Droni professionali

Come fare soldi con un drone

I droni sono molto di più di un gadget dalle fredde caratteristiche. In realtà, un drone può essere usato per fare soldi o anche avviare un business.
Le possibilità sono numerose, soprattutto se siete abbastanza creativi. Tenete a mente che può essere una buona idea indagare sulle normative locali prima di iniziare, perché ci potrebbero essere alcune limitazioni.

Se si vuole cercare di trasformare la vostra passione in un business, qui ci sono alcuni modi per guadagnare con un drone.

Le consegne

Amazon, AliExpress e anche l’australiano Post sono alcune delle aziende che già utilizzano droni nei progetti di studio per integrare le consegne nei loro servizi con i droni. Inoltre, le organizzazioni di beneficenza, le istituzioni nazionali e le strutture sanitarie utilizzano droni per consegnare rifornimenti per luoghi difficili da raggiungere.

Se un viaggio per un veicolo terrestre è difficile a causa della logistica o possa essere troppo costoso, le consegne dei droni sono la soluzione innovativa e di lavoro.

Una persona che possiede un drone può facilmente iniziare a offrire servizi di consegna. Offrire consegne con un drone per le piccole imprese o donare il tuo tempo per una buona causa, può essere l’inizio di una nuova attività.

Abbiamo trovato una selezione dei migliori droni sul sito web Dronionline.net

Monetizzare un canale YouTube

Potete utilizzare i filmati di un drone per lanciare il vostro canale YouTube e accedere al programma di partnership del portale per cominciare a guadagnare entrate. I videoclip che hanno il maggior numero visite guadagnano una parte redditizia del introito pubblicitario che YouTube genera. Per farlo funzionare, bisogna essere determinati e avere grandi abilità di controllo del drone.

Il video di monitoraggio e sorveglianza

Il salario per un operatore di sorveglianza negli Stati Uniti arriva fino a 50.000 dollari all’anno. Questi professionisti osservano dalle telecamere per monitorare una zona, ma l’uso di droni renderà il loro lavoro ancora più facile.

Molte grandi aziende già utilizzano proprietari di droni per fare la sorveglianza su aree più grandi. Le termocamere possono essere utilizzate per rendere questo tipo di sorveglianza ancora più efficace. Le aziende trovano molto più conveniente assumere una persona in possesso di un drone per fare videosorveglianza costante.

Ricerca dispersi

Durante le calamità naturali, le squadre di soccorso usano i droni per la ricerca e il soccorso in luoghi impervi e irraggiungibili, perché usando i metodi di ricerca tradizionali (tra cui cani ed elicotteri), non sempre riescono a trovare i dispersi.

Pubblicità

I droni sono lo strumento perfetto per una pubblicità efficace. Mentre siamo ancora lontani da utilizzare ologrammi comunemente, i banner pubblicitari sono quasi ovunque. Le aziende dovrebbero essere interessate a un servizio che pubblicizza il proprio logo o marchio sorvolando i cieli.

Un drone può essere utilizzato per mettere insieme campagne accattivanti. Non avete nemmeno bisogno di un drone con una telecamera per cominciare a guadagnare con la pubblicità.

Se si dispone di una buona fotocamera, invece, è possibile offrire servizi complementari come sparare filmati durante l’esecuzione della campagna, consigliamo di utilizzare droni professionali, come droni DJI, o droni Parrot.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply