naming

Guadagnare con i Naming Contest

Ultimamente si sente spesso parlare di lavorare da casa e guadagnare online con i Naming Contest, per cui abbiamo deciso di approfondire l’argomento, spiegandovi bene di cosa si tratta e come iniziare a fare soldi online in breve tempo.

I naming contest, sono dei concorsi aperti a tutte le persone, per cui non occorre essere uno specialista del settore, in cui lo scopo è creare il naming (il nome) di una specifica attività, solitamente di tipo commerciale, che sia un’impresa o un’azienda.
La creazione del naming non è così facile come si pensa, perché oltre a creare un naming accattivante che desti interesse, occorre anche studiare bene altri elementi, uno di questi è la concorrenza.

Tutto ciò di cui vi abbiamo appena parlato, si basa sulle numerosissime piattaforme di Crowdsourcing, per chi ancora è un neofita e non sa quindi, di cosa si tratta, spiegheremo rapidamente di cosa si tratta.

Praticamente il Crowdsourcing è quando un’impresa prende in carico un compito e lo espande ad un gruppo di persone (non interne all’azienda), le piattaforme online di Crowdsourcing offrono l’opportunità all’impresa di mettersi in contatto con gli utenti che offrono il loro “aiuto”.
Per le aziende tutto questo è di estrema importanza poiché riescono ad ottenere tanti progetti differenti dagli utenti, in un tempo molto ridotto.

naming

Dopo questa piccola parentesi riguardante il Crowdsourcing, passiamo a come guadagnare con i Naming Contest.

Guida trading Azioni Amazon

Innanzitutto gli ingredienti fondamentali per avere successo sono essenzialmente tre:

– Creatività;
– Studio;
– Costanza.

Avere le idee ben chiare, come potete vedere, deve essere fondamentale.
Lo scopo, come abbiamo già accennato, è inventare un nome che possa riscuotere successo, per cui la fantasia e creatività sono essenziali, ma queste due peculiarità sono molto soggettive ma soprattutto rare, proprio per questo è possibile di avvalersi di siti che si occupano di creare il nome, i classici Name Generators di cui internet è piena.
Ci teniamo a sottolineare però, che è più difficile avere successo utilizzando un nome inventato che internet è in grado di produrre, l’uso della propria fantasia rimane sempre la strada migliore da intraprendere.

Ma qual è la migliore piattaforma Made in Italy per guadagnare con i naming contest?

La risposta è… NamingForce!

namingforce-avatar
Al momento è quella preferita dalla maggior parte degli utenti italiani, perché è semplicissimo iscriversi per avere subito accesso ai miliardi di contest aperti da imprese ed aziende di tutti i tipi.

Vi possiamo confermare che è possibile guadagnare delle cifre cospicue, considerando che l’offerta minima stanziata da un’azienda può essere di 100,00 euro, ma tantissime aziende, puntano in alto ed arrivano ad offrire anche 500,00 euro per un singolo progetto. Per un copywriter professionista sarà sicuramente una cifra irrisoria, ma per voi che realizzate il lavoro comodamente seduti sulla vostra poltrona di casa, sarà un grande risultato prendere un accordo con un’azienda anche per cifre di questo tipo.

Ovviamente l’unico fattore che vi permetterà seriamente di guadagnare soldi online, almeno in questo caso, sarà il fattore della continuità.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento