Guadagnare online partecipando gratuitamente ai Concorsi a Premi

Guadagnare online partecipando gratuitamente ai Concorsi a Premi

È proprio così si può guadagnare online partecipando Gratis ai Concorsi a Premi.

Di solito sono le aziende che programmano concorsi a premi. Questo viene fatto principalmente per farsi pubblicità.

Ad esempio un’azienda ha creato un nuovo prodotto, e qual’è il metodo migliore per farlo conoscere? Un buon concorso a premi. In questo modo hanno la possibilità sia di sponsorizzare il prodotto, sia di raccogliere dati degli utenti e dei suoi possibili clienti e sia per avviare una campagna pubblicitaria.

Chi di noi non ha mai partecipato a un concorso a premi o che comunque non sia stato tentato dal prenderne parte?

Noi vi assicuriamo che oggi online ce ne sono davvero molti di concorsi ai quali è possibile aderire gratuitamente.

In confronto al passato è che oggi si ha l’opportunità di vincere differenti premi di ogni genere e di ogni valore, si possono persino vincere automobili o viaggi di lusso.

Come funzionano i Concorsi a Premi?

È stato stimato che in Italia in un anno più del 50% delle persone partecipa come minimo a un concorso a premi.

Ciò succede perché partecipare è semplicissimo e molto veloce. Pensate che in poco più di un minuto si riesce a completare la registrazione.

Se sei un poco incredulo sui concorsi a premi è normale, all’inizio lo siamo stati tutti. È vero che un minimo di fortuna ci vuole ma vedrete che non basta solo quello.

Per prendere parte ai concorsi a premi è importante rimanere aggiornati sulle date di scadenza. La tempestività è fondamentale. È meglio risultare sempre tra i primi iscritti.

Il procedimento di iscrizione è quasi sempre lo stesso per tutti i concorsi, ovvero bisogna compilare un form inserendo i propri dati personali. Inoltre parlando di prodotti commerciale del settore alimentare può essere richiesto ad esempio l’acquisto dell’articolo.

Generalmente viene chiesto di conservare lo scontrino fiscale. Sulla confezione saranno presenti tutte le indicazioni che porteranno alla compilazione del form immettendo sia i propri dati che quelli dello scontrino. Dopodiché si saprà subito se si ha vinto, nel caso di esito negativo viene indicato di preservare lo scontrino per partecipare all’estrazione finale che consiste sempre in un ottimo premio che può essere ad esempio un viaggio.

Quanto si guadagna con i Concorsi a Premi?

Quanto si guadagna con i Concorsi a Premi

Questa domanda è lecita, è inevitabile non chiedersi quanto si guadagna con questo metodo. Nessuno vuole perdere tempo e quindi vuole subito quantificare i possibili profitti.

Parliamo di concorsi a premi e quindi non si può avere la sicurezza che ogni volta che si partecipa a uno di questi si ottiene sicuramente un premio.

In un concorso partecipano tante persone e in base al numero aumentano e diminuiscono le percentuali di vincita o di perdita. Quindi più ci saranno tante persone iscritte e più le probabilità si abbasseranno e al contrario meno saranno le persone iscritte e più le probabilità aumenteranno.

Questo però non vi deve sconfortare perché generalmente non esiste solo il primo premio e ci sono anche premi minori.

Inoltre non dimenticate uno dei principali vantaggi è che partecipare non costa niente, è totalmente gratuito. In più l’iscrizione non vi assorbe molto tempo, la procedura è molto semplice.

Quante tipi di concorsi a premi ci sono?

I concorsi a premi sicuramente si suddividono sia per la qualità che per le tipologie di premi.

I premi si possono suddividere così:

  • Veicoli: di solito si tratta di auto e moto. Si possono trovare davvero tanti concorsi che danno in premio delle vetture. Chi non ha bisogno di un’auto nuova ma non può permetterselo. Quale occasione più ghiotta per provare a vincerne una.
  • Tecnologia: quando si parla di tecnologia si ha a che fare con una vasta gamma di prodotti come smartphone, computer e macchine fotografiche. Naturalmente sono tutti di ultima generazione. Chi non utilizza almeno uno di questi articoli, oramai sono diventati indispensabile nella vita di tutti i giorni.
  • Beni di lusso: ci sono molte persone che desiderano ardentemente possedere almeno un accessorio di lusso che per una donna può essere una borsa e per un uomo può essere un orologio. Ma sono davvero poche le persone che hanno la possibilità di acquistarli. Allora perché non provare a partecipare gratuitamente a concorsi che mettono in palio ad esempio borse all’ultima moda.
  • Viaggi: ci sono anche concorsi che mettono come premio finale un viaggio di lusso che per due persone che può essere ad esempio in posti esotici. Tutti amano viaggiare e quindi perché non cogliere l’occasione di poterlo fare gratis.
  • Buoni: molto spesso si trovano concorsi che danno la possibilità di ottenere premi che consistono in buoni di grande valore che possono essere spesi nei punti vendita o e-commerce specifici. Questi non sono premi da sottovalutare perché possono contribuire a forti risparmi sulle spese che si andranno a effettuare.

Per tutte le tipologie di concorsi vi consigliamo di iscrivervi a più di uno in modo tale da aumentare le probabilità di vincita.

Concorsi a premi. Cosa serve per vincere?

Concorso a premi

Precedentemente abbiamo detto che per vincere i concorsi a premi non basta solo la fortuna. Infatti principalmente è richiesta molta costanza, pazienza e bisogna assumere anche atteggiamento fiducioso.

Non esistono delle regole vere e proprie che assicurano la vincita, ma sicuramente se si fa attenzione ad alcuni aspetti si possono ottenere più risultati.

Per poter partecipare a questo tipo di competizioni bisogna avere carattere perché molto spesso capita che al primo fallimento ci si arrenda, ma se hai intenzione di vincere molti premi non devi assolutamente abbatterti. È importante ad esempio iscriversi a più di un concorso anche quando pensi che le possibilità di vincita siano molto basse.

Questo sicuramente richiederà una ricerca accurata di tutti i vari e nuovi contest che ci sono al momento in circolazione. Si consiglia di iscriversi sia a concorsi che sono presenti online e sia quelli offline.

Nel fare tutto questo ci vuole sicuramente molta pazienza, aspetto da non sottovalutare. Per chi è di carattere irrequieto e mira a ottenere tutto e subito diciamo che i concorsi a premio non fanno proprio al loro caso. È vero che in alcuni casi si può verificare nell’immediato se si ha vinto oppure no, ma in alcuni bisogna attendere il premio finale. Oltretutto in caso di vincita devi comunque attendere prima che ti venga annunciata la vittoria e assegnato il premio.

Ci sono anche concorsi che sorteggiano il vincitore solo al termine del periodo previsto per l’iscrizione. Ciò comporta una lunga attesa prima che si sappia il nome del vincitore.

Quindi se non si possiede un po di pazienza sarà impossibile attendere gli esiti e in questo modo si rischia di perdere il piacere di partecipare all’evento.

Sicuramente se assumerete un atteggiamento positivo vi aiuterà ad andare avanti e soprattutto a divertirvi.

Il concorso a premi è un’occasione che ti permette di ottenere cose che nella realtà non puoi permetterti. Allora perché non tentare anche la fortuna che non guasta mai in queste occasioni, ma come abbiamo visto ci vuole anche impegno da parte tua.

Concorso a premi. Consigli e Opinioni

Noi vediamo nei concorsi a premi tante opportunità di ottenere gratuitamente premi di ogni genere, per tutti i gusti e oltretutto di grandissimo valore.

In primo luogo consigliamo di non farsi sfuggire nessun premio. Oltre a partecipare a concorsi dove pensi che ci sono premi migliori, includi anche quelli dove credi che ci sono premi che pensi che non possano esserti utili. Nel caso di vincita c’è sempre la possibilità di poterli rivendere online su qualche sito, naturalmente solo quelli che ritieni di non utilizzare.

Quando si ha a che fare con tanti concorsi a premi si consiglia di programmare tutto per bene. Questo consiste ad esempio nel preparare una lista dove vengono riportate tutte le date di iscrizione e le date di scadenza.

Controlla sempre se il concorso una volta scaduto ci sarà poi la possibilità di iscriversi nuovamente quando verrà riaperto.

Se partecipate a concorsi online salvate tutti i siti dove vengono riportati tutti gli eventi più importanti per vedere se ci saranno poi nuove occasioni.

Si deve anche prendere in considerazione la possibilità di potere diversificare. Questa cosa sta a significare che a più concorsi ti iscrivi e più aumentano le occasioni di vincita.

  • GIUDIZIO
4,0
Conto Demo gratuito!

Leave a Reply