HomeBlog e Sito webCome trovare inserzionisti per il tuo sito/blog

Come trovare inserzionisti per il tuo sito/blog

Inserzionisti

Inserzionisti

Quale blogger non ha mai sognato di staccarsi da pochi guadagni realizzati con google Adsense per vendere direttamente i suoi spazi pubblicitari?

E’ un passo importante che richiede determinate caratteristiche del sito/blog tali da rendere appetibile l’inserimento di pubblicità o un sitema di pay per impression.

Il primo passo è sicuramente effettuare una ricerca accurata dell’argomento trattato dal tuo blog/sito, come? ricercandolo con parole chiavi, keyword, che potrebbero riportarti al tuo sito/blog. Se durante la ricerca vi imbattete in siti/blog simili al vostro approfittate per cogliere quanto di buono hanno fatto e copiateli. Se vuoi affidarti a un programma di affiliazione devi curarti che quel programma sia in stretta correlazione con quanto trattato dal tuo sito/blog, in pratica deve essere un prolungamento del suo sito/blog.

A questo punto devi operare una scelta strategica, che è funzione della qualità del tuo sito/blog e del tipo di utenti che lo frequentano:

– Inserire banner ad un prezzo fisso;

– Stabilire una percentuale fissa o variabile sulle vendite procurate.

La caccia al sacro graal (agli inserzionisti)

Deve venire anche dalle tue iniziative, prima che un’inserzione venga a cercare te occorre maturare un sito/blog di una certa importanza.

Quindi, se la montagna non va da Maometto, dovete cercare da voi i primi clienti, dove? si può iniziare da chi si rivolge ai mezzi pubblicitari tradizionali come giornali e riviste per proporgli una pubblicità online per poi passare a chi è già online con siti scarsamente indicizzati e provare a portarli sul vostro dimostrando che con le parole chiavi dirette agli sponsor il tuo sito/blog offre maggiori opportunità di guadagno.

Vuoi iniziare ad investire online?

Prova in Trading Automatico con i Bitcoin!

Prova il Trading Automatico con le Criptovalute con CryptoRobot365!

CryptoRobot365

CryptoRobot365 è nato per investire sul trading delle criptovalute in modalità Automatica. Grazie al Robot anche i principianti possono investire in Criptovalute essendo impostato su più algoritmi, che rilevano costantemente i segnali del mercato finanziario, riesce automaticamente a tracciare i segnali che possono essere maggiormente pronosticabili.

<< Prova il Robot Gratis! Clicca Qui! >>

Il Software affiancato ad una buona analisi tecnica riesce a fornire i migliori segnali sui quali investire, tutto questo in modo automatico.

Pensato e programmato per effettuare operazioni di trading con le criptovalute in maniera completamente automatizzata e precisa, CryptoRobot365 è tra i migliori Robot di Auto trading attualmente presente sul mercato.

Prova il Robot Gratis! Clicca Qui!





FOLLOW US ON:
7 consigli per guada
Guadagnare online co

[email protected]

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)