Faucet Fieldbitcoin, Bitcoinker: Pagamento diretto sul Wallet

In questo articolo vi presentiamo 2 faucet bitcoin che pagano direttamente sul tuo wallet personale Bitcoin.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Se non nè hai ancora uno, Clicca qui (troverai le istruzioni per aprire il tuo wallet gratis).

Questi Faucet, in aggiunta a quelli gia’ presentati sul nostro sito, possono far aumentare le tue entrate giornaliere di satoshi bitcoin gratis.

Per il corretto e veloce utilizzo vi consigliamo di aver installato adblocker sul vostro Browser PC, o in caso di utilizzo da telefonino di utilizzare questo browser specifico, dato che i faucet contengono molte pubblicità con apertura di pagine indesiderate.

browser smartphone

Ecco i Faucet scelti per voi.

Faucet Fieldbitcoin Registrazione

Come aspetto ricorda i faucet moon collegati a coinpot.

A differenza di questi la registrazione avviene direttamente utilizzando il tuo address bitcoin, Clicca qui (troverai le istruzioni per aprire il tuo wallet gratis), con conferma registrazione tramite email, o utilizzando solo email ma prima devi registrarti a Xapo wallet (wallet bitcoin per dispositivi mobili).

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis xtb

Millionaireweb.it

Il pagamento non è immediato, ma viene effettuato automaticamente ogni fine settimana previo raggiungimento dei 20.000-25.000 satoshi.

I Bonus disponibili sono:

  1. Bonus Fedeltà: Devi effettuare un claim almeno una volta al giorno. Questo è il bonus più semplice. Tutto quello che devi fare è un claim ogni giorno e ricevi un bonus del 1% sulla quantità di satoshi che ti viene erogata fino al raggiungimento del 100%.(esempio: 1 giorno ricevi 1% di bonus, 2 giorno ricevi 2% di bonus 3 giorno ricevi 3% di bonus) se perdi un giorno riparte da zero la percentuale del tuo bonus.
  2. Bonus per Referral: Questo è il bonus più importante che può fare la differenza, una volta che hai capito bene il funzionamento del faucet condividilo con i tuoi amici e i tuoi familiari o tramite i social network fai conoscere le cripto a tutti perché così riceverai il 30% per ogni claim effettuato da chi si iscriverà con il tuo link referral.

Per registrarti basterà inserire solo il tuo address bitcoin e cliccare sul tasto sign in.

schermat captcha

Dopo aver spuntato il recaptcha o inserito la risposta per il solvemedia captcha a seconda di quello che capita clicca sul tasto submit.

conferma email

Adesso, solo per la prima volta ,ti si aprirà questa finestra dove  ci sarà il tasto Confirm Address per la conferma indirizzo tramite email.

schermata conferma tramite email

Si aprirà questa finestra o simile.

dopo aver spuntato il recaptcha o inserito la risposta per il solvemedia captcha, a seconda di quello che capita, inserisci il tuo  indirizzo email e clicca sul tasto submit.

Ti verrà inviata una email con un link per confermare la registrazione, una volta confermata potrai effettuare il claim.

schermata claim

Per effettuare il claim devi cliccare sul tasto claim now.

schermat captcha

Si aprirà questa finestra o simile.

dopo aver spuntato il recaptcha o inserito la risposta per il solvemedia captcha, a seconda di quello che capita, clicca sul tasto claim now o submit.

Per invitare i tuoi amici ad iscriversi e ricevere il bonus devi cliccare su Refer (figura 5).

schermata referral

Si aprirà questa finestra dove potrai prendere il link da inviare ai tuoi amici.

Puoi effettuare il claim ogni 5 minuti.

Faucet Bitcoinker Registrazione

Anche questo faucet è semplice e veloce.

Il pagamento non è immediato, ma viene effettuato automaticamente ogni 1 giorno del mese previo raggiungimento dei 20000 satoshi.

I Bonus disponibili sono:

  1. Bonus FedeltàA differenza di altri faucet questo è decisamente diverso, parte dalla data della registrazione.Per i primi 30 giorni non riceverete nessun bonus:– dal 31 giorno fino al 60 riceverete il 10% su tutti i vostri claim;
    – dal 61 giorno fino al 90 riceverete il 15% su tutti i vostri claim;
    – dal 91 giorno fino al 120 riceverete il 20% su tutti i vostri claim;
    – dal 121 giorno fino al 150 riceverete il 25% su tutti i vostri claim;
    – dal 151 giorno in poi riceverete il 30% su tutti i vostri claim.
  2. Bonus per ReferralQuesto è il bonus più importante che può fare la differenza, una volta che hai capito bene il funzionamento del faucet condividilo con i tuoi amici e i tuoi familiari o tramite i social network fai conoscere le cripto a tutti perché così riceverai il 10% per ogni claim effettuato dai chi si iscriverà con il tuo link referral.

Per registrarti e fare il claim basterà, dopo aver inserito la risposta per il solvemedia captcha, inserire solo il tuo address bitcoin e cliccare sul tasto claim bitcoin.

schermata principale
si ricaricherà la pagina mostrandoti i satoshi ricevuti e il tuo link referral da inviare ai tuoi amici.

schermata referral

Puoi effettuare ll claim ogni 5 minuti ma per un massimo di 120 volte durante le 24 ore (puoi vedere i claim effettuati nella pagina appena ricaricata), ed eroga più o meno sempre gli stessi satoshi, dai 4 ai 10, ma non escluso che ne arrivino di più (da nostra prova personale è capitato più volte durante la giornata anche 50 satoshi con un solo claim).

Video delle nostre prove claim

  • Come Funziona
  • Quanto Paga
  • Velocità di Utilizzo
3

Conclusioni

Questi 2 Faucet hanno la caratteristica di poter effettuare il claim ogni 5 minuti e anche se non erogano tanta quantità di satoshi, con costanza e un pò di tempo in più da dedicargli possono far implementare discretamente le tue entrate abbinate a i Faucet Coinpot.

Millionaireweb.it consiglia

Video Corso Trading XTB

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento