Migliori TikToker: Chi sono i più seguiti al Mondo [2024]

Sei ossessionato da TikTok? Vuoi sapere chi sono i migliori tiktoker più seguiti al mondo? Questo social network sta diventando sempre più popolare. Il segreto sta nel fatto che riesce a stimolare la creatività grazie ai numerosi strumenti a disposizione come i filtri che permettono di modificare i video e anche grazie alla grande Music Library dove ci sono migliaia di tracce audio autorizzate e libere da copyright. È il social dove hanno successo i lyp-sync.

Anche in Italia i numeri sono incredibili, sta avendo un grandissimo successo. Come potete ben immaginare tra questi tiktoker ce ne sono molti che sono seguiti da milioni di persone che si fanno ispirare dalle loro clip.

Migliori TikToker al Mondo

Ad, oggi i migliori e più seguiti TikToker al mondo, sono: 

  1. 🥇 Khabi Lame TikTok (161,1M di followers)
  2. 🥈 Charli D’Amelio TikTok (151,8M di followers)
  3. 🥉 Bella Poarch TikTok (93,9M di followers)
  4. 🏅 Addison Rae TikTok (88,7M di followers)
  5. 🏅 Kimberly Loaiza TikTok (80,6M di followers)
  6. 🏅 Zach King TikTok (80,6M di followers)
  7. 🏅 Cznburak TikTok (74,6M di followers)
  8. 🏅 Will Smith TikTok (74,2M di followers)
  9. 🏅 The Rock TikTok (74M di followers)
  10. 🏅 Domelipa TikTok (71,9M di followers)

Il successo su TikTok

Oggi i social network sono per gli adolescenti una fonte “sicura” di successo, proprio come sta accadendo per molti su TikTok che in un arco di tempo molto breve, sempre se si hanno idee originali e divertenti, si può raggiungere un’ottima fama che il più delle volte porta ad ottenere guadagni non indifferenti. Ora scopriremo insieme i TikToker con il maggior numero di follower della piattaforma.

Khabi Lame TikTok

  • Profilo TikTok: @khaby.lame
  • Follower TikTok: 161,1 Milioni di Followers
Tiktoker Khabi Lame
Tiktoker Khabi Lame

Khaby Lame, il tunisino-italiano che ha preso d’assalto il mondo con i suoi video TikTok esilaranti e molto simpatici. Con 162,1 milioni di follower e oltre, Khaby Lame è uno dei creatori di TikTok più popolari e in più rapida crescita al mondo.

Khaby Lame è nato in Senegal ed è cresciuto a Chivasso, in Italia. Ha lavorato come operaio prima che i suoi video su TikTok decollassero.

I simpatici e apprezzatissimi video di Khaby lo mostrano mentre reagisce a situazioni comuni e quotidiane in modo divertente e buffo.

I suoi video sono spesso incentrati sull’idea di come le cose semplici possano essere fatte in modo migliore e più efficiente.

Nonostante la sua crescente popolarità, Khaby Lame non mostra segni di rallentamento. Continua a creare contenuti nuovi e divertenti per i suoi milioni di follower, collaborando anche con altri personaggi famosi e marchi. Il successo di Khaby è una testimonianza del potere dei social media e dell’impatto che una persona può avere sul mondo.

Ad oggi Khaby Lame è il TikToker con più follower al mondo, primo sul podio con i suoi 161,1 milioni di follower.

Profilo TikTok Khabi Lame
Profilo TikTok :: Khabi Lame

Charli D’Amelio TikTok

  • Profilo TikTok: @charlidamelio
  • Follower TikTok: 151,8 Milioni di Followers
Tiktoker Charli D'Amelio
Tiktoker Charli D’Amelio

Charli D’Amelio è nata nel Connecticut nel 2004.

Pensate che ha aperto il suo profilo su TikTok solo nel 2019 e nel giro di un anno è riuscita a ottenere milioni di follower diventando così la persona più seguita della piattaforma.

Ha iniziato semplicemente caricando diversi video in cui ballava e oggi questa giovane creatrice di contenuti è seconda nella classifica di TikTok con 151,8 milioni di follower.

Nel 2020 ha sottoscritto un contratto con l’United Talent Agency (UTA) e ha partecipato, insieme ad altre celebrità, allo spot pubblicitario del Super Bowl .

È stata citata persino dal New York Times che l’ha chiamata “la regina regnante di TikTok.

Profilo TikTok :: Charli D’Amelio
Profilo TikTok :: Charli D’Amelio

Bella Poarch TikTok

  • Profilo TikTok: @bellapoarch
  • Follower TikTok: 93,9 Milioni di Followers
Tiktoker Bella Poarch
Tiktoker Bella Poarch

Bella Poarch è una cantante e famosa influencer americano-filippina di 24 anni.

È nata nelle Filippine e successivamente si è trasferita negli Stati Uniti.

Bella inizialmente ha guadagnato popolarità su TikTok, dove ha accumulato oltre 90 milioni di follower e miliardi di Mi piace sui suoi video.

I suoi contenuti di sincronizzazione labiale, danza e commedia hanno attirato un ampio seguito, rendendola una delle creatrici più popolari sulla piattaforma.

Bella in seguito è passata alla musica e ha pubblicato il suo singolo di debutto, “Build a B * tch”, che è stato un grande successo commerciale.

I suoi contenuti molto riconoscibili e la sua personalità accattivante l’hanno resa una delle migliori Tiktokers al mondo.

L’ascesa alla fama di Bella è una testimonianza del potere dei social media e della capacità di creare nuove celebrità.

Profilo TikTok :: Bella Poarch
Profilo TikTok :: Bella Poarch

Addison Rae TikTok

  • Profilo TikTok: @addisonre
  • Follower TikTok: 88,7 Milioni di Followers
Tiktoker Addison Rae
Tiktoker Addison Rae

Addison Rae Easterling nata in Louisiana nel 2000. È un influencer e ballerina, ha raggiunto un’enorme fama a livello globale grazie ai social.

Attualmente è una delle star più in voga nei social network, oltre a TikTok ha milioni di follower su Instagram. Spesso balla insieme alla madre su TikTok.

La sua intenzione è quella di inseguire la carriera da social media star.

Addison Rae ha anche un ottimo spirito imprenditoriale, insieme ad altri famosi tiktoker come Chase Hudson, Charlie D’Amelio e molti altri hanno creato la Hype House.

In sostanza si tratta di una villa che hanno affittato a Los Angeles per realizzare i loro filmati per TikTok.

Profilo TikTok :: Addison Rae
Profilo TikTok :: Addison Rae

Zach King TikTok

  • Profilo TikTok: @zachking
  • Follower TikTok: 80,6 Milioni di Followers
Tiktoker Zach King
Tiktoker Zach King

Zachary Michael King è nato a Portland, in Oregon nel 1990.

È un influencer, un regista e un illusionista, il “mago” dei social media. Sin da bambino mostrò interesse per il mondo del web e del cinema.

Zach King è un nome che ha preso d’assalto Internet, grazie alle sue straordinarie capacità di editing video. Con oltre 80 milioni di follower solo su TikTok, King è senza dubbio una superstar a tutti gli effetti, con i suoi video condivisi e apprezzati da milioni di persone in tutto il mondo.

Le tecniche di montaggio di Zach King sono a dir poco straordinarie. I suoi video presentano spesso tagli intelligenti, transizioni senza soluzione di continuità e illusioni strabilianti che mantengono il suo pubblico coinvolto. È noto per il suo uso dello stop motion, in cui scatta immagini fisse e crea un video combinandole in una sequenza.

Anche l’uso della tecnologia dello schermo verde da parte di King è impressionante. Spesso si filma davanti a uno schermo verde e poi aggiunge effetti speciali e animazioni per creare un mondo surreale che cattura l’immaginazione del suo pubblico.

Profilo TikTok :: Zach King
Profilo TikTok :: Zach King

Kimberly Loaiza TikTok

Tiktoker Kimberly Loaiza
Tiktoker Kimberly Loaiza

Kimberly Loaiza è una talentuosa cantante messicana, YouTuber e influencer sui social media soprattutto su TikTok.

Ha guadagnato un’enorme popolarità in Messico e in America Latina e la sua musica e i suoi video sono stati visti miliardi di volte online.

L’ascesa alla fama di Kimberly è una testimonianza del suo duro lavoro, talento e dedizione alla sua arte.

Nel 2018, Kimberly ha pubblicato il suo singolo di debutto, “No Seas Celoso”, che è diventato un enorme successo.

La canzone ha raggiunto la vetta delle classifiche in Messico e in America Latina ed è stata vista oltre 500 milioni di volte su YouTube.

Il successo di Kimberly è continuato con i suoi singoli successivi, “Enamorarme”, “Bye Bye” e “Do Not Love Me”.

Profilo TikTok :: Kimberly Loaiza
Profilo TikTok :: Kimberly Loaiza

Will Smith TikTok

  • Profilo TikTok: @willsmith
  • Follower TikTok: 74,2 Milioni di Followers
Tiktoker Will Smith
Tiktoker Will Smith

Willard Carroll Smith Jr., meglio conosciuto come Will Smith è nato a Philadelphia nel 1968.

Noto attore, rapper e produttore cinematografico statunitense, non ha bisogno di molte presentazioni. E’ molto attivo sui social network in particolare su TikTok!

Nella notte degli Oscar del 2022, Will Smith ha tenuto una performance straordinaria che ha preso d’assalto il mondo.

La sua routine su TikTok era una miscela perfetta di commedia, danza e musica, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

La performance di Smith non è stata solo divertente, ma anche una testimonianza della sua versatilità come artista.

Era chiaro che ha messo molto impegno e dedizione per garantire che la sua performance fosse impeccabile.

TikTok è diventata una piattaforma di social media sempre più popolare nel corso degli anni e non sorprende che sia arrivata agli Oscar.

L’uso di TikTok agli Oscar è significativo, in quanto dimostra che l’Academy sta abbracciando nuove tecnologie e raggiungendo un pubblico più giovane. TikTok ha rivoluzionato il modo in cui le persone consumano i contenuti ed è emozionante vedere come viene incorporato nei media mainstream.

Profilo TikTok :: Will Smith
Profilo TikTok :: Will Smith

Czn Burak TikTok

  • Profilo TikTok: @cznburak
  • Follower TikTok: 74,6 Milioni di Followers
Tiktoker Czn Burak
Tiktoker Czn Burak

Czn Burak, il cui vero nome è Burak Özdemir, è uno chef e ristoratore turco diventato famoso per i suoi video di cucina sui social, in particolare su TikTok.

Ha oltre 70 milioni di follower su TikTok e oltre 45 milioni su Instagram, il che lo rende uno dei food influencer più famosi al mondo.

Lo stile distintivo di Czn Burak è cucinare grandi porzioni di piatti tradizionali turchi, come kebab, pide e baklava, e servirli con un tocco teatrale.

Usa spesso utensili di grandi dimensioni, griglie e fiamme per aggiungere drammaticità ai suoi video, ambientati nel suo ristorante o in luoghi all’aperto.

La cucina di Czn Burak è unica nel suo genere. In primo luogo, sottolinea l’importanza di ingredienti freschi e di alta qualità, come carne, verdure e spezie, e li acquista da fornitori locali.

Utilizza anche metodi di cottura tradizionali, come la griglia a carbone e i forni in pietra, per esaltare il sapore e la consistenza dei piatti.

In secondo luogo, combina diverse cucine e tecniche per creare nuovi sapori e consistenze. Ad esempio, aggiunge la salsa messicana alle polpette turche o avvolge gli spiedini in un impasto sottile e li cuoce in un forno per pizza.

Sperimenta anche piatti fusion, come un rotolo di sushi ripieno di carne di kebab e avocado.

Profilo TikTok :: Cznburak
Profilo TikTok :: Cznburak

The Rock TikTok

  • Profilo TikTok: @therock
  • Follower TikTok: 74 Milioni di Followers
Tiktoker The Rock
Tiktoker The Rock

Dwayne “The Rock” Johnson, non ha certo bisogno di presentazione, ma se proprio dobbiamo …  è un noto attore, produttore e ex wrestler professionista americano.

È nato il 2 maggio 1972 a Hayward, in California, ed è di origine samoana e nera della Nuova Scozia.

Diventato famoso come wrestler nella WWE (World Wrestling Entertainment) prima di passare alla recitazione a Hollywood.

Alcuni dei suoi importanti film cinematografici sono Fast and Furious, Jumanji e Moana.

Dwayne “The Rock” Johnson è una celebrità di spicco con un vasto seguito sulle più famose piattaforme di social media.

Sebbene sia attivo su Instagram, Twitter e Facebook, ha un account TikTok ufficiale seguito da ben 74 milioni di followers.

Profilo TikTok :: TheRock
Profilo TikTok :: TheRock

DomeLipa TikTok

  • Profilo TikTok: @domelipa
  • Follower TikTok: 71,9 Milioni di Followers
Tiktoker DomeLipa
Tiktoker DomeLipa

DomeLipa è un’artista emergente che ha preso d’assalto il mondo della musica e soprattutto le piattaforme social, con il suo stile unico e la sua voce incredibile.

DomeLipa, il cui vero nome è Dua Lipa, è nata il 22 agosto 1995 a Londra, in Inghilterra.

I suoi genitori sono di etnia albanese di Pristina, la capitale del Kosovo. Ha frequentato la Sylvia Young Theatre School di Londra, dove ha affinato le sue abilità nel canto, nella danza e nella recitazione.

La carriera musicale di DomeLipa è iniziata quando ha iniziato a pubblicare cover di canzoni popolari su YouTube.

Nel 2015, ha firmato con Warner Music Group e ha pubblicato il suo singolo di debutto, “New Love”. La canzone è diventata un successo immediato e ha raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube.

La star è molto attiva su TikTok, seguita da più di 67 milioni di followers.

Profilo TikTok :: DomeLipa
Profilo TikTok :: DomeLipa

Spencer Polanco Knight

  • Profilo TikTok: @spencerx
  • Follower TikTok: 54,9 Milioni di Followers

Spencer Polanco Knight è nato a New York nel 1992. È un cantante e beatboxer che oltre ad essere star di TikTok lo è anche di YouTube.

Ha collaborato con diversi artisti famosi come Alicia Keys e Sean Kingston.

Loren Gray TikTok

  • Profilo TikTok: @lorengray
  • Follower TikTok: 54 Milioni di Followers

Loren Gray Beech nata in Pennsylvania nel 2002. È una cantante e influencer sui social network.

Grazie all’enorme successo che ha ottenuto su TikTok è riuscita a ottenere un contratto con la Capitol Records e Virgin Records per la pubblicazione di diversi singoli e album musicali.

Michael Le TikTok

  • Profilo TikTok: @justmaiko
  • Follower TikTok: 51.9 Milioni di Followers

Michael Le è nato in Florida nel 2000. È un ballerino, coreografo, molte volte ha anche realizzato video-tutorial di balletti pubblicati su YouTube e tra le sue passioni c’è anche la fotografia.

Brent Rivera

  • Profilo TikTok: @brentrivera
  • Follower TikTok: 51,8 Milioni di Followers

Brent Rivera è nato in California nel 1998.

Attualmente è uno dei creator più famosi del mondo, oltre a TikTok possiede anche il canale YouTube dove è diventato famoso per i suoi scherzi, interviste, challenge e vlog.

Ha fondato l’agenzia Amp Studios che si occupa della promozione di marchi con contenuti esclusivi.

Riyaz Aly TikTok

  • Profilo TikTok: @riyaz.14
  • Follower TikTok: 46.1 Milioni di Followers

Riyaz Aly, nome completo Riyaz Afreen è nato in India nel 2003. È  un attore e modello.

Ha iniziato ha pubblicare post su Instagram, ma la popolarità a livello mondiale è arrivata con TikTok.

Baby Ariel TikTok

  • Profilo TikTok: @babyariel
  • Follower TikTok: 36.3 Milioni di Followers

Ariel Rebecca Martin è nata in Florida nel 2000. È un’attrice e cantante.

Il 2016 e il 2017 sono stati anni importanti per lei. Nel 2017 da Forbes è stata inserita nella lista degli influencer più pagati al mondo e dal Time è stata riconosciuta come una delle persone più influenti di Internet. Sia nel 2016 che nel 2017 ha ricevuto il premio televisivo “Teen Choice Award” nella categoria “Choice Muser“.

FAQ: Domande Frequenti

Chi è il TikToker con più follower?

Ad oggi, il Tiktoker con più follower al mondo è Khabi Lame, con i suoi 161,1 milioni di followers.

Chi sono i TikToker più famosi al Mondo?

Ad, oggi (Gennaio 2024) i più seguiti TikToker al mondo, sono:

🥇 Khabi Lame TikTok (161,1M di followers)
🥈 Charli D’Amelio TikTok (151,8M di followers)
🥉 Bella Poarch TikTok (93,9M di followers)
🏅 Addison Rae TikTok (88,7M di followers)
🏅 Kimberly Loaiza TikTok (80,6M di followers)
🏅 Zach King TikTok (80,6M di followers)
🏅 Cznburak TikTok (74,6M di followers)
🏅 Will Smith TikTok (74,2M di followers)
🏅 The Rock TikTok (74M di followers)
🏅 Domelipa TikTok (71,9M di followers)

Quanti follower ha su TikTok Khabi Lame?

Ad oggi, il Tiktoker Khabi Lame vanta ben 161,1 milioni di followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *