Guadagnare online scrivendo contenuti per O2O

www.o2o.itCercare un lavoro di questi tempi è un’attività che non può prescindere dal saper utilizzare le nuove tecnologie quali internet ed il computer.

Al di là di ogni singola proposta lavorativa che ormai dà per scontato il saper utilizzare un computer e le più comuni applicazioni software (Mail, Office, ecc …), la rete offre una serie di opportunità per guadagnare denaro che mette insieme il piacere di “navigare” su internet, al vantaggio di trasformare in denaro (monetizzare) il tempo trascorso davanti il computer.

Lavorare da casa e guadagnare soldi navigando in internet è già una realtà per moltissime persone che quotidianamente frequentano la rete.

Certo, non stiamo parlando di attività che si improvvisano dall’oggi al domani, ma comunque di iniziative imprenditoriali che chiunque, in breve tempo, è in grado di porre in essere, e attraverso le quali guadagnare abbastanza denaro da potersi permettere di vivere lavorando con il computer.

Nessuno regala soldi, ormai dovrebbe essere chiaro a tutti.

Eppure su Internet continuano a spuntare siti che promettono guadagni stratosferici in poco tempo senza fare la benché minima fatica. Come facilmente intuibile, si tratta di bufale o truffe create per far arricchire solo chi le organizza. Questo però non vuol dire che è totalmente impossibile guadagnare con Internet.

Molti siti internet specializzati nel “lavoro da casa” (onesti e professionali), consentono agli utenti in cerca di una occupazione alternativa di guadagnare piccole somme di denaro in proporzione al tempo passato davanti al computer.

Vediamo come è possibile guadagnare lavorando con internet.

Una delle attività più gettonate del momento è quella del “Content writer”, ovvero della creazione di contenuti per siti o portali internet specializzati.

Grazie a questa attività che potremmo scrivere idee, opinioni, guide, commenti e articoli di vario genere, e guadagnare in base a quanto scritto.

Potremmo semplicemente scrivere di Calcio, di Finanza, di Spettacolo o di Politica, e ottenere in cambio denaro in proporzione al tempo che a questa attività decidiamo di dedicare.

Avere una qualsiasi competenza professionale, o essere semplicemente degli appassionati hobbisti, si potrebbe trasformare in un ottima occasione per guadagnar online con il computer di casa.

Registriamoci a O2O

O2O è un Marketplace di contenuti, in cui ogni utente registrato riceve denaro in base ai contenuti che genera e pubblica.

L’iscrizione a O2O.it è totalmente gratuita, ed una volta completato il processo di registrazione possiamo cominciare a scrivere contenuti circa gli argomenti in cui ci sentiamo più preparati.
Con il programma di affiliazione di O2O abbiamo l’opportunità di monetizzare le nostre passioni e le nostre esperienze, e scrivere di Cucina, Sport, Attualità, Politica, etc.

Ogni articolo scritto ed inviato a O2O sarà giudicato, e se ritenuto originale e di sicuro interesse ci verrà retribuito.

Guadagnare con O2O

Ogni articolo o News inviato a O2O sarà giudicato da un responsabile di redazione, il quale se approverà la pubblicazione dell’articolo di riconoscerà dei “crediti” i quali verranno trasformati in ddenaro.

Ogni 25 Euro di guadagni accumulati, la edazione di O2O provvederà ad inviarci il denaro.

Contenuti

Ogni contenuto inviato e autorizzato dalla Redazione di O2O ci consente di maturare dei credit.

I crediti così accumulati verranno trasformati in denaro ed una volta raggiunta la soglia dei 25 Euro possiamo richiederne l’accredito.

I contenuti inviati alla Redazione sono di valore diverso in base ad alcuni parametri, quali la tipologia del contenuto, la categoria di appartenenza, la forma, la sfera di interesse, etc.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply

Conto Trading Demo Gratuito!

Apri un Conto Demo Gratis!