YouTube

Come guadagnare soldi su YouTube

Probabilmente avete sentito storie di gente normale che guadagna soldi su YouTube e sicuramente avete pensato,

Hey, posso farlo anch’io”.

Pensare di guadagnare migliaia di dollari probabilmente non è realistico, ma si può iniziare a guadagnare soldi in fretta, soprattutto se si ha una forte base di seguaci.

Con questa guida puoi monetizzati i tuoi video e iniziare a guadagnare da YouTube.

Guadagna su YouTube (Fase 1)

1. Imposta e costruisci il tuo canale di YouTube. Il tuo canale è la vostra presenza personale su YouTube. Ogni account YouTube ha un canale collegato. Un account YouTube è lo stesso di un account Google, e la creazione di un account YouTube ti darà accesso ad altri prodotti di Google come Gmail e Drive.

2. Crea il tuo account o utilizza uno esistente. Aggiungi parole chiave per aiutare le persone a trovare il tuo canale. Puoi aggiungere parole chiave accedendo alla sezione Avanzate delle Impostazioni del tuo canale.

Guida trading Azioni Amazon

3. Assicurati che le parole chiave sono pertinenti ai tuoi contenuti. Fai attenzione al tuo nome utente, deve lavorare in tuo favore, attenzione che puo avere anche effetti contrari. Se è breve, facile da ricordare, e originale, gli utenti saranno più propensi a ricordarvi e cercavi online. Tuttavia, se si utilizza un account esistente, non abbandonatelo, avere più account non aiuta a guadagnare online.

Accedi su Youtube

Guadagna su YouTube (Fase 2)

1. Iscrivetevi con un account dal nome semplice da ricordare e se ne avete già uno, mantenetelo, fare soldi online non include confondere gli utenti.

2. Anche se il contenuto non è dei migliori in un primo momento, ricorda che la pratica rende perfetti. Provate a fare un video migliore di quello precedente. Spesso si impara sbagliando.

3. Migliora il contenuto o utilizza una fotocamera migliore. Migliora il software di editing o le tecniche, anche cercando di migliorare il modo in cui le cose vengono filmate. Usate un treppiede, possibilmente fatevi aiutare da un amico che illuminerà la scena al meglio. Tutti gli aiuti sono utili per un prodotto finale migliore che a sua volta aiuta a ottenere un pubblico migliore.

4. Caricando regolarmente video per intrattenere il vostro pubblico. Le persone sono più propense a iscriversi al vostro canale se si aggiungono periodicamente video in tema con il vostro canale.

5. Assicurati di taggare i tuoi video con le parole chiave che descrivono il contenuto, nonché una descrizione accattivante. Questo aiuta le persone a trovare più facilmente i tuoi video.

Guadagna su YouTube (Fase 3)

1. Guadagnare con gli utenti. Costruire un pubblico è la chiave per aumentare la vostra monetizzazione. Hai bisogno di persone che guardano i vostri annunci in modo da monetizzare i vostri video. Non c’è nessuno segreto per ottenere più abbonati, basta migliorare il contenuto dei vostri video.

2. Convincete le persone a vedere i vostri video. Invia il tuo video su Twitter e Facebook. Condividilo con gli amici e diffondilo ovunque. Gli abbonati sono essenziali vostri partner.

3. Interagisci con i tuoi spettatori rispondendo ai commenti. Colegandoti alla tua comunità porterai più membri.

Guida trading Azioni Juventus

Guadagna su YouTube (Fase 4)

1. Monetizzare il tuo video. Per iniziare a guadagnare soldi dai tuoi video, è necessario abilitare la monetizzazione. Questo significa che si consente a YouTube di posizionare gli annunci nel tuo video. Questo significa anche che l’utente riconosce che non vi è alcun materiale protetto da copyright nel tuo video.

2. È possibile monetizzare un video facendo clic sulla scheda Monetizzazione e selezionando la casella “monetizzare con gli annunci”.

3. Per monetizzare un video dopo che è stato caricato, aprite Gestione video e clicca su “$” segno accanto al video che si desidera monetizzare. Selezionare la casella “monetizza con gli annunci”.

Guadagna su YouTube (Passo 5)

1. Impostazioni di AdSense di Google. È possibile impostare Google AdSense gratuitamente presso il sito Web di AdSense. Fare clic sul pulsante Sign Up
Now per iniziare a creare il vostro account. Devi avere almeno 18 anni o più per creare un proprio account.

2. Avete bisogno di PayPal o un conto bancario e un indirizzo di posta valido, così come altre informazioni in modo che AdSense possa verificare chi sei e a chi invia i soldi. Si guadagna con i click e con i view, ecco perchè avere un pubblico è fondamentale.

Guadagna su YouTube (Passo 6)

1. Controllare le analisi dei dati. Una volta che avete un video online impostato con la monetizzazione è possibile controllare il suo stato: Fare clic sull’opzione Analytics nel menu Canale. Qui è possibile visualizzare il guadagno stimato, il rendimento degli annunci, visualizzazioni, la demografia e molto altro.

2. Utilizzare questi strumenti per vedere come i tuoi contenuti hanno effetto sul pubblico. È possibile modificare il contenuto o il vostro marketing per attrarre più utenti.

Guadagna su YouTube (Passo 7)

1. Non mettere i tuoi video solo su YouTube. Costruisci un blog, un sito web o pubblicali su altri siti di video o di social media.

2. Condividi il link o incorpora il video su internet, aumenterai le probabilità di farti notare e di fare soldi.

Guadagna su YouTube (Fase 8)

1. Diventa partner di YouTube. I “YouTube Partner” sono membri di YouTube che hanno monetizzato i video con un gran numero di spettatori. I partner possono accedere a ulteriori strumenti per la creazione di contenuti, e possono vincere premi per il numero di spettatori. I partner possono accedere inoltre a molto di più come, il sostegno della comunità e suggerimenti.

2. Per ottenere l’accesso al più potenti programma di Partner, è necessario disporre di 15.000 ore di visione cumulativi per il vostro canale nel corso degli ultimi 90 giorni.

Conto Demo gratuito!