Scrittura web writing

Guadagnare con la scrittura web freelance

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi Cee.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il il forex e il trading di criptovalute.

Scrittura web writingLa scrittura freelance è uno dei modi più popolari per guadagnare soldi online.

Molti liberi professionisti di successo possono guadagnare da una media di 50 centesimi a un dollaro per parola. Inoltre avrete modo di costruire il vostro portfolio e il vostro curriculum, ma scegliete questa strada solo se siete interessati a scrivere, se non siete interessati, non vi consiglio un viaggio su questa strada solo per i soldi.

Il business della scrittura freelance online è un ottimo modo per unire una passione e un guadagno quando siete magari a casa in un momento di relax, potreste iniziare scrivendo articoli su argomenti verso i quali vi sentite portati o addirittura riguardanti esperienze che avete vissuto. Questo modo per fare soldi vi consente anche di crearvi un vostro bagaglio culturale conoscendo argomenti nuovi e documentandovi per saperne sempre di più.

Ci vuole dedizione e tempo, ma ovviamente può essere molto redditizio se si tratta di fare ciò che si ama.

Prima di decidere di iniziare a vendere il vostro talento ad aziende che si occupano principalmente di scrittura freelance è necessario disporre di una presenza sul web, avete bisogno di un blog. In alternativa si potrebbe semplicemente avere un portfolio online. Anche un profilo LinkedIn per iniziare.

Poi la cosa fondamentale è trovare un sito di scrittura web freelance che si adatti alle vostre passioni ed esigenze e che quindi vi dia la possibilità di diventare sempre più bravi e di gestirvi al meglio.

Ecco 10 siti dai quali si può iniziare per fare un po’ di soldi online:

Listverse Listverse paga $ 100 per ogni post approvato.

TopTenz TopTenz paga $ 50 per ogni post approvato.

A List Apart A List Apart paga $ 200 per ogni post approvato.

International Living International Living paga $ 75 per ogni post approvato.

FundsforWriters FundsforWriters paga $ 50 per ogni post approvato

Uxbooth Uxbooth paga $ 100 per ogni post approvato.

iWriter iWriter paga fino a $ 15 per ogni post accettato.

Textbroker Textbroker paga fino a cinque centesimi per parola, se sei uno scrittore a 5 stelle.

Matador Network Matador Network paga fino a $ 60 per ogni post approvato, ma la paga standard è di circa $ 20- $ 25.

Il Hoarder Penny Il Hoarder Penny paga fino a $ 800 (raramente), a seconda del numero di views che si ricevono. La paga parte da $ 100 per 50.000 views, quindi questo non è un articolo di pagamento garantito, ma può essere potenzialmente molto gratificante.

Non c’è dubbio che è possibile fare soldi con la scrittura freelance, ma è un processo lungo e a cui bisogna dedicare tempo e professionalità. Una volta che avete costruito il vostro portfolio e avete migliorato le vostre abilità di scrittura, potrete iniziare a fare un po’ di soldi seri. Se non siete scrittori esperti, aspettatevi di metterci un po ‘di tempo prima di iniziare davvero a vedere qualche risultato.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento