Guadagnare online pubblicando i propri outfit? Più facile di così!

Guadagnare online pubblicando i propri outfit? Più facile di così!

Come guadagnare online pubblicando i propri outfit

Nell’era in cui tutto è diventato social, nascono anche i primi fashion social network. Ma di cosa si tratta nello specifico?
In sostanza, sono dei social network, in cui utenti con lo stesso interesse, in questo caso la moda, comunicano e condividono post, foto e video sul proprio profilo.

Un primo esempio, in un certo senso, è stato Instagram, un luogo virtuale dove modelle, influencer e persone comuni pubblicano le proprie foto, indossando vestiti di ogni genere, con l’intento principale di farsi conoscere e di essere seguite da più utenti possibili.

Ora, invece, nascono dei veri e propri social network con l’obiettivo primario di sponsorizzare i capi d’abbigliamento della persona che li indossa.

Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa sono e come si può guadagnare online, pubblicando i propri outfit.

21 Buttons, la prima fashion app in Italia

Arrivata da poco in Italia, 21 Botton è il primo fashion social network che approda nel nostro Paese. Si tratta di un’applicazione pensata per creare i look perfetti, fare shopping online e diventare influencer di successo, guadagnando in modo facile senza tralasciare che è possibile lavorare da casa.

Ma come funziona?

21 BUTTONS è una piattaforma sociale, molto intuitiva e dinamica, in cui attraverso un semplice click si possono fare tutte le attività appena citate.
Il procedimento di registrazione è facile. Basta creare un profilo con foto e dati personali oppure iscriversi direttamente tramite Facebook e Instagram.

Guida trading Azioni Amazon

Una volta eseguito questo primo passaggio, si entra a far parte del social, dove è possibile subito conoscere le cosiddette buttoners più influenti in Italia.

Quest’ultime sono le persone maggiormente seguite su 21Buttons. Inoltre, in base ai vostri gusti potrete decidere di seguirle sin da subito e magari, potrete, un giorno ritrovare il vostro profilo tra quelli più apprezzati e seguiti.

Guadagnare online pubblicando i propri outfit? Più facile di così!

Guadagnare online pubblicando i propri outfit? Più facile di così!

Sulla home vi appariranno le foto più recenti di chi state seguendo e anche qui potrete lasciare un feedback positivo, ovvero un cuoricino, nel caso in cui la foto e il capo d’abbigliamento caricato sono di vostro gradimento.

Uno degli aspetti più innovativi è che se vi dovesse piacere una maglietta, un pantalone oppure un paio di scarpe, potrete sapere, con un semplice click tutti i dettagli in merito a brand e prezzo e infine potrete anche acquistarlo. Non solo, è possibile anche salvare il capo e inserirlo in un guardaroba virtuale, rendendolo pubblico o privato.

Infine, il tasto abbina, consente di dare un’occhiata su come altre persone hanno abbinato un determinato capo d’abbigliamento che vi piace tanto e prenderne spunto o scegliere di abbinarlo in modo totalmente diverso.
Se pensate, per esempio, a quante volte, vi è capitato di vedere su Instagram qualcosa di bello e non sapere dove poterlo trovare… Con questa applicazione si risolve il problema!

Come guadagnare online con il fashion social network

Ma com’è possibile fare soldi online grazie a questa applicazione?
Innanzitutto è necessario caricare le vostre foto dall’icona della macchina fotografica o direttamente da Instagram.
21Buttons vi chiederà di taggare il capo e di indicarne il prezzo e la marca, in modo da diventare voi stesse influencer per altre ragazze.
Nel momento in cui un utente acquista un capo attraverso una foto da voi pubblicata riceverete in cambio una commissione.

Finalmente, ora, l’impegno che ci si mette per farsi un selfie, oppure per farvi scattare una foto con la giusta luce, con il make up perfetto e con quell’outfit particolare, verrà ripagato in modo semplice e innovativo.

Guida trading Azioni Juventus
Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento