Hitrecord

Guadagnare online con la creatività

HitRecord: Guadagnare con la creatività

Guadagnare con la creatività da oggi è possibile grazie alla nascita di Hitrecord, un nuovo social network sviluppato per consentire alle persone di lavorare insieme ad un progetto comune, e contribuire, ognuno, con la propria esperienza, conoscenza, attitudini e competenze, alla riuscita del progetto stesso.

Sito web: www.hitrecord.org

Hitrecord è un’idea originale dell’attore/regista Joseph Gordon Levitt, Una sorta di brain storming di gruppo ( sistema creativo collettivo nel quale emergono idee per risolvere problemi di varia natura) nel quale gli utenti partecipano alla realizzazione di un qualsiasi progetto (musica, film,animazione, sceneggiatura, etc) ognuno con il proprio contributo creativo.

Guadagnare con Hitrecord è possibile, facile e gratificante.

Lo scopo del social è quello di far guadagnare le persone dalla propria vena creativa, e offrire l’opportunità di sviluppare un progetto di successo (film, musica, sceneggiatura, etc) pur non avendo i mezzi economici per farlo.
Basta uno spunto iniziale, una bozza o una semplice intuizione, ed il progetto comincia a prendere vita grazie alla collaborazione di altri utenti interessati.

Guadagnare con HitRecord è facile e divertente allo stesso tempo.

Il primo grande successo sviluppato dalla comunity di Hitrecord è il rifacimento illustrato della storia di Cappuccetto Rosso.
Si è partiti dal post di un utente ( Little Joe, vale a dire l’attore Joseph Gordon Levitt) il quale ha rielaborato completamente il racconto di Cappuccetto rosso; il “concept” di Joe è stato poi seguito da quello di un altro utente che ha curato i disegni illustrati; un terzo utente ha provveduto alla elaborazione dei disegni; un quinto ha poi curato l’impaginazione, e così via fino ad arrivare agli utenti che hanno seguito il post-produzione, la stampa e la distribuzione del prodotto finito.

Un progetto di “businnes collettivo” reso possibile grazie all’esperienza e alle competenze di ogni utente del social.
Chi prende parte ai progetti di Hitrecord comincia con il guardare i video, ascoltare tracce musicali o leggere gli inizi di una storia o di un racconto.

Il progetto è coinvolgente; si inizia per gioco e ci si ritrova ben presto a essere parte intergrante di un progetto comune.
Il successo dipende dal lavoro di tutti, ed il guadagno sarà distribuito in misura equivalente al lavoro svolto.

Come Guadagnare con HitRecord

Per prendere parte ai guadagni e ai progetti creativi di Hitrecords, bisogna registrasi.

I guadagni vanno da un minimo di 18/20 Euro, fino ad un massmo di 350 Euro.

Gli utenti registrati si impegnano a mettere a disposizione le loro idee ed il loro contributo creativo, consentendo agli altri partecipanti di poter modificare, aggiungere, rielaborare o correggere il lavoro svolto.

La pubblicazione dei dati circa i guadagni ed il successo di un progetto è resa pubblicata ogni 6 mesi.

Per ogni progetto viene stabilito a priori come suddividere gli eventuali introiti, quanto si guadagna da ogni singola collaborazione ed entro quanto il progetto dovrà terminarsi.

Tutto abbastanza semplice, per guadagnare con Hitrecord è sufficiente un computer, una connessione ad internet e tanta buona creatività.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply