Ecco i migliori canali YouTube di influencer di criptovalute per il 2024

Gli influencer di YouTube possono essere un’ottima risorsa quando si esplorano le criptovalute. Non solo per scopi formativi e approfondimenti sul mercato, ma anche per ricercare le criptovalute più popolari che hanno il potenziale per esplodere.

In questa guida esploriamo i migliori canali di criptovalutaYouTube nel 2023.

A seguire i migliori 11 canali YouTube di criptovaluta.

Jacob Bury – A nostro avviso, Jacob Bury è il miglior canale YouTube di criptovaluta del 2023. Bury è un trader esperto ed esperto di criptovalute con una comprovata esperienza nella ricerca di gemme sottovalutate. Anche se Bury è appassionato anche di criptovalute a vecchia capitalizzazione, le prevendite sono il suo forte. L’anno precedente, Bury aveva evidenziato alcune delle migliori prevendite in termini di prestazioni, tra cui Tamadoge e Lucky Block

Michael Wrubel – Con oltre 310.000 abbonati e più di 1.800 video, Michael Wrubel è un influencer crittografico molto popolare. Come Jacob Bury, Wrubel è specializzato in criptovalute sottovalutate che hanno il potenziale per esplodere.

BitBoy Crypto – In termini di numero di abbonati, non è molto più grande di BitBoy Crypto. Con oltre 1,4 milioni di follower, BitBoy è spesso il posto dove andare per approfondimenti sulla criptovaluta. BitBoy copre anche nuovi progetti con recensioni approfondite, notizie di mercato e analisi tecniche.

Crypto Banter – Questo canale YouTube di Crypto Banter ha oltre 631.000 abbonati. Il canale si differenzia dagli altri concentrandosi sullo streaming live. Ciò include le ultime notizie dallo spazio cripto e blockchain, per non parlare delle discussioni sui progetti di sviluppo.

Crypto ZEUS: questo canale YouTube in crescita ha oltre 65.000 abbonati. Il canale pubblica spesso più video durante il giorno che coprono approfondimenti in tempo reale e attività di mercato. Crypto ZEUS è popolare anche per la sua analisi della prossima prevendita.

Crypto Kirby Crypto Kirby è un popolare canale YouTube specializzato in analisi tecnica. I video sono solitamente molto dettagliati, con una media di 20 minuti ciascuno. La maggior parte dell’attenzione è focalizzata su Bitcoin.

Crypto Zombie – Lanciato nel 2018, Crypto Zombie ha accumulato oltre 251.000 abbonati. Questo canale è un canale completo e copre tutto, dalle notizie sulle criptovalute alle analisi di mercato e alle interviste.

The Moon – Questo canale YouTube è gestito dall’influencer crittografico Carl Runefelt. Con oltre 576.000 abbonati, Tungil inizialmente si è concentrato sull’analisi tecnica e sulla ricerca fondamentale. Da allora il canale si è ampliato per fornire uno spaccato della nuova vita di Runefelt come miliardario della criptovaluta.

Crypto Jebb – Fondata nel 2017, Crypto Jebb è passata da un canale YouTube senza volto a uno degli analisti tecnici più famosi del settore. Con oltre 223.000 abbonati, Crypto Jebb è il luogo in cui trovare competenze in Bitcoin e in altre importanti criptovalute.

Ivan on Tech Ivan on Tech è un popolare canale YouTube che si concentra principalmente sull’educazione alla crittografia e alla blockchain. Il canale continua a far crescere il suo seguito con oltre 497.000 iscritti. Ivan on Tech discute regolarmente anche del suo portafoglio di altcoin, compresi consigli su quali monete potrebbe valere la pena acquistare.

Altcoin Daily – Come suggerisce il nome, Altcoin Daily è un YouTube crittografico dedicato agli investimenti in altcoin. Di solito pubblica almeno un video educativo ogni giorno per i suoi 1,3 milioni di abbonati.

Fonte: Techopedia.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *