Come diventare concorsista e guadagnare online

Come diventare concorsista e guadagnare online

Diventare concorsista e guadagnare online

Oggi, parleremo di un modo per ottenere premi, regali e quant’altro, partecipando ai concorsi a premio online. Non solo, impareremo soprattutto i trucchi per aver maggiore possibilità di vincere ai concorsi a premio.

Iniziamo con affermare che con i concorsi si vince e, se si possiede un pò di costanza, è possibile anche ottenere delle belle soddisfazioni. Infatti, è possibile vincere viaggi in località da sogno, automobili di lusso, elettrodomestici di nuova generazione, tablet, smartphone e computer portatili appena usciti, ma non solo, anche altrettanti premi di minor valore come forniture di prodotti, gadget di varia natura, accessori per la cucina e molto altro. Insomma, si può vincere qualsiasi cosa!

Detto questo, andiamo a scoprire con quali concorsi a premio si vince maggiormente…

Quali sono concorsi in cui si vince di più?

Indubbiamente, ci sono maggiori probabilità di vincere con concorso a premi, collegato all’acquisto di un prodotto, invece di un concorso senza acquisto.
Uno dei motivi principali è che le persone che partecipano alle iniziative gratuite sono di gran lunga maggiori rispetto alla prima modalità che invece richiede un acquisto per partecipare.
Anche se d’altro canto per partecipare a un concorso a premi gratuito non costa proprio nulla, se non alcuni minuti.

Come partecipare ai concorsi a premi

Innanzitutto è necessario cercare tutti i concorsi attivi al momento. È possibile trovarli anche grazie a molti forum e blog come Soldissimi o OmaggieConcorsi, ma è importante anche tenere gli occhi aperti nella realtà quotidiana, per esempio al supermercato, per trovarne di nuovi. Inoltre, è consigliabile creare un indirizzo email apposito per i concorsi a premi, così facendo si eviterà di trovare il proprio indirizzo email principale inondato di spam.

Fatto ciò, è necessario riempire i moduli online ed effettuare la registrazione con i propri dati personali.

Infine, bisogna controllare la mail dedicata con estrema attenzione, per controllare si ha vinto. Infatti diverse società inviano un’email per notificare la vincita, quindi e’ importante controllarla con cura e costanza.

guadagnare online concorsista

guadagnare online concorsista

I segreti per vincere

Ecco che, qui di seguito, elenchiamo e analizziamo i segreti per avere maggiori probabilità di vincita:

Tenere in considerazione gli orari dei concorsi

I concorsi a vincita immediata, i cosiddetti instant win, sono programmati per elargire un certo numero di vincite giornaliere. La fascia oraria in cui si vince con maggiore facilità è la prima parte della giornata, ovvero la mattina. Spesso, però, capita che le vincite immediate avvengono in orari un pò improbabili, per esempio subito dopo le 24:00 si hanno maggiori probabilità di vedersi assegnato un premio non vinto nei giorni precedenti.

Essere rapidi il più possibile
Se, per esempio, un concorso non è ancora stato riportato su altri siti, oppure se al momento della segnalazione è attivo già da alcuni giorni, giocare in modo tempestivo sarà possibile vincere maggiormente, perché, appunto, potrebbero essere presenti nel sistema dei premi non ancora assegnati e quindi accumulati nella giornata.

Consultare il numero delle vincite

Controllare il numero delle vincite consente di capire se sono ancora disponibili dei premi giornalieri.

Essere costanti

Un prezioso consiglio è di essere costanti. Infatti, se si partecipa raramente ai concorsi a premi, le probabilità di vincere diminuiscono notevolmente. Facile: se non giochi non vinci!

Conclusioni

Infine, è necessario prestare attenzione alle truffe che girano in Rete. Sui social come Facebook, sulle app di messaggistica come WhatsApp o via mail è facile incorrere in vere e proprie truffe mascherate da concorsi a premi. È consigliabile effettuare sempre una verifica.
Partecipare ai concorsi può diventare un vero e proprio lavoro per le persone, perché trascorrono diverse ore al mese o alla settimana. L’obiettivo è di trovare tutti i concorsi che ci sono al momento e partecipare al maggior numero possibile, il più velocemente possibile, aumentando, così, le probabilità di vincere.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento