Tecniche per guadagnare online

Consigli per Guadagnare online

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

Tecniche per guadagnare online

Come guadagnare Online

Oggi ti darò tutte le conoscenze necessarie per poter iniziare a guadagnare online evitando tutti gli errori che ho fatto io, un modo efficace di fare soldi online
facendoti risparmiare un sacco di tempo e mal di testa.

Nel mondo offline, i negozi più redditizi sono quelle che portano a una notevole quantità di clienti. Nel mondo online, si chiamano visitatori web e il legame è lo stesso.

In questo articolo vi parlerò del mio metodo preferito, un metodo che mi ha permesso di esplorare continuamente nuove aree di conoscenza e di imparare
molto durante la scrittura su questi argomenti. Nei miei metodi l’investimento monetario è quasi inesistente e questo è ciò che molte persone stanno cercando.

Guida trading Azioni Amazon

Siti web/blog che realizzano soldi sono siti web che ricevono un sacco di visite, e in particolare un sacco di visite giuste.

Sto parlando naturalmente dei diversi tipi di traffico:

1. Diretti: Visitatori che ti seguono o direttamente digitando il tuo indirizzo nel browser.

2. Cerca: I visitatori che arrivano attraverso i motori di ricerca, soprattutto Google.

3. Social: I visitatori che vengono dai social network – Facebook, Twitter, ecc ..

4. Rinvio: Il passaparola, sia da persone che parlano online o da link di altri altri siti.

5. Paid: PayPerClick (PPC), Google Adwords o Facebook Ads.

I Siti web di successo sono una miscela di questi tipi di traffico, ma è importante ricordare una cosa: Gli esseri umani sono creature biologicamente ego-driven.

“A loro non importa quello che possono dare, ma solo quello che tu puoi dare a loro”.

Questo è esattamente il motivo per cui si dice che nove su dieci le imprese falliscono entro i primi anni. Non rispondono a qualsiasi esigenza e non risolvono alcun problema. E’ anche il motivo per cui il 99,9% dei proprietari di siti non fanno un centesimo dal loro sito. Si desidera rispondere ad un bisogno e risolvere i problemi della gente.

Come facciamo a capirlo? Facile. Se notate, ogni ricerca in Google è in realtà una domanda, un problema che si vuole risolvere.

Fortunatamente per noi, Google ha creato il Google Adwords Keyword Tool (Sostituito da Google Keyword Planner nel mese di settembre 2013).

Questo strumento è utilizzato dagli inserzionisti della rete di Google Adwords per determinare la redditività delle parole chiave che potrebbero usare nelle loro campagne pubblicitarie. Siamo in grado di ottenere un sacco di valore aggiunto da questo strumento, soprattutto per la determinazione del numero di ricerche (= richiesta) di un determinato argomento.

Guida trading Azioni Juventus

Parola chiave: ogni azienda inizia con il bisogno derivante da una risposta

Quello che noi vogliamo trovare è un mucchio di parole chiave che sono strettamente legate e per le quale posso creare una risorsa di qualità in grado di attirare un sacco di visitatori. Il CPC è il costo medio per clic che gli inserzionisti sono disposti a pagare. Di solito è un buon indicatore del potenziale commerciale della parola chiave.

Ora hai bisogno di un spazio online in cui pubblicare il tuo contenuto. Avremo bisogno di un servizio di hosting e un registrar di domini, e di mantenere le cose semplici – compreremo entrambi dallo stesso fornitore.

Che dominio devo scegliere?

Non ha importanza. Scegli qualcosa facile da ricordare e condividere attraverso il passaparoma. Per la costruzione del sito vi consiglio WordPress dotato di un cPanel.

Sito web molto interessante per acquistare domini e hosting economici: www.openbluhost.com

L’installazione

è molto semplice e diretta. Basta accedere al tuo cPanel e utilizzare Fantastic Deluxe. Se si ha difficoltà, utilizza l’assistenza live chat.

Voilà! Hai un sito web. Complimenti!!! WordPress è un sistema molto veloce, semplice, intuitivo ed efficace per organizzare i contenuti e gestire un
sito web.

Attenzione: non perdete troppo tempo cercando di progettare perfettamente il sito, ci sarà tempo per questo, ora ciò che è importante sono i contenuti.

Pubblicare i tuoi contenuti

A questo punto siete in possesso delle parole chiave (redditizie) per le quali si dispone di un grande interesse e/o competenza. Stai andando ad aggiungere valore al mondo online e ora tutto quello che resta è la pubblicazione di tale contenuti.

1. Servire il lettore: Il vostro obiettivo è quello di presentare una soluzione al suo problema in un modo interessante e intrigante

2. Mai: copiare altri contenuti.

3. Forum: Partecipare alle discussioni attraverso la creazione di un profilo e costruite la vostra reputazione in forum popolari relativi all’argomento del tuo sito.

4. Social networks: Impostate una pagina di Facebook o qualunque social network. Assicurati di condividere ogni nuovo post

5. Avanzato: Una volta che vi sentite più esperti si può sperimentare il PPC (Pay Per Click) marketing. Ti iscrivi a Google Adwords, Facebook, Ads o qualsiasi altro servizio simile e pagare per convincere la gente a venire al tuo sito web attraverso la pubblicità.

Come faccio a fare soldi online da questo?

La parte che stiamo tutti aspettando.

Una volta che avete sufficiente visite sul vostro sito, dovrete cominciare a pensare a i modi per fare soldi:

1. Annunci: Meno redditizio ma più semplice da implementare. È fondamentalmente solo registrarsi a Google AdSense o qualsiasi servizio simile – copiare un pezzo
di codice, incollarlo sul tuo sito – e vedere quelle pubblicità sul tuo sito convertono in euro con ogni clic.

2. Prodotti di affiliazione: Che è fondamentalmente, promuovere prodotti di altre persone e ottenere una commissione per ogni vendita.

3. Vendere il proprio prodotto digitale (il mio preferito): Il tuo sito diventa un vero e proprio business con un prodotto reale e clienti reali. I benefici sono doppi.

4. Seminario Online/seminario: Proprio come i prodotti digitali, i seminari online sono un buon mercato per produrre un business online un pò più tradizionale.

Conclusioni

L’obiettivo di guadagnare online è quello di domare il denaro e farlo lavorare per voi staccandovi dalla sua dipendenza e dal vostro prezioso tempo. La vita è troppo breve per essere spesa in sciocchezze – e la quantità di denaro che si può fare è infinita a differenza della quantità di tempo che avete a disposizione.

Vedi: Come guadagnare online

Conto Demo gratuito!