Guadagnare online, le alternative ad Amazon

Le alternative al Marketing di affiliazione di Amazon

Se vuoi guadagnare soldi online, Amazon non è l’unico portale per le affiliazioni. Quando vogliamo rivolgerci a migliaia di utenti, ci sono altre opportunità.

Walmart

Walmart fornisce 3 programmi di affiliazione separati, distinti per paesi: Stati Uniti, Canada e Messico, e le tariffe di Commissione sono del 4% negli Stati Uniti d’America per i prodotti non riportati negli elenchi SKU, 1% per prodotti di Elettronica, film, foto, videogiochi, libri, musica, musica, cinema, foto e libri.

Le commissioni per il Canada tra 1 e 2%.

Le commissioni per il Messico sono del 4% per tutti i prodotti che non rientrano negli elenchi SKU, il 5% di commissione per prodotti Audio, Elettronica e fotografia; il 10% di commissione per libri, accessori, bellezza e salute.

eBay

EBay ha una portata globale, opera in 13 paesi in tutto il mondo e si rivolge a un pubblico di 160 milioni di persone, tutti potenziali acquirenti estremamente attivi nello shopping online. Non esiste qualcosa che non sia venduto su ebay, qualsiasii cosa possiate immaginare, li c’è. Ci sono 5 milioni di venditori con merce in vendita pari a 60 miliardi di euro ogni anno.

Gli Affiliati a eBay cominciano a guadagnare all’incerca dopo 3 mesi dalla loro adesione.

I guadagni derivanti dalle commissioni sono di circa il 4% del totale dell’importo del venduto.

HomeDepot

La commissione di Home Depot è pari al 3% per i mobili e del 5% sulla vendita di persiane personalizzati.

Wayfair

Noto con il nome CSN Stores, Wayfair, è una società di e-commerce fondata nel 2002. Vende mobili per la casa e articoli di arredamento. Gli affiliati Wayfair ottengono il 5% delle commissioni.

Target

Puoi guadagnare dal 5 all’8% per l’ abbigliamento e accessori, e l’1% sui prodotti per la salute e la bellezza.

Best Buy

Gli piace essere definito come il numero 1 delle vendite per l’elettronica di consumo, ma le commissioni sono alquanto basse. Le commissione variano dallo 0% per le carte regalo, allo 0,5% per prodotti come computer portatili e tablet fino all’1% per le categorie rimanenti.

Overstock

Guadagna fino al 7% di commissione. I prodotti sono abbigliamento e accessori, casa e giardino, gioielli, film, libri, giochi, CD, Elettronica e Computer, prodotti artigianali e articoli sportivi.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply