I 10 tiktoker più famosi in Italia

I 10 TikToker più famosi in Italia

Negli ultimi tempi il social network che va per la maggiore è TikTok (leggi il nostro articolo I dieci TikToker più seguiti al mondo), ogni giorno continuano a iscriversi nuovi utenti, non più solamente teenagers.

Dato che anche in Italia questo fenomeno si è affermato abbiamo pensato che era il caso di mostrarvi i TikToker più famosi in Italia, gli utenti più seguiti del momento.

Guida Trading Bitcoin ForexTB

Ultimamente TitTok ha attirato l’attenzione persino degli influencer e dei brand, che non perdono l’occasione di mettere in atto sempre nuovi modi per catturare l’interesse delle nuove generazioni.

Gli utenti italiani prediligono seguire quella tipologia di utenti che riesce a generare empatia realizzando video divertenti, balli, scherzi e tanto altro ancora.

Incredibilmente il podio non è costituito solamente da ragazzi giovanissimi e con un gran potenziale, ma anche da personaggi che per diversi motivi erano già popolari e che devono gran parte della loro fortuna ai social network.

Ognuno di loro si distingue per una propria peculiarità, ad esempio c’è chi utilizza un effetto particolare o chi uno specifico genere di musica. Ma tutti hanno saputo conquistare i propri follower, che giorno dopo giorno aumentano sui loro profili.

Vi mostreremo i 10TikToker più famosi in Italia.

10. Marco Cellucci

Il suo user è: @marcocellucci

5.6M Follower

17 Seguiti
529.7M Mi piace

Marco Cellucci è nato il 4 giugno del 2002.

È riuscito a conquistare milioni di fan in Italia grazie alla sua energia contagiosa e alla sua passione per il ballo.

E’ diventato popolare con i social. Marco fin da piccolo ha sempre avuto una forte predilezione per la videocamera, ha iniziato a farsi conoscere pubblicando, nel 2014 i primi video su YouTube.

Dopodiché aprì un profilo su Musical.ly, l’attuale TikTok, che gli permise di triplicare il numero di iscritti. Gli diede quella spinta che gli serviva per emergere.

In particolare raggiunse il successo postando dei video tutorial, diventati virali tra i giovanissimi, dove spiegava come creare un video su Musical.ly.

Oggi è uno dei tiktoker più seguiti in Italia. In tutti i suoi video e le foto che posta per i suoi follower  mostra di avere un grande carisma e tanta voglia di fare, sono per lo più a carattere umoristico.

Marco Cellucci, come molti altri TikToker, ha anche scritto un libro. Il titolo è “Tutto si può ballare. La mia vita a tempo di musica“, pubblicato nel 2018 da Fabbri Editori, è disponibile su Amazon a questo link.

@marcocelluccise ti vuole bene, ti accetta così come sei. ricorda, non cambiare mai per nessuno.♬ original sound – 10 days to Christmas! 🎄⛄️

9. Kessy e Mely

Il suo user è: @kessyemely

6M Follower

39 Seguiti
239.7M Mi piace

Kessy e Mely sono due sorelle gemelle, i cui veri nomi sono Cassandra e Melissa Tejada, nate il 18 settembre del 2001 a Milano da genitori peruviani.

Si sono fatte notare prima su Youtube, nel 2016, dopo anche su TikTok. I loro video principalmente consistevano in racconti delle loro giornate, tutorial e sfide.

Ma la popolarità è esplosa con TikTok, loro iniziarono a pubblicare video quando ancora si chiamava Musical.ly. Il loro video si basano prettamente sui balletti.

Attualmente sono seguite da 6 milioni di follower.

Sono state anche intervistate da Rajae Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia, che l’ha scelte per far raccontare al pubblico di Canale 5 il mondo di TikTok, clicca qui per vedere il video.

Inoltre hanno pubblicato un libro che si intitola “Un ragazzo tra noi“, pubblicato nel 2018 da Fabbri Editori, è disponibile su Amazon a questo link.

@kessyemelyQuale credete sia la peggiore? 😅♬ Disturbia by Rihanna – Boomer B.

8. Jessica Brugali

Il suo user è: @jessibrugali

6.2M Follower

53 Seguiti
162.3M Mi piace

Jessica Brugali è nata il 7 dicembre del 1992 ad Albino, nel bergamasco.

Sin da da quando era molto giovane mostrava un forte interesse per il mondo dello spettacolo e della moda.

Nel 2011 ha partecipato e vinto il titolo di Miss Padania. Inoltre è apparsa in diverse trasmissioni televisive, come Avanti un altro, Ciao Darwin e a Le Iene.

Come molti alti utenti le aprì il suo account di TikTok,  insieme a Sean il suo cagnolone, quando ancora l’app si chiamava Musical.ly.

Nel giro di pochi mesi ha conquistato milioni di follower, classificandosi come una dei creator italiani di più successo suTikTok. Nei suoi video sicuramente si fa notare per la sua bellezza e simpatia e quasi sempre vedono coinvolto il suo cane Sean, che lei stessa ha definito  “la mascotte di TikTok”.

È molto attiva anche su Instagram, con circa 108mila follower.

@jessibrugali##duetto con @siljemariehb why doesn’t it work with my dog? 🤷‍♀️🤦🏼‍♀️😂 ##dog ##comedy ##animal ##funny♬ original sound – Aries ✪

7. LapresaTwins

Il suo user è: @lapresatwins

7.4M Follower

2518 Seguiti
224.2M Mi piace

I gemelli Nicholas e William, meglio noti come i Lapresa sono nati il 12 marzo del 1999 a Bologna.

Iniziarono a lavorare come fotomodelli per un piccolo brand di Bologna e oggi invece lavorano per importanti brand.

Sono presenti nei più importanti social network. Debuttarono su YouTube nel 2018, attualmente è privo di contenuti ma conta oltre 5 mila iscritti. Poi sono presenti su Instagram dove sono seguiti da 207mila follower.

Però il vero successo arriva su TikTok, dove hanno raggiunto i 7.4 milioni di follower. Sono riusciti a farsi notare grazie al loro talento e al loro impegno.  Realizzano video con contenuti divertenti e coinvolgenti.  Sono sempre insieme, sono davvero inseparabili sia nella vita privata che sul web.

Sono molto richiesti, spesso sono stati ospiti di UnoMattina in Famiglia su Rai 1. Hanno partecipato al tour di Fanta insieme ad altri TikToker.

@lapresatwinsBottle Slide Challenge !! 😂 Comment your favorite player!🔥 ##family ##familythings ##competition ##twins ##game ##bottleslide♬ 오리지널 사운드 – mianimal

6. Paky

Il suo user è: @paky__official

7.5M Follower

104 Seguiti
227.5M Mi piace

Pasquale Della Sala, nome d’arte Paky, è nato il 30 giugno del 2003 ad Avellino.

Al momento è uno dei TikToker più famosi d’Italia. I suoi brevi video pubblicati su TikTok dall’inizio di questo anno hanno raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni. Nell’ultimo periodo la sua popolarità è cresciuta velocemente grazie ai suoi video comici, tutorial e transition.

Spesso li realizza coinvolgendo i propri familiari.

Ha iniziato con Musical.ly, ispirandosi a muser stranieri. In un’intervista ha dichiarato che il primo vero filmato l’ha registrato nel 2017, su un pullman mentre era in gita con la scuola.

Si definisce un ragazzo chiuso e timido, infatti nei suoi video non se la sente ancora di parlare.

Ha studiato teatro, gli piace molto recitare. Uno dei suoi più grandi sogni è di trasferirsi in America.

Anche su Instagram è molto attivo, è seguito da 43.2mila followers, dove principalmente pubblica selfie.

@paky__officialBackstage! ##tutorial new ##trend Reverse🔄 Prepare food!!🍳 Do you want to see the result?😍 ##perte ##foryou ##italy ##fyp ##bts ##usa ##tuto ##4u ##food ##mom♬ suono originale – 🔥Paky🔥

5. Faffapix

Il suo user è: @faffapix

7.6M Follower

176 Seguiti
142.7M Mi piace

Faffapix, all’anagrafe Fabio Farati ,è nato il 5 febbraio del 1996 a Bologna.

Sin da bambino ha praticato tanti sport, tra cui il basket e la ginnastica acrobatica. Inoltre ama viaggiare e con i suoi video  far emozionare i suoi follower.

La sua ascesa su TikTok è stata rapidissima, in poco tempo il suo profilo ha superato i 2 milioni di follower.

In particolare realizza video comedy, è un ragazzo ironico e divertente. Si esibisce spesso nel salto salto back pics, con il quale mostra le sue grandi attitudini di atleta.

Anche su Instagram, Faffapix ha raggiunto ottimi traguardi conquistando 62.1mila follower.

@faffapixNo parking No Problem ! 🤷🏼‍♂️ 👉🏻 ##PoketCar 👈🏻 😁##ItsCoolToBeHybrid ##MercedesExperience ##EQPOWER ##transition ##adv♬ suono originale – Faffapix

Azioni Banner eToro

4. Luciano Spinelli

Il suo user è: @lucianospinelli

7.7M Follower

41Seguiti
535.4M Mi piace

Luciano Spinelli è nato il 14 luglio del 2000 a Monza.

All’inizio per esprimere tutta la sua creatività scelse YouTube, aprì il suo canale, Luciano Spinelli, nel 2015. È presente anche su Instagram con 1,9mil di follower.

Poi esordì su Musical.ly e successivamente sulla piattaforma TikTok dove diventa una vera e propria star.

I suoi video riscuotono talmente tanto successo tanto da vincere nel 2017 il premio “Muser of the Year“.

Su Tik Tok si vede spesso lui che si esibisce in diversi balletti.

Ha ricevuto diverse nomine ai “Kids Choice Award“.

Nel 2018 gli è stato assegnato un ruolo da coach in “Just Dance” nel 2018.

Nel 2019 nella pellicola animata “La Famiglia Addams“, dà la voce al personaggio di Pugsley. Sempre nello stesso anno ha partecipato come “insegnante” di TikTok a Viva Raiplay  condotto da Fiorello.

Inoltre nel 2019 è stato testimonial di Amnesty International Italia, lanciando “HateSick” un videogioco contro il bullismo e le discriminazioni online.

Ha già all’attivo 2 libri, il primo è “Insieme. Il mio diario nelle vostre mani“, pubblicato nel 2017 da Rizzoli, è disponibile su Amazon a questo link. Il secondo libro è “Per sempre“, pubblicato nel 2019 da Rizzoli, è disponibile su Amazon a questo link.

@lucianospinellitagga un tuo amico miope 🤓♬ suono originale – Cam

3. Letwins

Il suo user è: @letwins

8.5M Follower

222Seguiti
192.5M Mi piace

Letwins, sono  due sorelle gemelle eterozigoti i cui veri nomi sono Ylenia e Nicole Burato. Sono nate il 13 ottobre del 1994 a Mantova.

Prima di avere successo sui social network, le ragazze dopo essersi diplomate sono andate a lavorare nell’azienda di famiglia con la voglia di creare qualcosa di unico insieme.

All’inizio alternavano il lavoro in azienda con quello da influencer, poi quando si resero conto che il loro contenuti che postavano piacevano molto agli utenti decisero di lasciare l’impresa familiare per dedicarsi totalmente ai social.

Decisero poi di trasferirsi a Milano andando a vivere insieme in una casa che hanno chiamato “Twins House“.

Il loro primo video lo pubblicarono su Musical.ly si trattava di un semplice filmato che riprendeva un paio di scarpe. Poi non pubblicarono più niente fino all’arrivo di TikTok. Ne intuirono subito il grande potenziale e sfruttarono questa applicazione per esprimere liberamente la loro creatività. Realizzano video originali e divertenti.

Insieme condividono un profilo su Instagram che vanta 143mila follower e un canale su YouTube dove in particolare si sfidano in challange.

Nel 2019 hanno collaborato con la rivista “Donna Moderna” e sono apparse sulla copertina. Inoltre hanno partecipato alla trasmissione televisiva “Take Me Out” condotta da Katia Follesa.

@letwinsShe really rested in peace 😂 ##fyp♬ 10 Freaky Girls 21 Savage – stuberryblue

2. Arnaldo Mangini

Il suo user è: @arnaldomangini

10.2M Follower

5Seguiti
48.7M Mi piace

Arnaldo Mangini è nato il 4 dicembre del 1973 a Roma.

Da come potete intuire non si tratta di un teenager ma è un affermato artista comico noto in particolare come il sosia di Mr. Bean, noto personaggio immaginario interpretato dall’attore britannico Rowan Atkinson.

Sin da piccolo ha dimostrato subito una forte predisposizione alla comicità, gli piaceva intrattenere le persone, in famiglia, a scuola, con le sue performance.

Nel 1996 fece il suo primo provino al programma televisivo “Zelig“, poi partecipò al programma “Scatafascio“, trasmesso su Italia 1.

In tutta la sua carriera artistica si è esibito in diverse trasmissioni televisive, sulla Rai, Mediaset e Sky, anche nel ruolo di presentatore.

Successivamente lascia gli studi televisivi per passare al teatro, girando per l’Europa con lo spettacolo “The Arnaldo Mangini MrBean lookalike Show“.

È presente su diversi social network, oltre su TikTok con 10.2milioni di follower, su Instagram, su Facebook, su YouTube e su Twitter.

@arnaldomanginiHelp! 😅😂🦱 ##fyp ##comedy ##visualcomedy ##clown♬ comedy music – various artists

1. Gianluca Vacchi

Il suo user è: @gianlucavacchi

13.7M Follower

3Seguiti
117.6M Mi piace

Incredibilmente al primo posto troviamo Gianluca Vacchi che sicuramente non ha bisogno di presentazioni.

Anche lui, come Arnaldo Mangini, non più teenager è attualmente la star indiscussa di TikTok con 13.7 milioni di follower.

È uno dei più popolari imprenditori e influencer italiani, la sua vita e i suoi successi li ha resi pubblici prima su Instagram con 19,4 milioni di follower e poi su TikTok con 13,7 milioni di follower.

Nel 2020 ha avuto la sua prima figlia, dal nome Blu Jerusalema Vacchi, avuta con Sharon Fonseca, sua fidanzata.

Ha scritto due libri, uno è “Enjoy“, pubblicato nel 2016 da Mondadori Electa, è disponibile su Amazon a questo link. L’altro è un ebook dal titolo “Instagram Marketing in 14 Mosse“, pubblicato nel  2016 da Frenico Self Publishing.

@gianlucavacchiPrrrum 😂 @sharfonseca♬ Prrrum Challenge – Ilika Cruz

Guida Trading Bitcoin ForexTB

Lascia un commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.