È vero che Libra, la criptovaluta di Facebook, non sarà più realizzata?

È vero che Libra, la criptovaluta di Facebook, non sarà più realizzata?

Dall’ultima trimestrale del Social Network Facebook, depositata alla Securities and Exchange Commission (SEC), si legge che c’è il rischio che il progetto che riguarda la realizzazione della criptovaluta Libra non potrà essere portato a compimento.

Tra i diversi motivi ci sono quelli regolamentari perché le attuali leggi che riguardano le criptovalute potrebbero impedire la nascita di Libra. Inoltre a preoccupare Facebook è l’inesperienza nel settore delle valute digitali e della tecnologia blockchain

eToro Tradin Bitcoin

Da quando Facebook ha annunciato il progetto di una loro nuova criptovaluta, il governo degli Stati Uniti si è subito dimostrato contrario. Ha destato preoccupazioni a livello mondiale, molti governi hanno cominciato a pensare a una soluzione per tutelarsi e contrastare la criptovaluta Libra.

Perciò, stando alle ultime dichiarazioni, nessuno può garantire il fatto che nel 2020 verrà emessa la criptovaluta.

eToro Tradin Bitcoin

Lascia un commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.