Aggiornamento 2020: FaucetHub non è più funzionante.
Se vuoi guadagnare criptovalute e Bitcoin gratuitamente segui la nostra guida qui.
Se hai iniziato a raccogliere le criptovalute con i faucet, non puoi non usare anche FaucetHub.
Cos’è FaucetHub?
FaucetHub è un sistema molto simile a Coinpot (leggi articolo qui) che ti consente di ricevere microfrazioni di diverse criptovalute da siti web in modo semplice e rapido.
Per iniziare a guadagnare, è necessario creare un account gratuito su FaucetHub.
Registrazione FaucetHub
Nella schermata iniziale (Figura 1) cliccare su Get Started.
Nella schermata che vedi sopra dovrai inserire un nickname, la vostra email, confermare email, inserire il tuo indirizzo Bitcoin, ( se non ne hai uno, clicca qui per sapere come aprirlo).creare una password, confermare la password scelta, mettere la spunta su termini e condizioni, risolvere il captcha e cliccare sul tasto Sign up.
Riceverai un email per la verifica dell’email e la conferma della registrazione.
Adesso sei pronto per poter iniziare ad usare FaucetHub.
Questa è la dashboard principale da qui potrai controllare tutto.
La prima cosa che devi fare è collegare i tuoi indirizzi delle criptovalute a FaucetHub cliccando su Wallet Addresses.
Noi ti consigliamo di usare solo le cripto più famose: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, Bitcoin Cash e Dash, gli indirizzi da collegare puoi prenderli direttamente dal tuo wallet Exodus (clicca qui per leggere articolo).
Una volta fatto puoi iniziare a guadagnare le criptovalute dai Faucets.
Cliccando sul tasto Faucets nella dashboard (Figura 4) si aprirà questa schermata dove potrai scegliere i faucet per le tue criptovalute.
Ogni faucet è diverso, tutti simili a quelli che già ti abbiamo presentato, quindi certi utilizzeranno la registrazione tramite indirizzo wallet, altri con email e password.
Avrai sempre la possibilità di avere il bonus referral per ogni faucet, che puoi recuperare con i procedimenti che già dovresti conoscere, e tutte le ricompense verranno raccolte in faucethub che potrai controllare direttamente sulla tua dashboard. (Figura 4)
Raccogli più criptovalute che puoi e, una volta raggiunta la soglia minima di pagamento richiesta, potrai prelevare dal tuo portafoglio FaucetHub e spostarle nel tuo portafoglio personale.
Durante il claim nei faucet potranno aprirsi delle pagine pop-up, il nostro consiglio è come sempre quello di chiuderle subito.
Di seguito troverai alcuni faucet da noi consigliati per le criptovalute più famose, che pagano di più, ma potrai scegliere quanti ne vorrai ce ne sono più di mille a disposizione.
FaucetHub ti permette di guadagnare monete, oltre che con i faucet, anche con altre modalità in stile Cointiply (leggi articolo qui) che trovi nella dashboard ( Figura 4) quindi avrai bisogno di un pò di tempo per ottimizare al meglio le tue entrate giornaliere.