guadagnare online chattando

Come guadagnare online, chattando con gli amici

Guadagnare chattando con gli amici? Si può!

Se amate chattare con i vostri amici per ore su WhatApp allora vi consiglio di leggere assolutamente questo articolo, perché potreste trovare una soluzione che vi farà guadagnare online alcuni soldi extra.

Nello specifico, si tratta di scaricare e di utilizzare alcune app apposite, che permettono di guadagnare con le chat, appunto.
Scopriamo quali sono e in che modo funzionano e come è possibile fare soldi online chattando

Le app di messaggistica che permettono di guadagnare

In sostanza, esistono in Rete da qualche anno ormai delle app di messaggistica, come WhatsApp per intenderci, che vanno incontro a utenti, imprenditori e investitori pubblicitari e consentono in questo modo di far guadagnare tutti.
Pensate al passato, prima si pagava l’invio degli SMS, in seguito si è passato ai messaggi gratis, oggi, invece, è possibile guadagnare, chattando. Una vera rivoluzione in questo senso!

Ma come funzionano queste app di messaggi?

In pratica, si può guadagnare in proporzione all’utilizzo che se ne fa. Infatti, un algoritmo valuta quanti messaggi riceve l’utente, quanti ne invia, il numero di contatti e quante volte decide di cliccare sui banner, per visualizzare, quindi, uno spot.

Sostanzialmente, più si è in alto alla classifica stabilita dall’algoritmo, più si guadagneranno soldi.
In genere, è possibile incassare su conto corrente, tramite PayPal, oppure in alcune app si può anche devolvere tutto in beneficienza a una associazione no profit. Quindi, si può anche essere socialmente utili!

Ora, andiamo a vedere quali sono le app di messaggistica più utilizzate per guadagnare online, chattando.

Le app di messaggi più utilizzate

guadagnare online chattando

guadagnare online chattando


Tempo fa, nel 2013, nasce Chad2Win, un’app gratuita di messaggistica istantanea, creata dallo spagnolo Fernando Troyano, ideatore e amministratore delegato della società. Il nome “Chad2Win” unisce insieme la parola “chat” e “advertising”.

L’intento principale è far vincere tutti.

Chad2Win restituiva il 30% dei guadagni pubblicitari tra gli utenti, i quali potevano guadagnare fino a 25 euro al mese.

L’App raggiunse in poco tempo 300mila utenti, attirando grandi investitori come: Ferrero, Freixenet, Henkel, Lidl, Mango, Nutrexpa, Panasonic, Schweppes, Unilever, Volkswagen, Zurich Insurance.
Ora, invece, sta spopolando Quack! Messanger, un’altra valida alternativa e anche questa completamente gratuita, che consente di guadagnare chattando con i vostri amici.

L’app è disponibile sia su Android che IOS, ed è davvero semplice nell’utilizzo.
L’interfaccia grafica è simile sotto molti aspetti a quella di WhatsApp. Quindi, la maggior parte degli utenti non avrà difficoltà, per esempio, a spostarsi tra i vari menù oppure a creare gruppi, inviare immagini, audio video o molto altro.

La regola è sempre la stessa: più si chatta, più si guadagna!

È consigliabile, quindi, invitare tutti gli amici e i familiari a disposizione a scaricare questa app e dopodiché passare più tempo possibile a scambiare qualsiasi contenuto, perché maggiore il numero di messaggi, più alto sarà il guadagno.

Dal menu in basso è possibile cliccare nella voce “Entrate“, dove è possibile controllare il saldo delle vostre entrate di ogni singolo giorno, settimana o mese.

Anche in questo caso i pagamenti avverranno mensilmente tramite paypal, in completa sicurezza
Ovviamente come per tutte le app di messaggistica istantanea è anche possibile modificare l’immagine del profilo e lo stato come su WhatsApp e, inoltre, l’app si sincronizzerà automaticamente con la vostra rubrica per vedere chi tra i vostri contatti già utilizza Quack! messanger.
Elemento distintivo dell’app è che durante l’iscrizione si può inserire un codice ambasciatore, ovvero si tratta di un numero di telefono di una persona a vostra scelta.
In questo modo, sia voi che la persona intestataria di quello specifico numero, guadagnerete di più, se messaggiate! Mi raccomando è necessario inserire il numero con il +39 davanti.

Conto Demo gratuito!

3 Comments

  1. Loredana luglio 17, 2019
    • Millionaireweb.it Millionaire Web luglio 29, 2019
  2. Alberta marzo 23, 2019

Lascia un Commento