Walt Disney Walt Disney

Come guadagnare soldi dalla Walt Disney

Walt Disney
Walt Disney
Una volta ho provato a guadagnare sulle azioni Walt Disney, dopo una serie di tentativi ed errori, posso dire che guadagnare sull’andamento del prezzo azionario della Walt Disney è possibile e non è difficile, basta attuare una piccola ma semplice strategia che vi svelerò. Inizierei nel dirvi che il mercato azionario della Disney non deve essere frequentato spesso e non più di una volta alla settimana.

Ora vi dirò il perché!

The Walt Disney Company è una delle aziende più grandi del mondo dello spettacolo.

Attualmente al suo attivo troviamo, 11 parchi a tema, 2 parchi acquatici e diverse reti di trasmissione che fanno capo alla società.

A proposito, sapevate che dopo l’orario di chiusura più 200 gatti vengono rilasciati nel Parco Disneyland per mantenere la popolazione dei roditori sotto controllo?

Caratteristiche del mercato azionario della Walt Disney

– Lo stock della società è quotata al New York Stock Exchange (NYSE).
– Ticker: DIS
– Orario di lavoro: dal Lunedi al Venerdì, 9:40-17:30 pm (NY)

Mercoledì scorso, ho investito in un’opzione call in scadenza alla fine della giornata. Ho scelto l’opzione CALL perchè mi aspettavo che il prezzo salisse. L’investimento non è andato a buon fine e ho capito perché in una sola volta. La questione è che tutti i cartoni animati Disney e i film sono rilasciati il fine settimana, quindi, investire in opzioni binarie su Walt Disney è meglio alla fine della settimana. Come sapete, la società ha un numero enorme di programmi, parchi, film, giochi, teatri di Broadway, ecc Naturalmente, tutto tende a fare il massimo profitto nel weekend.

Quindi, una volta alla settimana si può realizzare un profitto da Walt Disney! L’unica cosa che si dovrebbe ricordare è che e necessario investire in un’opzione CALL il Mercoledì o il Giovedi o anche prima, ma non dopo.

Infatti ogni fine settimana c’è un nuovo afflusso di bambini e adulti, inoltre, se si arriva a sapere che la Disney presenta un nuovo film o un cartone animato durante il weekend dovete investire ancora di più del solito in quanto questo è un segnale che il prezzo azionario di Walt Disney salirà.

Per esempio, per realizzare un profitto dalle azioni della Nike, è necessario seguire l’uscita di nuove collezioni e nel caso di Walt Disney è aspettare il fine settimana o un’uscita di un film.

Walt Disney

Ho controllato le statistiche su Walt Disney nel corso delle ultime 53 settimane e di seguito è quello che ho ottenuto:

60% dei scambi commerciali fruttuosi investiti il Martedì, Mercoledì, Giovedì sera fino al fine settimana, 61% dei scambi commerciali fruttuosi.

Questi sono i mesi dove la strategia dà i migliori risultati:
– Febbraio (100%)
– Ottobre (100%)
– Luglio (87%)
– Maggio (80%)

I mesi peggiori:
– Gennaio (21%)
– Marzo (33%)
– Agosto (46%)
– Giugno (50%)

In generale, è bene essere sempre informati sulle uscite dei film della Walt Disney e soprattutto seguire il sito ufficiale dell’azienda.

Vi voglio citare la famosa frase di Walt Disney tra virgolette.

“Il modo migliore per iniziare è quello di smettere di parlare e iniziare a fare.”

Iniziate con un broker sicuro ed affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *