Charlie Bit My Finger

I simpatici fratelli che hanno fatto più di 100.000 dollari su internet mordendo un dito

Charlie Bit My Finger è un video virale del 2007 reso famoso su internet grazie a YouTube. A partire dal febbraio 2015, il video si posiziona come il quarto video più visto con oltre 810 milioni di visite. La clip racconta di due fratelli inglesi di 1 e 3 anni di età. Nel video, il fratello minore Charlie, morde il dito del fratello maggiore Harry.

Il padre dei ragazzi ha caricato il video online nel maggio 2007.

Howard Davies-Carr, il padre dei ragazzi, ha detto che il video è stato:

“semplicemente un tentativo di catturare la crescita dei ragazzi”.

C’è stato un tempo in cui questo video sarebbe rimasto un semplice ricordo di famiglia, ma il signor Davies-Carr ha deciso di caricare quei 57 secondi di film su YouTube. Così facendo non solo ha spinto i bambini sotto i riflettori internazionali, ma ha fatto guadagnato alla famiglia più di £ 100.000 (circa 150.000 $).

Oltre ad essere uno dei video più visti su YouTube, è stato anche il “più favorito” e il secondo video “più discusso” sul sito web nel Regno Unito.

In un rapporto del maggio 2009 redatta da Visible Measures (che misura le video hits attraverso 150 siti di condivisione video), “Charlie Bit My Finger” è stato il video virale al tredicesimo più visti su Internet.

A partire dal febbraio 2015, il canale ufficiale di YouTube per il video “Charlie Bit My Finger” ha ottenuto oltre 297.222 abbonati.

Charlie Bit My Finger

Conto Demo gratuito!