trading con 24 option

Come aprire un conto demo gratis su 24option

24option è uno dei più importanti e famosi broker per il trading online.

Offre la possibilità di utilizzare diverse piattaforme per effettuare questo tipo di operazioni, come una sua piattaforma di trading web, dispositivi mobili o anche tramite la famosa piattaforma per il trading MetaTrader4.

E’ possibile effettuare operazioni di trading con CFD, criptovalute e Forex, offrendo il trading CFD su una vasta gamma di asset, comprese le criptovalute.

Questo broker è stato fondato nel 2009 ed è autorizzato e regolamentato, con una piattaforma intuitiva e una grande gamma di risorse.

La piattaforma di trading è molto ben progettata, una delle migliori piattaforme che abbiamo provato con questo tipo di broker, e sia gli utenti alle prime armi che gli esperti non dovrebbe avere nessun tipo di problema ad utilizzare e fare i loro scambi con questa piattaforma.

Guida trading Azioni Amazon

Il servizio clienti di 24option è veloce e reattivo a qualsiasi vostra domanda.

Il Conto Demo 24option

demoaccount

24Option include, oltre ai suoi quattro account di trading live, la funzionalità di account demo, e i clienti possono semplicemente alternare avanti e indietro tra la demo e l’account live.

L’account demo dispone di un fondo di trading virtuale di 100.000 dollari.

L’account demo funziona esattamente come la piattaforma live con le stesse funzionalità.

Questo serve per familiarizzare con la piattaforma del broker, comprendere il trading con i vari asset o più semplicemente per testare tecniche o strategie di trading senza rischiare i propri soldi.

Come Aprire il Conto Demo su 24option

Per aprire un conto demo gratuito su 24option il procedimento è veramente semplice e veloce.

Basta seguire le nostre indicazioni e aprirai il tuo conto in pochi minuti.

Per prima cosa clicca sul link sottostante che ti porterà a una nuova pagina, dove potrai effettuare la registrazione mentre leggi le nostre indicazioni.

Guida trading Azioni Juventus

Apri il tuo conto demo gratuito su 24option.com

registrazione24option

24option registrazione

Una volta aperta la pagina principale bisognerà cliccare sul tasto Registrati in alto a destra.

contodemo24option

24option conto demo

A questo punto si aprirà una nuova tendina dove poter scegliere il tipo di conto da aprire (cliccare su demo) e inserire alcuni dati per procedere alla registrazione che sono:

  • Nome e Cognome
  • Email
  • Numero telefonico e la spunta delle politiche sulla privacy

Una volta cliccato su Apri il conto, vi verrà inviata un email con un link di conferma per verificare la registrazione.

Dopo aver cliccato il link che avete ricevuto nella vostra email, si aprirà una nuova pagina con il messaggio di benvenuto del broker e da questo momento il vostro conto demo sarà attivo.

Caratteristiche Conto Demo 24option

caratteristichecontodemo

Avendo provato e testato diversi broker, siamo stati in grado di osservare come le politiche sul conto gratuito siano abbastanza diverse tra tutti.

Da questo punto di vista 24Option è un broker che non fa mancare nulla ai suoi utenti.

A differenza di altri broker che consentono, ad esempio, di tenere la demo gratuita aperta per un periodo limitato, o limitano gli asset disponibili e le funzioni della piattaforma, su 24Option troviamo tutto perfettamente utilizzabile.

Infatti si potrà impiegare il conto demo gratuito fino a quando si vorrà, anche non utilizzandolo per un lungo periodo per poi riprendere da dove si era rimasti.

Ci sono a disposizione tutti gli asset che vengono utilizzati sul conto reale, tutte le funzionalità aggiuntive di analisi tecnica e i materiali informativi che vengono concessi dal broker.

Gli spread seguono lo stesso valore e andamento di quelli che vengono usati su un conto con soldi veri, sempre per evitare confusione agli utenti tra la demo e il conto reale.

Non vi verrà chiesto di effettuare nessun deposito per poter fare trading online, almeno che non sia una vostra decisione e quindi si vorrà passare a un conto reale.

Passare a un Conto Reale 24option

accountreale24option

Il passaggio ad un conto reale è semplice come per il conto demo, solo con qualche passaggio in più, ma niente di complicato.

contoreale24option

Per passare ad un conto reale dalla vostra schermata principale, una volta loggati su 24option, basterà cliccare in alto a destra su Passa a reale e seguire le indicazioni che vi saranno suggerite.

I conti che mette a disposizione 24option sono:

  • Conto Base: il deposito minimo è di 250 euro, include introduzione alla piattaforma, un account manager dedicato, il conto demo e segnali di trading gratuiti;
  • Conto Gold: stesse funzionalità del conto base, ma in più ci sono un webinar al mese analisi fondamentale e tecnica, spiegazioni a breve, medio e lungo termine delle strategie di trading.
  • Conto Platinum: Questo account offre le stesse funzioni dell’account gold ma in con un webinar aggiuntivo al mese e tre ritiri al mese gratuiti.
  • Conto Vip: questo account ha tutte le funzionalità dei conti precedenti, 5 webinar mensili con in più spread convenienti e nessuna spesa per i prelievi.

Come Depositare su 24option

Sulla piattaforma di 24option effettuare un versamento risulta essere un’operazione molto semplice e veloce, le opzioni a disposizione sono svariate e sono le seguenti:

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Skrill
  • MoneyBookers
  • CashU
  • Bonifico bancario

Il deposito minimo richiesto è di 250 euro per la maggior parte dei metodi utilizzati, tranne il bonifico che richiede la cifra minima di 1.000 euro.

Il broker 24option non richiede nessun tipo di commissione quando si effettua il primo versamento e la prima apertura di una posizione di trading e di conseguenza anche il primo prelievo risulta essere gratuito.

Soltanto la modalità di deposito attraverso il bonifico richiede un costo di 30 euro, per tutti quei trader che hanno scelto il conto “Gold“, questi potranno usufruire di un deposito gratuito al mese.

Tutti i titolari di un conto “Platinum” avranno le operazioni di prelievo gratuite per sempre.

Oltre alle quote minime di deposito è presente anche una cifra massima giornaliera che un trader può utilizzare attraverso le carte di credito, ovvero parliamo di 10.000 euro giornalieri e 40.000 euro mensili.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento