Giulia De Lellis: Chi è l’influencer e l’attrice, dalla moda all’Arte

Giulia De Lellis nasce a Zagarolo vicino Roma, il 15 gennaio del 1996. E’ un personaggio televisivo italiano, è diventata famosa per la sua notorietà legata al programma “Uomini e donne”.

Dopo la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, Giulia De Lellis pubblicò il libro “Le Corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo.

Giulia De Lellis è cresciuta a Pomezia, diplomata all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno.

Nel 2016 partecipò a vari programmi televisivi di intrattenimento come Grande Fratello VIP, Il Salone delle Meraviglie di Real Time, dedicato all’hair stylist Federico Lauri e ai suoi saloni che accolgono anche tanti VIP.

Nel 2018 si propose come testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui Maybelline e Blumarine.

La splendida Giulia De Lellis
La splendida Giulia De Lellis

Debutto da attrice

Debutta anche come attrice nella serie web “Una vita in bianco”, distribuita sulla piattaforma online WittyTV, nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi, “Genitori vs influencer e sempre nello stesso anno conduce assieme a Gemma Galgani il format d’intrattenimento Giortì, distribuito su Mediaset Play e WittyTV il 24 dicembre, sempre nello stesso anno viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality “Love Island”, in onda su Discovery+.

Sempre nel mese di giugno del 2021, Giulia diventa conduttrice dello showLove Island”, in cui una serie di single va a caccia dell’amore. A novembre del 2023, su Real Time, andò in onda il nuovo format “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, vede Giulia De Lellis come padrona di casa, affiancata dallo psicologo Matteo Radavelli.

La vita privata di giulia De Lellis

La vita privata di Giulia De Lellis, dopo una lunga e tormentata relazione con Andrea Damante che ha alimentato molte pagine di cronaca rosa, secondo quanto raccontato da lei, i ripetuti tradimenti di lui avrebbero portato alla fine del legame.

Dopo essersi separati, in un primo momento ci sono stati alcuni ritorni di fiamma, ma poi si sono detti definitivamente addio.

In seguito, nel 2019, ha avuto una relazione con il cantante Irama durata molto poco, ed un’altra breve storia con il motociclista Andrea Iannone.

Dal 2020 Giulia De Lellis è legata a Carlo Gussalli Beretta figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta.

Giulia De Bellis su Instagram

Su Instagram Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) è seguitissima, ha oltre 5 milioni di followers, e grazie a questi numeri, è tra le influencer più seguite in Italia. Quotidianamente condivide foto, video, Stories e Reel, coinvolgendo i suoi follower attraverso ciò che pubblica, racconta la sua quotidianità, ma svolge anche la sua attività di testimonial per vari brand.

Pagina Instagram di Giulia De Lellis
Pagina Instagram di Giulia De Lellis

Inoltre l’influencer attraverso i social, ha annunciato di aver riscontrato per giorni un particolare fastidio, a tal punto da chiedere l’intervento di uno specialista che alla fine le ha diagnosticato il neuroma di Morton che è una nevralgia localizzata nella pianta anteriore del piede.

Giulia De Lellis con i suoi 5,3 milioni di follower si è piazzata nella classifica italiana dei più ricchi di Instagram.

Quanto guadagna Giulia De Lellis

Come si può immaginare i guadagni che l’ex corteggiatrice porta a casa sono abbastanza sostanziosi, e va precisato che non sono mai state svelate le cifre precise di ciò che l’amatissima guadagna con Instagram, ma secondo il sito Hopper HQ, Giulia si trova al 114esimo posto della Instagram Rich List, con un guadagno a post di 11.600 € e un guadagno complessivo di ben 820mila €.

Il profilo Instagram personale della influencer sarebbe la principale fonte di guadagno per la bella e carismatica Giulia De Lellis, che segna una media di engagement di almeno 250mila like ad ogni singolo post pubblicato dalla sexy influencer dai capelli nero corvino, il che rende Giulia una delle influencer più gettonate del web system e le farebbe guadagnare fino a 6mila euro per ogni post da lei sponsorizzato.

Il tutto è merito dell’agenzia che segue la stella capitolina la Newco Management di Francesco Facchinetti.

Ma la bella e tenebrosa De Lellis non guadagna solo grazie ai suoi post pubblici, per una sola serata in discoteca lei percepirebbe un corrispettivo pari a 10.000 euro a serata, mentre per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2 si parlava per lei di un cachet che andasse dai 15.000 ai 20.000 euro ad ogni puntata registrata.

Hobbies e Passioni

Inoltre Giulia De Lellis ha un hobby segreto, la rivelazione social spiazza tutti, l’influencer ha spiegato di avere da qualche tempo un hobby, che fino a questo momento non aveva mai rivelato, si tratta della Pole Dance, uno sport che ha scoperto circa due anni fa, a riguardo dichiarò di amare questo hobby specificando poi che è come fare yoga, si tratta sicuramente di una rivelazione che i fan dell’influencer non si aspettavano.

Altra sua passione riguarda la cura della pelle e il make-up per Giulia, infatti lanciò proprio con un video di presentazione alquanto misterioso la rivelazione ufficiale dei prodotti (Audrer) il nome del marchio.

La linea di prodotti per la cura della pelle firmati Giulia De Lellis per ora comprendono, un contorno occhi, una crema viso multi-vitaminica idratante per pelli normali, miste o bisognose di idratazione, crema viso per pelli grasse, impure o con tendenza acneica e siero viso ad alta idratazione per pelli normali, miste o bisognose di idratazione; un siero viso per pelli grasse, impure o con tendenza acneica, infatti i prodotti di Audrer andarono subito a ruba, complice anche la fascia di prezzo media in cui dati i prezzi il brand fu inserito.

I prodotti targati Giulia De Lellis partono dai 37 euro e arrivano ai 47 euro per i sieri che pretendono una formulazione più complessa e ricca di attivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *