È possibile comprare le azioni Applied DNA Sciences oggi?

È possibile comprare le azioni Applied DNA Sciences oggi?

Oggi come oggi siamo tutti testimoni di una situazione fuori dal comune e molto pericolosa e viviamo con apprensione la corsa contro il tempo per sviluppare il vaccino che annienta il coronavirus (COVID-19).

Le domande sono molte, c’è chi si chiede quanto tempo ci vorrà per trovare una cura. Altre persone invece che si sono trovate senza lavoro, a causa delle giuste restrizioni stilate dal governo che ci hanno portato a stare a casa e a rispettare determinate regole, si chiedono cosa possono fare in questo periodo per racimolare qualche soldo.

Alcuni utenti ci hanno chiesto se è possibile comprare le azioni Applied DNA Sciences oggi. (Leggi il nostro articolo: Come comprare azioni. Guida per principianti 2020).
Noi per questo motivo abbiamo pensato di scrivere questo articolo sia per cogliere l’occasione di parlare di questa azienda e del suo contributo alla ricerca del vaccino contro il COVID-19 e sia per illustrarvi le diverse modalità per comprare e vendere azioni.

Purtroppo abbiamo a che fare con una minaccia globale, all’inizio si parlava di febbre e di polmonite che aveva colpito la Cina in particolare la città di Wuhan. Sembrava molto lontano da noi, invece oggi ci troviamo a parlare di pandemia. I contagiati e i morti hanno raggiunto numeri esorbitanti, ogni giorno continuano ad aumentare, ma allo stesso tempo fortunatamente sta salendo anche il numero dei guariti.

Che c’entra la Borsa con il coronavirus?

Le aziende e i gruppi di ricerca si sono da subito impegnati nella ricerca del vaccino, tra queste si sono messe a lavoro università, aziende biofarmaceutiche tra cui la Applied DNA Sciences e agenzie regolatorie che si trovano in Cina, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, in Canada e in Italia (Biotech Takis).

Il coronavirus ha colpito, in maniera indiretta, anche le Borse che purtroppo stanno passando un momento molto difficile che è scandito tra rialzi e forti ribassi. Quindi anche le aziende molto forti come Amazon e Google hanno visto calare i prezzi delle loro azioni. Gli investitori professionisti diciamo che sono abituati a gestire la volatilità dei mercati finanziari ma non a questi livelli.

Di conseguenza in molti si stanno domandando quali sono le migliori azioni da comprare in questo momento. Certamente le azioni delle aziende farmaceutiche, come la Applied DNA Sciences, perché da quando si è cominciato a parlare del loro coinvolgimento nella ricerca del vaccino i prezzi man mano hanno cominciato a crescere.
Gli azionisti hanno pensato bene di procedere con l’acquisto di queste azioni con la speranza di puntare sull’azienda che riuscirà a trovare la cura così vedranno aumentare i loro profitti.

Millionaireweb.it consiglia

Sarà Applied DNA Sciences a trovare il vaccino per sconfiggere il coronavirus?

Sarà Applied DNA Sciences a trovare il vaccino per sconfiggere il coronavirus?

Dal sito ufficiale dell’ANSA abbiamo appreso i primi di marzo che: “Applied DNA Sciences estende la collaborazione con la Biotech Takis per la realizzazione di un vaccino contro COVID-19; già disegnati quattro candidati vaccini LinearDNA“. A loro volta hanno rilevato la notizia da sito della Business Wire, che è una società americana che si occupa di emettere comunicati stampa di organizzazioni e aziende in tutto il mondo.

Vi riportiamo la notizia per intero, come ha fatto il sito ANSA, in questo modo potete apprendere in modo chiaro e diretto lo svolgersi delle ricerche di un vaccino contro il COVID-19:

– Applied DNA prevede di iniziare la produzione in larga scala dei candidati a marzo; l’inizio dei test preclinici su animali condotti dalla Biotech Takis è previsto nel secondo trimestre del 2020 –

– I candidati sviluppati sulla base della sequenza della proteina Spike del coronavirus; progettati per impedire l’ingresso del virus nelle celle dell’ospite umano –

March 02, 2020 04:00 AM Eastern Standard Time

STONY BROOK, New York e ROMA–(BUSINESS WIRE)–Applied DNA Sciences Inc. (NASDAQ: APDN) (“Applied DNA” o la “Società”), società leader nella produzione di DNA basata sulla reazione a catena della polimerasi (PCR) ai fini della determinazione dell’autenticità del prodotto, dello sviluppo di soluzioni di tracciabilità e bioterapeutiche basata sugli acidi nucleici oltre che di metodi di biopsia liquida, e la Biotech Takis (“Takis”), un’azienda focalizzata sullo sviluppo di vaccini anticancro e fondata da scienziati dei Merck Research Laboratories, oggi hanno annunciato la prossima produzione di quattro candidati vaccini a DNA per i test preclinici su animali tramite i sistemi di produzione di DNA basati sulla PCR (“LinearDNA”) proprietari della Società.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori
Sanjay M. Hurry

LHA – Rapporti con gli investitori
+1 212-838-3777
shurry@lhai.com

Referente per il programma
Brian Viscount
Applied DNA
+1 631-240-8877
brian.viscount@adnas.com

Millionaireweb.it consiglia

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200302005204/it

Chi è la Biotech Takis?

Chi è la Biotech Takis?

Nella notizia riportata nel paragrafo precedente è stata citata la Biotech Takis. Siamo orgogliosi di questo perché si tratta di un’azienda italiana che sta contribuendo alla ricerca del vaccino per debellare il coronavirus. Esattamente si tratta di un vaccino “genetico”, che si basa sul DNA.

Biotech Takis è stata fondata nel 2009 e si trova a Castel Romano. Al momento è l’unica azienda italiana che si sta occupando del vaccino contro il COVID-19. È costituita da un gruppo di scienziati che fanno parte della Merck Research Laboratories.

Verso la fine di gennaio l’azienda annunciò la collaborazione con la Applied DNA Science per produrre un vaccino di carattere genetico. Dopo che è stata resa nota la sequenza del genoma virale hanno cominciato le ricerche.

Prima di arrivare al vaccino dovranno essere fatte diverse sperimentazioni inizialmente sugli animali e poi sugli esseri umani. Non si sa ancora quanto tempo ci vorrà, tutto dipenderà dai fondi a disposizione.

Secondo quanto si è appreso, la loro ricerca mira a rafforzare il sistema immunitario che dovrà essere in grado di riconoscere e fermare la proteina S che il CODIV-19 utilizza per entrare nelle cellule umane. Si pensa che il vaccino dovrà essere somministrato utilizzando la procedura “electro-gene transfer” che consiste nell’eseguire l’elettroporazione solo che si è effettuata l’iniezione.

Si possono comprare le azioni Applied DNA Sciences?

La Applied DNA Sciences è una società americana con sede a Stony Brook, New York. Su wikipedia è stato riportato che “….sviluppa e impiega tecnologie uniche allo scopo di prevenire la contraffazione. La tecnologia basata sul DNA dell’azienda è utilizzata in una varietà di settori tra cui: tessile / moda , vino , strumenti musicali , ed elettronica . I produttori di beni di lusso usano questi prodotti per identificare i beni di consumo contraffatti e garantire l’autenticità dei loro prodotti, aiutando, in parte, a bloccare il flusso di merci contraffatte ed eliminare la schiavitù che è spesso implicita nella produzione di merci contraffatte“.

Ieri le azioni dell’azienda hanno chiuso in rialzo del 122,36%. In quest’ultimo periodo stanno registrando performance più che positive. Gran parte degli azionisti sta procedendo con l’acquisto, fiduciosi del fatto che il trend prosegua in questa direzione.

Stando a quanto detto dagli analisti l’andamento rialzista dovrebbe resistere per ancora un po di tempo, si prevedono ulteriori aumenti di prezzo.

Si parla sempre di investimento ad alto rischio perché bisogna sempre tenere in considerazione la volatilità del mercato finanziario e la pandemia che attualmente è in corso. In particolare questo tipo di operazione viene effettuata da trader professionisti, che non temono il rischio e sono fortemente intenzionati ha ottenere importanti profitti.

Perciò ai trader principianti si consiglia di non effettuare investimenti rischiosi se ancora non si è molto pratici del settore. Ma di approfittare di questo periodo per esercitarsi e imparare nuove cose.

Arrivati a questo punto una cosa molto importante da capire è se effettivamente si possono comprare le azioni Applied DNA Sciences.

Ora come ora è assolutamente vietato andare in banca se non per motivi strettamente necessari. Perciò non è possibile parlare con un consulente finanziario, ma potete chiamare la vostra banca e chiedere informazioni sull’Home Banking che vi consente di investire online autonomamente.

Poi c’è il trading online che grazie ai broker che mettono a disposizione una o più piattaforme di trading si può investire in azioni in modo indipendente, in particolare si effettua il trading CFD (Contract for Difference). Questo è il sistema più indicato per tutti sia per quanto riguarda i costi, che sono molto bassi, e sia per quanto riguarda la praticità e velocità di esecuzione.

Ma dalle nostre ricerche non ci risulta ancora che ci siano broker che offrano le azioni delle aziende come Applied DNA Sciences.

Detto questo non vi dovete scoraggiare perché il vostro tempo non sarà sprecato se lo dedicherete allo studio e alla pratica del trading online. Potete approfittare del Conto Demo gratuito e illimitato che vi permette di investire soldi virtuali e quindi di non mettere a rischio i vostri risparmi.

Leggi il nostro articolo: Guadagnare con Azioni di Aziende farmaceutiche che studiano il vaccino del Covid-19 è possibile?

Grafico Quotazione in Tempo Reale di Applied DNA Sciences

Si può fare Social Trading con Applied DNA Sciences?

Guida al Social trading con eToro di Millionaireweb.it

Noi a chi ci chiede quale broker attualmente offre le migliori opportunità di trading noi consigliamo sempre eToro che con la sua piattaforma di Social Trading ha reso gli investimenti molto più semplici.

Grazie al broker eToro anche chi non ha mai praticato il trading online oppure per quelli che non hanno molto tempo libero può cercare di trarre profitto anche quando non si trova davanti al computer.

Questo è possibile perché il broker ha realizzato il sistema CopyTrader che permette di seguire e copiare i trader professionisti che su eToro sono conosciuti con il nome Popular Investor. Tra i tanti vantaggi c’è che si può liberamente decidere di copiarli manualmente o in automatico.

Con ciò non vi stiamo dicendo che il guadagno è assicurato perché si tratta sempre di investitori che in base alla loro esperienza decidono di avviare e chiudere determinate operazioni e logicamente non sono infallibili. Il vostro compito consiste nello scegliere i Popular Investor che ispirano più fiducia e potete farlo leggendo i profili di ognuno di loro.

Al momento però tra le azioni eToro non sono ancora presenti quelle dell’azienda Applied DNA Sciences.

Nel video sottostante potete vedere quanto è semplice operare con il Social Trading.

Video Guida: Come funziona il Social Trading

Conclusione

Quello che possiamo consigliarvi è di non farvi trovare impreparati quando le azioni delle più importanti aziende come Applied DNA Sciences saranno disponibili sulle migliori piattaforme.

Per chi non ha molta disponibilità economica e per chi non ha esperienza nel trading online può effettuare i suoi investimenti sulle piattaforme di simulazione che vengono messe a disposizione dai broker regolamentati e certificati. Stiamo parlando del Conto Demo che solitamente è gratuito e può essere utilizzato per un periodo di tempo illimitato. Inoltre si utilizzano soldi virtuali e quindi potete sentirvi liberi di provare qualsiasi tipo di operazione anche quelle a più alto rischio.

Perché allora non approfittare di questa opportunità e del tempo a disposizione per imparare a investire tramite il trading. 

Nell’attesa e nella speranza che tutto torni presto alla normalità, possiamo sfruttare questo momento per imparare nuove cose.

Leggi il nostro articolo: Come investire in azioni ai tempi del Coronavirus

Millionaireweb.it consiglia
Prova Social Trading Gratis!

Lascia un Commento