DONAZIONI CORONAVIRUS:

Insieme contro il Coronavirus, Sosteniamo gli Ospedali italiani

In moltissimi ci stiamo mobilitando per sostenere il sistema sanitario purtroppo duramente messo alla prova dall’emergenza COVID-19 (Coronavirus).
Qui puoi trovare un elenco di Ospedali e campagne di raccolta fondi autorizzate alle quali puoi donare direttamente, diamo insieme il nostro supporto.

Rafforziamo la Terapia intensiva!

Insieme, condividere, donare, una raccolta fondi per aiutare chi è davvero in difficoltà. Ognuno di noi può fare la propria parte, facciamola Insieme!

Grazie a GOFoundMe c’è anche quella di lanciare un crowdfunding per aiutare i volontari, le associazioni, i medici e le strutture ospedaliere che oggi come mai hanno bisogno del Nostro aiuto!

SIOP.it Mascherine, Igienizzanti e Consigli utili anti COVID-19 (coronavirus)

Da pochi giorni è nato un Portale che raccoglierà tutte le informazioni utili riguardo Mascherine, guanti, igienizzanti e rimedi per ostacolare il contagio da coronavirus. L’idea ci piace molto ed abbiamo deciso di proporla ai lettori.
Esiste la possibilità di inviare articoli alla redazione che verranno esaminati e postati sul Portale. Gli articoli devono riguardare chiaramente tutto ciò che può essere utile per aiutare i cittadini in questo periodo buio del nostro Paese.