatore a prendere le decisioni in tempo reale, condizionando così l’evoluzione della trama.

I suoi video fanno parte della categoria “Let’s Play”, prettamente lui gioca ai videogame e nel frattempo si possono ascoltare i suoi commenti e reazioni.

Canale YouTube: Markiplier

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento