Piedi su OnlyFans: Come vendere | Quanto si guadagna | Guida [2024]

Sono davvero moltissimi (più di quanto possiate immaginare) gli uomini attratti sessualmente dai piedi delle donne, per questo cerchiamo di capire Perché agli uomini piacciono i piedi delle donne? Cercheremo di rispondere a questa domanda elencando alcuni motivi per cui i piedi delle donne eccitano così tanto gli uomini, e soprattutto quali sono i metodi per guadagnare con la vendita di foto o video di piedi attraverso la piattaforma più discussa degli ultimi mesi, OnlyFans. Se vivete sulla luna o non avete mai sentito parlare di OnlyFans allora vi consigliamo di leggere la nostra guida: Cos’é e Come funziona OnlyFans.

Il Feticismo del piede detto dagli analisti podofilia, è una forma di feticismo ampiamente comune sia per i ragazzi che per uomini adulti, per molte donne i piedi possono risultare una parte del proprio corpo di poca importanza, ma per gli amanti dei piedi è una delle prime cose che notano quando vedono una donna, per questo motivo la primavera o l’estate che permette alle donne di indossare scarpe o sandali aperti, sono le stagioni preferite dai foot lovers.

Come guadagnare vendendo foto e video di piedi su OnlyFans

Vendere foto piedi Onlyfans
Vendere foto piedi Onlyfans

Già, è proprio così, vendere foto e video di piedi sulla piattaforma OnlyFans è uno dei tanti metodi per guadagnare online, se sei interessato a capire e imparare come avviare un profilo OnlyFans per i tuoi piedi, e sapere esattamente cosa devi fare per avere successo, continua a leggere.

Partiamo con lo spiegare perché scegliere OnlyFans per guadagnare con i tuoi piedi. Ci sono molte piattaforme sul web che permettono di vendere foto di piedi online, ma tra loro la piattaforma più di successo è senza dubbio OnlyFans.

OnlyFans è una piattaforma social che permette di condividere foto e video con gli altri utenti (Fans), previo pagamento o di un abbonamento mensile o di singoli post che possono essere foto o video. La piattaforma  nasce nel 2016 e piace così tanto al pubblico che dopo neanche un mese dalla nascita, raggiunge mille utenti, in due mesi, sono più di dieci mila. Nei primi giorni del 2017 Onlyfans raggiunge cento mila utenti e a fine anno ha già superato il milione. Ad oggi OnlyFans vanta più di 200 milioni di utenti in tutto il mondo. basta questo per capire il motivo per il quale scegliere OnlyFans per guadagnare attraverso la vendita di foto o video dei tuoi piedi.

Esistono diversi modi per guadagnare con OnlyFans e la vendita di foto o brevi video dei tuoi piedi è uno di questi, visti i  risultati raggiunti dalla piattaforma sia come utenze che come numero di creator (più di 4 milioni) presenti sulla piattaforma, sembra sia davvero un metodo efficace.

Le persone spendono davvero soldi per comprare foto dei piedi su OnlyFans?

Sembra proprio di si, gli utenti presenti sulla piattaforma (più di 200 milioni) comprano ogni giorno foto e video di piedi di ragazze (dette creators di contenuti) su OnlyFans, quindi esiste un enorme mercato molto fruttuoso, e questo per gli appassionati del piede femminile è come il paese dei balocchi, dove si dilettano con foto e video di piedi delle loro muse online.

Quindi se il tuo obiettivo è guadagnare un po’ di soldi mettendo in mostra i tuoi piedi, cosa aspetti, comincia a scattare foto e apri un profilo su Onlyfans.


Profilo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli.
Cosa aspetti Apri un Profilo OnlyFans e inizia a guadagnare.

Chi può vendere foto di piedi su OnlyFans?

Rilassatevi, perché non è assolutamente necessario essere una modella o una star per poter vendere le foto dei propri piedi su OnlyFans, l’importante è sentirsi a proprio agio nel fotografare o filmare i propri piedi, e secondo il nostro staff è un ottimo metodo per guadagnare un po’ di soldi extra ogni mese, ma questo non è detto che non richieda impegno, anzi il contrario, la maggior parte dei creator di successo (Vedi: Profili di successo su OnlyFans) hanno dichiarato che se si intende raggiungere obiettivi soddisfacenti è necessario molto impegno e dedizione.

Ciò di cui hai bisogno per iniziare la scalata al successo è una fotocamera o un comune smartphone con il quale si possono scattare foto o fare video di qualità e la giusta illuminazione per far apparire i tuoi piedi come si deve. La domanda visto il successo raggiunto dalla piattaforma di certo non manca.

Per quanto riguarda la tipologia di foto dei piedi che si vendono su OnlyFans, va tutto bene, quando si tratta di foto di piedi, i milioni di utenti presenti sulla piattaforma sono alla ricerca di tutte le tipologie di piedi femminili, dai piedi perfetti ai piedi con difetti, piccoli, grandi, snelli, cicciotti, non esistono distinzioni, i gusti sono soggettivi, ed ognuno ha i suoi. Ad esempio una tipologia di video che piace molto sono i piedi che ballano, o qualsiasi altri idea ti venga in mente che valorizzi la forma dei tuoi piedi, quindi cerca dii essere più creativa possibile.

Come si fanno belle foto dei piedi?

Per scattare delle belle foto dei tuoi piedi, ci sono delle regole che è meglio imparare e seguire per ottenere dei risultati soddisfacenti. Prima di tutto la cosa più importante è la creatività, cerca di offrire più varietà di foto e video possibili.

Il nostro consiglio è quello di osservare i profili di ragazze già presenti sulla piattaforma che vendono le foto o i video dei loro piedi e prendere spunto da loro, più post di immagini e video dei tuoi piedi pubblichi e più avrai possibilità di attirare follower o Fan al tuo profilo.

Perché la regola del successo su OnlyFans è ottenere più follower iscritti al proprio profilo, per farlo ci sono vari metodi che potete vedere qui: Come far crescere il profilo su OnlyFans.

  • Foto di Buona qualità: Utilizza una fotocamera professionale, o uno smartphone con una buona fotocamera;
  • Illuminazione: Un buona illuminazione e qualche oggetto di scena fanno si che i tuoi contenuti siano migliori;
  • Creatività: Usa la tua creatività per fare foto sempre differenti;
  • Prendi spunto da altri profili: Osserva ai profili di ragazze che vendono foto di piedi e prendi spunto da loro;
  • Cura dei Piedi: Prenditi cura dei tuoi piedi e rendili splendidi.

Quanto si può Guadagna vendendo foto dei piedi?

Rispondere a questa domanda è molto difficile, il guadagno dipende da moltissimi fattori, se siete delle professioniste del settore e già avete una buona base di follower sui vostri profili social, sarà più facile ottenere fan sul proprio profilo OnlyFans, e come abbiamo già sottolineato, più fan o follower avete e più alta è la possibilità di ottenere guadagni su OnlyFans.

Cerca di mantenere i prezzi dei tuoi post o dell’abbonamento al profilo competitivi rispetto al mercato, quindi sta a te decidere quanto valgono le foto o i video dei tuoi piedi.

Come iniziare a vendere foto di piedi su OnlyFans

  1. Apri un Profilo: La prima cosa da fare è aprire un profilo OnlyFans, clicca qui per aprire un profilo gratuito;
  2. Diventa un creator: Prima di iniziare a guadagnare OnlyFans deve approvare il tuo account. Clicca su “Diventa un Creator, dovrai inviare le foto di uno dei documenti d’identità, come Passaporto, Carta d’identità o Patente di guida, inserire i tuoi dati reali e molto importante inserire i tuoi profili delle piattaforme social come Facebook, Instagram o Twitter, una raccomandazione è che i profili social delle altre piattaforme devono essere attivi e includere le foto nitide del vostro viso, altrimenti non passerete la verifica da parte di OnlyFans. Aspettate massimo un paio di giorni e OnlyFans ci invierà una email con l’approvazione del vostro profilo da creator, se dovessero esserci dei problemi e il vostro profilo non viene approvato, seguite le indicazioni scritte nell’email e ripetete il procedimento, oppure contattate il supporto: [email protected];
  3. Comincia a postare Contenuti: Una volta approvato il profilo puoi iniziare a postare le foto o i video dei tuoi piedi, impostare un abbonamento mensile o renderlo gratuito (il nostro consiglio è farlo gratuito almeno per il primo mese), puoi inserire post a pagamento PPV (Pay per View) cioè Pagare per Vedere, ricorda di mettere prezzi sempre in linea con il mercato, quindi non esagerare, non sei ancora famosa, quindi un prezzo medio è di 5$ a post per iniziare;
  4. Nome Utente: Scegli un nome utente o uno pseudonimo che rispecchi il tuo profilo;
  5. Contenuti: Non iniziare mai con un profilo con pochi post o ancora peggio vuoto, aggiungi molti contenuti regolarmente, inserisci post e video gratuiti per attirare l’attenzione e la curiosità degli utenti, per iniziare cerca di inserire almeno 15 post.
  6. Qualità: Cerca di postare sempre contenuti di qualità, foto e video ben realizzati con una buona definizione;
  7. Descrizioni dei Post: Usa sempre una descrizione dei tuoi post chiara e ricca di parole chiave, in modo che gli utenti sappiano cosa aspettarsi;
  8. Utilizza la Chat: Parla personalmente con gli utenti, la base di OnlyFans è proprio il contatto diretto con la Creator.
  9. Promuovi il tuo Profilo: Ora è il momento di promuovere il tuo profilo, puoi utilizzare i tuoi canali social già esistenti come Instagram o Facebook, e canalizzare l’utenza sul tuo profilo OnlyFans, oppure pubblicizza il profilo su siti web specializzati, come il servizio fornito da Millionanireweb.it (Se desideri inserire il tuo profilo Onlyfans nella nostra lista, Contattaci).

Aspetti e particolari dei piedi femminili

Ora cerchiamo di capire perché il piede femminile eccita così tanto e soprattutto quali sono i particolari che lo rendono ancora più desiderabile.

La forma del piede

La forma del piede è fondamentale, in questo caso ci sono filosofie molto contrastati, chi preferisce piedi piccolini con dita piccoline e carine, mentre altri preferiscono un piede più grande magari con dita lunghe, la cosa che molti detestano è l’alluce valgo, anche se per altri un difetto così pronunciato è una forma di eccitazione, ma parliamo di una minoranza. In media si definisce un piede “bello ed eccitante” quando rispetta delle caratteristiche di base, la grandezza deve essere tra il 36 ed il 38 europeo, non troppo magro, ne cicciotto, il collo del piede non troppo pronunciato, le dita prive di calli, non inarcate o curve, ne larghe ne distanziate, ma ben disposte e ben fatte. Un modo per capire se una donna ha un bel piede è osservare la mano, se la mano è carina e priva di difetti, anche il suo piede lo sarà. Secondo uno studio del dottor Aggrawal la forma del piede ricorda o replica i genitali femminili, per questo motivo gli uomini ne sono molto attratti, ma rimane una delle tante teorie.

Lo smalto ai piedi

Un piede curato, pulito, profumato, magari dopo una bella pedicure e soprattutto con le unghie dipinte da smalti di vari colori, eccita moltissimi i feticisti del piede, l’attrazione da un determinato colore è chiaramente soggettiva e dipende dai gusti personali, ad esempio lo smalto rosso ai piedi è uno dei colori che eccitano di più gli uomini.

La vista di un piede

La stragrande maggioranza dei feticisti del piede si eccitano solamente alla vista di un bel piede femminile, per fare un esempio provano lo stesso piacere di un amante dei seni grandi che ammira una quarta naturale e soda.

La teoria della sottomissione

Questa teoria è molto affascinante, alcuni uomini provano eccitazione attraverso la sottomissione, quindi amano essere sottomessi dalla donna, per questo si sentono attratti dal piede femminile, quindi inchinarsi a loro per godere della parte più bassa del corpo, i piedi viene visto come un vero e proprio atto di sottomissione.

Il piede come stensione delle gambe

Molti uomini attratti dalle gambe lunghe delle donne sono amanti dei piedi, perché vedono nel piede l’estensione della gamba, creando un unica forma sensuale ed eccitante.

FAQ: Domande Frequenti

Come Vendere Foto di Piedi su OnlyFans?

Per vendere le foto dei vostri piedi su Onlyfans basta aprire un profilo sulla piattaforma, richiedere di diventare un creator, verificare il profilo, postare le foto o i video dei vostri piedi, impostare il prezzo di abbonamento mensile o il prezzo dei singoli post, e molto importante far crescere il proprio profilo attirando più fan possibile.

Le persone spendono davvero soldi per comprare foto dei piedi su OnlyFans

Assolutamente Si, gli utenti presenti sulla piattaforma (più di 200 milioni) comprano ogni giorno foto e video di piedi di ragazze (dette creators di contenuti) su OnlyFans.

Chi può vendere foto di piedi su OnlyFans?

Chiunque, non è assolutamente necessario essere una modella o una star per poter vendere le foto dei propri piedi su OnlyFans, l’importante è sentirsi a proprio agio nel fotografare o filmare i propri piedi.

Come si fanno belle foto dei piedi?

Esistono delle regole da seguire per ottenere dei risultati soddisfacenti. Prima di tutto la cosa più importante è la creatività, cerca di offrire più varietà di foto e video possibili sempre in contesti differenti.

Quanto si può Guadagna vendendo foto dei piedi su OnlyFans?

Il guadagno dipende da moltissimi fattori, se già possedete una buona base di follower sui vostri profili social, sarà più facile ottenere fan sul proprio profilo OnlyFans, e come abbiamo già sottolineato, più fan o follower avete e più alta è la possibilità di ottenere guadagni su OnlyFans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *