Erik Sagstrom vince 65.000 $ con il Poker

Lo svedese Erik Sagstrom conosciuto per essere stato uno dei pionieri del poker online, ha vinto 65.000$ all’High Roller del WSOP Circuit presso il Planet Hollywood.
Seppur gli scritti fossero pochi, 26 circa ed il buy-in da 5.300$, è riuscito a portarsi a casa una cifra molto importante.

La strategia di Erik è stata quella di mettere più pressione possibile agli avversari sin dall’inizio e proprio con questa sua tattica è arrivato in finale.

Una volta rimasti solamente 2 avversari, il premio per Erik oramai era diventato più che certo.
Ma come ben sapete, non è uno di quelli che s’accontenta facilmente, così ha voluto osare competere per il primo premio trovandosi in finale contro Joseph Cheong e Joe Kuether, l’attuale campione in carica di poker.

I risultati in termini economici, alla fine del torneo, sono stati questi:

– Primo classificato: 65.000 $;
– Secondo classificato: 39.000 $;
– Terzo classificato: 26.000$.

Poker Erik GastromErik dichiara che ultimamente aveva preso le distanze dal poker per concentrarsi sul betting.
Ma una volta giunto negli Stati Uniti, ritrovandosi alla fine del suo viaggio a Las Vegas, ha ceduto alla sua più profonda passione, il poker.

La carriera di Erik Sagstrom cominciò il giorno in cui decise di iscriversi al primo sito di poker online, per provare a guadagnare online.
Praticamente, un po’ come tutti coloro che si cimentano in questa attività.
La differenza però è che la sua passione l’ha portato non solo a poter lavorare da casa attraverso il poker, ma a fare soldi online in un modo molto veloce.

Dopo la lunga carriera del nostro “Erik123”, questo il suo nickname del poker online, ha deciso di iscriversi a tornei più importanti che l’hanno portato a guadagnare davvero tanti soldi.

Riscontrando un gran successo anche nei tornei organizzati nei più grandi Casinò del mondo ha deciso di concentrarsi su quest’attività redditizia.

I guadagni gli hanno permesso di concentrarsi che su altre attività, come già abbiamo detto in precedenza, ma come si suol dire “A volte ritornano”.

Erik Sagstrom è tornato!

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply

Conto Trading Demo Gratuito!

Apri un Conto Demo Gratis!