Venire a conoscenza di chi siano i migliori trader al mondo, non solo può essere la soddisfazione di una propria curiosità, ma se si opera o ci si avvicina al settore del trading online può rivelarsi un opzione per avere dei punti di riferimento da cui trarre spunto e imparare.
Naturalmente nessun trader alle prime armi può pensare di entrare a far parte dei migliori professionisti del settore al mondo, nonostante ciò avere la possibilità di imparare dai migliori trader può rivelarsi davvero molto utile.Per questo tra i broker regolamentati del settore vi citiamo eToro che offre piattaforme di Social Trading, dove i novizi trader possono copiare automaticamente i trader professionisti oppure si possono limitare a seguirli per poi investire manualmente se lo si ritiene opportuno.
Inoltre c’è la possibilità di Aprire il Conto Demo Gratuito dove si hanno subito a disposizione 100.000€ di denaro virtuale per fare pratica.
Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sui profitti.
Chi sono i migliori trader al mondo
Essere tra i più bravi trader non corrisponde per forza con essere anche quello più ricco.
Infatti i migliori sono quelli che sono riusciti ad entrare nella storia oltre per i guadagni ottenuti, anche per le grandi capacità dimostrate.
Va da sè, comunque, che spesso le due linee corrispondono, e per lo più si tratta di investitori che hanno fatto scuola grazie ai loro metodi.
Per questo tra i migliori trader al mondo sono inclusi investitori di cui spesso si sente parlare anche in TV o sui giornali, e non necessariamente solo in ambito finanziario.
I migliori trader del mondo sono:
Warren Buffett
Warren Buffet
Detto anche l’oracolo di Omaha, Warren Buffett è una vera e propria leggenda.
Solo un personaggio unico può essere titolare di ben sette fondi di investimento già a partite dagli anni sessanta.
La creazione del fondo Berkshire Hathaway, il fondo con cui Buffett ha partecipazioni ovunque, è sicuramente quello che lo ha fatto entrare nella storia.
L’input di Warrren Buffett è sempre stato quello di investire in società che sono minimizzate e che hanno un potenziale soprattutto a lungo termine.
Buffett è valutato come il miglior trader di tutti i tempi.
Tra gli investimenti più importanti effettuati da Buffet c’è necessariamente quello fatto in Coca-Cola …
… consiglia di investire nel Trading online attraverso il Conto Demo del Broker eToro.
milionaireweb.it
George Soros
George Soros
Anche lui figura nell’elenco dei migliori trader al mondo.
Oggi il nome di Soros è riconosciuto anche e sopratutto per vicende che non riguardano solo la finanza ma che interessano la politica e la società.
Il successo di Soros è tutto basato sul fondo di investimento Soros Fund Management, fondo dedicato alla speculazione su prossime esplosioni di bolle finanziarie.
In pratica è stato tramite questo fondo che Soros ha fatto guadagni stratosferici scommettendo, ad esempio, sul crollo della sterlina avvenuto nel 1992, sul crollo della nostra Lira e sul ribasso di prezzo del Franco Svizzero.
Non sempre però le speculazioni di Soros si sono tradotte in guadagni, ma comunque oggi il suo patrimonio finanziario viene calcolato sopra i 19 miliardi di dollari che lo fa rientrare anche nella categoria dei trader più ricchi del mondo …
… consiglia di investire nel Trading online attraverso il Conto Demo del Broker eToro.
milionaireweb.it
James Simons
James Simons
James Simons è certamente uno dei trader più bravi e capaci ad entrare nella storia del trading online, anche se non fra i più ricchi.
Il motivo che lo ha portato ad essere tra i più bravi è caratteristico.
Simons, infatti, è stato uno dei primi investitori ad adottare la matematica alla finanza.
Il suo fondo di investimenti è tutto incentrato su modelli matematici.
Ma Simons fa parte della storia dei trader migliori al mondo anche per aver previsto la crisi dei mutui subprime e per aver utilizzato posizioni short sulle azioni al momento opportuno …
… consiglia di investire nel Trading online attraverso il Conto Demo del Broker eToro.
milionaireweb.it
John Paulson
John Paulson
John Paulson è il Fondatore del Hedge Fund Paulson & Co.
Con il suo soprannome, Il sultano dei subprime, Paulson è finito nei libri della storia del trading.
Infatti Paulson è stato il genio del trading che più di tutti è riuscito ad anticipare la crisi dei subprime.
Grazie alle vendite allo scoperto, in piena crisi dei subprime, Paulson è stato capace di moltiplicare il capitale dei suoi fondi fino al 2500 per cento …
… consiglia di investire nel Trading online attraverso il Conto Demo del Broker eToro.
milionaireweb.it
Steven Cohen
Steven Cohen
Detto anche il signore dei centomila dollari al giorno, Steven Cohen deve essere per forza inserito tra i migliori trader al mondo.
A tanto, infatti, risultava il guadagno di questo trader quando operava come broker presso la Gruntal & Co.
La vendita allo scoperto delle azioni è il segreto del suo successo.
E’ stato grazie ai guadagni ottenuti tramite gli short che Cohen è riuscito a entrare nella top ten dei trader …
… consiglia di investire nel Trading online attraverso il Conto Demo del Broker eToro.
milionaireweb.it
I trader più ricchi al mondo
Come abbiamo accennato non sempre i più bravi necessariamente sono anche i più ricchi.
Infatti fra quelli che vi abbiamo indicato tra i più ricchi figura solamente George Soros.
Secondo gli ultimi dati, oltre a Soros, i trader più ricchi del mondo sono:
Martin Schwartz
Martin Schwartz
Professore del day trading, Martin Schwartz ha realizzato la sua fortuna in modo tanto rapido quanto sorprendente.
Secondo alcune valutazioni oggi Schwartz riesce a guadagnare circa settantamila dollari ogni giorno.
Una cospicua parte del suo successo è collegato alla sua proverbiale abilità nell’usare i future.
milionaireweb.it
Stanley Druckenmiller
Stanley Druckenmiller
Pur non avendo origini con il mondo della finanza, Drockenmiller è stato in grado di guadagnare qualcosa come 3,5 miliardi di dollari durante la sua carriera.
Questo investitore è riuscito a diventare uno dei trader più ricchi al mondo usando una metodologia incentrata sul concetto di top down.
Uno studio accorto e scrupoloso dell’ambiente economico e del famoso contesto di riferimento all’interno del quale era poi solito inserire la più classica analisi tecnica.
milionaireweb.it
Alexander Elder
Alexander Elder
Alexander Elder non è solo uno dei trader più ricchi al mondo ma è anche uno di quelli tra i più seguiti da tutti gli investitori.
Con tantissimi libri ed interventi, i consigli di Elder sono reputati molto validi da gran parte dei trader di tutto il mondo.
Elder è identificato come uno dei più grandi esperti di analisi tecnica e di psicologia del mercato.
milionaireweb.it
Larry Hite
Larry Hite
Il nome di Larry Hite è legato allo sviluppo della più importante community trading di tutto il mondo.
Larry Hite è molto produttivo nell’ambito della formazione.
Anche i consigli di Larry, come quelli di Elder, sono ritenuti molto utili e hanno un grosso seguito da parte degli utenti del settore in tutto il mondo.
milionaireweb.it
Trader italiani quali sono i Migliori
Sicuramente avrete notato che nelle classifiche non ci sono trader italiani. Questo non deve stupire perchè solo i grandi investitori di wall street rientrano nella storia del trading online. Nonostante ciò, però, ci sono tanti trader italiani che sono comunque riusciti a trovare uno spazio nel mondo del trading online, guadagnando cifre discrete. Trader italiani di successo come Paolo Luini, Riccardo Zago, David Ruscelli, Biagio Milano.
Spesso i trader italiani più in voga sono anche soliti intervenire a corsi di formazione del settore.
Questi corsi rappresentano occasioni molto utili per riuscire ad apprendere nuove informazioni e a migliorare dal punto di vista pratico il modo di fare trading. Naturalmente l’elenco dei migliori trader italiani è sempre in aggiornamento. Una lista alla quale è possibile fare riferimento in tempo reale è quella che viene fornita tramite la piattaforma di eToro.
Copia le operazioni dei migliori trader con il broker eToro
Logo broker eToro
La visione di eToro è quella di aprire i mercati globali affinché tutti possano negoziare e investire in modo semplice e trasparente, questo è quello che afferma il broker eToro sul loro sito web ufficiale. E’ uno dei principali broker al mondo, è stato il primo a introdurre il social trading che consente agli utenti di connettersi, condividere e copiare transazioni, arricchendo l’esperienza di investimento.
Il broker è regolato dalla Financial Conduct Authority (FCA) e dalla CySEC di Cipro (UE) con cui può operare nel territorio dell’UE. Inoltre utilizza protocolli di sicurezza di alto livello per proteggere la sua piattaforma e il suo sito da intrusi. Con eToro puoi investire su vari mercati economici, i trader alle prime armi possono utilizzare il sistema CopyTrader che permette di seguire e replicare le negoziazioni di un trader di successo, con molta facilità oppure può semplicemente negoziare in totale autonomia.
eToro inoltre in questi anni, a dato la possibilità ai suoi clienti di poter fare trading su criptovalute, in totale sicurezza, e recentemente ha lanciato per tutti i suoi clienti eToro Wallet per archiviare vendere e acquistare criptovalute.
Vedi chi sono i Migliori trader che operano con il Broker eToro.
Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sui profitti.
Apri un Conto Demo gratuito del broker eToro
eToro, offre due tipi di account, uno reale e un conto demo gratuito.
Il conto demo è gratuito e i trader ricevono un deposito iniziale è di 100.000€ in valuta virtuale. I trader possono quindi usare questo deposito per investire e negoziare in tutti i mercati offerti da eToro, senza dover rischiare i propri fondi. I trader possono praticare autonomamente e testare nuove strategie, oppure possono spendere il deposito virtuale per copiare un vero trader e vedere come funziona.
L’account di pratica funziona proprio come il conto reale, quindi i trader possono diventare più sicuri prima di investire e operare nel trading con denaro reale. Il conto demo non ha limiti di tempo e puoi aprirlo senza l’impegno di aprire un account live. Aprire l’account demo, è molto semplice e veloce, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, inserire le informazioni richieste, aspetta l’e-mail di conferma e se subito operativo con il tuo account demo.
Leggi la nostra recensione del broker eToro.
Conto Demo Gratuito e Illimitato Senza Vincoli di Deposito.
Il 77% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se tu puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sui profitti.
Mi piacerebbe molto imparare, muovo i miei primi passi ma faccio ancora molta fatica.
Certo che quelli di cui parla l’articolo sono grandi investitori.
Purtroppo in questi ultimi tempi il mercato è molto volatile, soprattutto l’oro ed il petrolio.