Guadagnare online

Guadagnare online: Meglio l’uovo oggi o la gallina domani?

Guadagnare online

Guadagnare online

Di miracoloso e di sensazionale nel fatto che molte persone si guadagnano da vivere lavorando poche ore al giorno e per lo più standosene comodamente a casa propria davanti al computer, non vi è assolutamente niente.

Anzi, semmai è vero il contrario, e cioè che molte persone riescono con estrema facilità a fare soldi con internet.
Quello che la nostra esperienza ci porta a pensare, dopo anni trascorsi nel settore del “businnes online”, è che guadagnare con internet, oltre che possibile, è anche molto più facile di quanto si possa pensare.

Le maggiori difficoltà per chi insegue il sogno o l’ambizione di guadagnare soldi online, a nostro avviso, riguardano le diverse aspettative che ognuno di noi riversa in questo tipo di attività.

Per mettere in piedi un qualsivoglia tipo di businnes online, remunerativo quanto gratificante, e che sia al tempo stesso adeguato alle nostre personali attidudini, è fondamentale partire con il porsi domande di questo tipo: di quanti soldi ho bisogno? Quanto voglio guadagnare? Quanto tempo ho a disposizione?

Guida trading Azioni Amazon

Quanti soldi voglio guadagnare?

La domanda che ogni persona che ha come obiettivo quello di fare soldi online, è proprio questa.
Metodi più o meno facili per fare soldi online ne esistono da che internet ha fatto la sua comparsa nella vita delle persone.
Il fatto, però, che ci vengono propinati sistemi più o meno sicuri per fare centinaia di euro in pochi giorni, non sempre trova una corrispondenza reale.
Affiliazioni, campagne pubblicitarie, pay per click, Email, siti e quant’altro, funzionano davvero?

Crediamo fermamente di si, ma in larga misura solo per chi li commercia e per chi ce li propone.

Per quanto strettamente connesso alla nostra personale esperienza, riteniamo che il desiderio di migliorare il proprio stile di vita, partendo appunto dal presupposto di aumentare “le entrate”, significa essenzialmente cambiare il modo di percepire il denaro.

La gallina oggi o l’uovo domani?

L’ambizione di lavorare da casa, di lavorare con internet, di guadagnare 1000, 2000, 5000 Euro al mese, sono di per se un forte incentivo ad intraprendere una qualsiasi attività di businnes online.

Il compito più difficile, in questi casi, non è riuscitre a trovare un qualche tipo di impiego o attività da svolgere online che ci consenta di guadagnare in maniera considerevole.

Il difficile è riuscire a far si che questo “tanto” non sia un episodio saltuario e a tempo determinato, ma si trasformi in un sistema per generare profitti a lungo termine.

E’ molto importante capire la differenza tra fare soldi oggi e costruire qualcosa che ci consenta di fare soldi in futuro.
Pensate a chi ha un impiego o un lavoro e prende uno stipendio mensile di poco più di un migliaio di Euro.

Queste persone fanno parte di un sistema senza “via d’uscita”, in cui l’unica cosa che conta è far trascorrere il mese per intascare lo stipendio.
Se la nostra ambizione è quella di “scappare” da questo sistema, allora è bene cominciare a considerare “l’uovo domani” come filosofia per iniziare a ragionare in termini nuovi.

Investire su noi stessi, sulle nostre ideee e sulla nostra determinazione a raggiungere un qualsiasi obiettivo.

Q

uesto è il pensiero di chi vince, sia nel lavoro reale che in quello online.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento