Guadagnare con Blomming

Siete anche Voi tra coloro che nonostante siano fortemente motivati a trovare un modo alternativo per guadagnare soldi pensano che non sia possibile farlo online attraverso un sito internet, un Blog o con la vendita di oggetti o servizi dalla propria pagina Facebook?

Bene, per farvi ricredere immediatamente circa la possibilità di fare soldi online e arrotondare lo stipendio con il computer, vogliamo qui parlare di Blomming, una delle più importanti piattaforme e-commerce sviluppata per chi voglia aprire il proprio negozio virtuale e vendere prodotti attraverso il proprio sito internet, Blog, o social network come Istagram, pinterest o Facebook.

Blomming è un progetto di vendita online del genere “social marketplace”, un negozio virtuale dal quale tutti, previa registrazione alla piattaforma, hanno l’opportunità di vendere prodotti e servizi di terze parti direttamente dal proprio spazio web.

Una iniziative davvero interessante, ed una grande occasione di guadagno per chi, per esempio, cura un Blog o ha un profilo Facebook con tanti “follower” a cui proporre capi d’abbigliamento, scarpe, accessori, viaggi e quant’altro possa interessare i gusti dei nostri seguaci.

Per chi è pensato Blomming

Blomming è un “Market place” sviluppato e pensato per chiunque fosse interessato ad aprirsi un negozio virtuale dal quale vendere qualsiasi tipo di prodotto, servizio o merce.
Un vero e proprio “shop online” destinato a chi ha già un’attività nel mondo reale e vuole così facendo ampliare il proprio volume di affari, oppure per chi ha intenzione e voglia di guadagnare online sfruttando le enormi potenzialità che il web offre.

Apriamo il nostro negozio online

Aprire un negozio su Blomming è molto semplice, conveniente e richiede davvero pochissimi minuti.
Primo passaggio per iniziare a guadagnare con Blomming e la vendita online di merce propria o di terze parti, è quello della registrazione alla piattaforma.

Blomming offre tre piani tariffari, ognuno dei quali con caratteristiche proprie finalizzate alla diffusione e pubblicizzazione online di merce o servizi destinati alla vendita.
In ogni caso Blomming offre agli utenti interessati ad aprirsi un proprio negozio online, la possibilità di utilizzare la piattaforma gratuitamente per 15 giorni.

Piano tariffario “Starter”

Il piano tariffario “Base” ha un costo mensile di 9,99 Euro, e prevede la possibilità di aprire un negozio virtuale in 5 minuti ed iniziare a vendere fino a 10 prodotti diversi.
Indicato maggiormente per chi fosse interessato ad entrare nel mondo dell’E-commerce o cerca un modo per guadagnare senza troppo sforzo qualche centinaio di Euro al mese.

Piano tariffario “Base”

Probabilmente il servizio “chiavi in mano” più gettonato della piattaforma!
Con il piano “Base” di Blomming gli utenti (Blommers) possono contare su una delle soluzioni migliori per pubblicizzare, vendere e guadagnare dalla vendita di prodotti o servizi.
Costo di soli 19,99 al mese, gli utenti che scelgono questa soluzione possono contare su di un Magazzino prodotti illimitato, foto e descrizioni video per ogni singolo prodotto, servizio mobile, commissioni azzerate, e tante altre vantaggiose opzioni di vendita.

Piano tariffario “Premium”

Destinata a chi, per esempio, dispone già di un negopzio reale e vuole ampliare il proprio giro d’affari, il piano tariffario “Premium” ha un costo mensile di 24,99 Euro e offre soluzioni di vendita a dir poco professionali: Dominio internet personalizzato, magazzino illimitato, foto, video e pubblicità per ogni prodotto, statistiche e tante altre vantaggiose caratteristiche.

Perchè aprire un “Market place”

La soluzione migliore per chi cerca un modo per guadagnare con internet partendo da zero, riteniamo sia quella di un “negozio virtuale” da aprire con piattaforme come quella di Blomming qui proposta quest’oggi.
Riteniamo avvantaggiato in questa possibilità chi già possiede un profilo Facebook con un buon seguito di amici e conoscenti, o chi dispone di un ”account” su uno dei “social network” più seguiti (Istagram, Pinterest, etc) oppure, meglio ancora, cura un personale Blog o sito internet nei quali può pubblicizzare i prodotti del proprio “shop online”.

Sito web: Blomming.com

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply