Cryptorobot 365: trading online in automatico con le criptovalute

Crypto robot365 funziona davvero?

Crypto robot365 funziona davvero?

Oggi vi parliamo di Cryptorobot 365 un altro strumento per il trading online, e precisamente di un software per il trading automatico, che si occupa specificamente del trading sulle criptovalute.

Vi parleremo delle caratteristiche e informazioni che vi possono essere utili per valutare o utilizzare Cryptorobot 365.

Caratteristiche di Cryptorobot 365

CryptoRobot 365 presenta le seguenti caratteristiche:

Utilizzo: Piattaforma studiata per principianti ma anche per trader più esperti
Criptovalute disponibili: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Monero, Ripple
Deposito minimo: 250 Euro
Opportunità di guadagno: Buone percentuali di trade andati a buon fine
Download software: Nessun download di software di installazione
Multitrade: Possibilità di avviare più trade in maniera contemporanea
Trading manuale: Con i segnali di trading in tempo reale avrete anche l’opportunità di fare trading in modalità manuale
Algoritmi: Tra i migliori in circolazione
Compatibilità: Windows, Android, Ios
Prelievi e versamenti: Carta di credito (Visa, MasterCard), Neteller, Skrill, Bonifico
Applicazione Mobile: Si

Cos’è un software di trading automatico

Questa definizione è usata per un software, in certi casi chiamato anche robot, basato su uno o più algoritmi, che controlla quello che sta succedendo sui mercati finanziari cercando i segnali di trading, o delle situazioni i cui esiti possono essere probabili, e a questi ricollega delle proprie segnalazioni di trading online.

Gli algoritmi utilizzati hanno solitamente approcci di analisi tecnica, quindi analizzano i grafici del mercato in cui si opera, con la consapevolezza che quanto già successo in passato, con identiche situazioni, possa riproporsi in futuro.

Cos’è una Criptovaluta

Con la parola criptovaluta, si intende quella valute virtuale come il Bitcoin, che è decentralizzata, ossia senza un vero ente principale di controllo, che permette di inviare denaro senza l’utilizzo di intermediari (ossia senza utilizzo delle banche come succede con le valute fiat).

Questo avviene tramite un software chiamato Wallet”,  che funziona come un vero e proprio portafoglio  e che può trovarsi all’interno del proprio computer o smartphone, oppure in “cloud” dentro un exchange di trading o addirittura su un supporto fisico di tipo “Hardware”, e che da l’opportunità di inviare denaro in tutto il mondo senza l’utilizzo di intermediari.

Cryptorobot 365: di che si tratta

Cryptorobot 365, come abbiamo appena spiegato, quindi è un programma per il trading automatico, che opera sul mercato delle criptovalute, e che serve a controllare quanto succede in  questo volatile settore, individuando le occasioni giuste per operazioni di trading online.

Il funzionamento di Cryptorobot 365 è semplicissimo.

Per prima cosa bisogna collegarsi al sito www.cryptorobot365.com.

cryptorobot365paginaprincipale

Nella pagina iniziale basterà registrarsi con il form che vedi in foto.

Una volta registrato basterà aprire un conto di trading online su uno dei broker che che ti verranno suggeriti e che sono compatibili con CryptoRobot 365, effettuare il versamento richiesto, e abilitare l’account al trading automatico collegandolo a CryptoRobot 365.

Una volta inserite le proprie preferenze e indicazioni, CryptoRobot 365 farà tutto in automatico, vendendo e acquistando criptovalute con l’intento di produrre profitti, che naturalmente non sono garantiti dato che nessun software da garanzie di successo sicuro.

Funzionamento Cryptorobot 365

cryptorobot365passagiiscrizione

Vi abbiamo già detto che la prima cosa da fare è quella di compilare il modulo di iscrizione sulla homepage di CryptoRobot 365, inserendo i vostri dati.

Dopo questo bisognerà selezionare il proprio broker, con cui il software di trading si sincronizzerà per effettuare le proprie operazioni.

Potrete effettuare il versamento sul conto di trading del broker selezionato, tramite diversi metodi:

  • Carta di credito/debito;
  • Neteller;
  • Skrill;
  • Bonifico bancario;

Importo minimo da depositare è di 250 euro, una volta fatto questo dovrete contattare l’account manager che vi verrà assegnato per farvi consigliare le migliori impostazioni per le vostre operazioni di trading online.

Terminata questa fase si può  cominciare con la parte concreta e divertente del software, ossia la scelta della coppia di criptovalute sulla quale volete effettuare le vostre negoziazioni.

Mettiamo, come esempio, che vogliate usare il cambio tra bitcoin e dollari statunitensi (BTC/USD).

Una volta scelto, basterà cliccare sul tasto ” Trading Automatico” è aspettare che il software di Cryptorobot 365 inizi ad aprire e chiudere operazioni con la speranza che possano portare profitti.

Prelevare su Cryptorobot 365

cryptorobot365

Vi abbiamo già spiegato com’è possibile effettuare il versamento, per il prelievo è esattamente il procedimento inverso, infatti basterà prelevare con il metodo prescelto e l’accredito sarà effettuato nell’arco di 24/48 ore.

Conclusioni

La cosa che ci ha colpito di CryptoRobot 365 è il fatto che non vengono fatte promesse di ottenere al 100% un guadagno eccessivo, mette a vostra disposizione i risultati di altri utenti che lo hanno provato,  e quindi non promette e non da certezze.

Possiamo considerarla una delle modalità per investire nelle criptovalute, in maniera del tutto automatica, essendo una piattaforma progettata non solo a chi già esercita trading online per conto proprio, ma anche a chi è alle prime esperienze o è neofita del settore delle criptovalute o del trading in generale.

La semplicità del suo utilizzo coinvolge subito i propri iscritti, e molti di questi è soddisfatto di aver iniziato ad usare questo software.

Speriamo di avervi dato una una serie di informazioni utili e complete per quanto riguarda questo software di trading automatico.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply