HomeConsigli per guadagnareGuadagnare con Facebook

Guadagnare con Facebook

Facebook

Chi non ha mai pensato di creare un sito sul modello Facebook?

“Fornire servizi gratuiti per gli utenti, per raccogliere i ricavi da annunci in modo da compensare i costi e far crescere il business”.

Per fare questo lavoro, è necessario un traffico pesante sul sito, probabilmente parliamo di almeno un milione di pagine visitate al mese – che la maggior parte dei siti non raggiungono nella loro vita. Questa è una sfida particolarmente difficile nel primo anno o due del funzionamento del tuo ipotetico sito, anche se si utilizza ogni tecnica conosciuta per ottenere più traffico .

Mentre si sta facendo tutto questo lavoro, naturalmente, è necessario finanziare tutti i vostri sforzi, il contenuto e le crescenti spese di hosting del sito web.

Ricordate che Facebook ha utilizzato più di 100 milioni di dollari in fondi di capitale prima di diventare redditizia.

Dato che c’è chi ha fatto questo sforzo per noi e che (probabilmente) non possiamo eguagliare, perchè non sfruttarlo.

Le opportunità offerte fa Facebook per fare soldi

Vendita diretta di prodotti

Il modo più semplice per guadagnare attraverso un profilo Facebook, è quello di mettere in mostra i prodotti che creiamo. Se intendiamo guadagnare una percentuale sulla vendita di realizzazioni di altri, allora quello che fa per noi è il programmi di affiliazione.

Vendita indiretta di prodotti con programmi di affiliazione.

“per ogni oggetto venduto otteniamo una percentuale”

quello che dobbiamo fare è inserire nella nostra pagina Facebook un link o un prodotto venduto online.

Vendita di inserzioni pubblicitarie per conto di terzi.

In alternativa per fare soldi con un account Facebook, possiamo utilizzare il pay per click. A parità di conversione il guadagno è molto inferiore rispetto all’affiliazione, quindi il consiglio è utilizzare un metodo misto

Vendere il proprio account Facebook (si può fare ma non è legale)

E’ possibile costruire pagine e quindi venderle a persone che intendano farci dei soldi, attraverso i metodi sopra elencati. Attenzione però che questa è una pratica illlegale. Noi non siamo proprietari della pagina di Facebook, siamo proprietari (e responsabili) dei contenuti.

“Non possiamo vendere ciò che non ci appartiene”.

In Conclusione

E’ bello ed eccitante pensare di creare un business con milioni di visitatori, spesso di difficile realizzazione, meglio affidarsi a un business potenzialmente meno redditizio ma sicuramente dal capitale iniziale agevole per qualsiasi tasca e facebook si presta bene:

Creare una pagina con migliaia di fan non è semplice, ma è possibile fare soldi proponendo un servizio realmente interessante e utile.

Vuoi iniziare ad investire online?

Prova in Trading Automatico con i Bitcoin!

Prova il Trading Automatico con le Criptovalute con CryptoRobot365!

CryptoRobot365

CryptoRobot365 è nato per investire sul trading delle criptovalute in modalità Automatica. Grazie al Robot anche i principianti possono investire in Criptovalute essendo impostato su più algoritmi, che rilevano costantemente i segnali del mercato finanziario, riesce automaticamente a tracciare i segnali che possono essere maggiormente pronosticabili.

<< Prova il Robot Gratis! Clicca Qui! >>

Il Software affiancato ad una buona analisi tecnica riesce a fornire i migliori segnali sui quali investire, tutto questo in modo automatico.

Pensato e programmato per effettuare operazioni di trading con le criptovalute in maniera completamente automatizzata e precisa, CryptoRobot365 è tra i migliori Robot di Auto trading attualmente presente sul mercato.

Prova il Robot Gratis! Clicca Qui!





FOLLOW US ON:
Come fare soldi colt
Fare Soldi Online co

[email protected]

Lo staff di Millionaireweb.it è composto da professionisti nella Comunicazione e Web marketing, esperti di social network e Media di ultime generazione, appassionati di trading e di tutte le forme di investimento online.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

})(jQuery)