Il ragazzo che guadagna online giocando ai videogiochi

Ora, questo è quello che si chiama una moderna fiaba. Internet può fare cose meravigliose per voi, se si può esercitare la magia di rendere i contenuti virali.

La magia si chiama guadagnare soldi online.

Il laureato Joseph Garrett, ha guadagnato una piccola fortuna, semplicemente filmando se stesso a giocare ai videogame e caricare i clip su YouTube. Le sue clip sono diventati una pietra miliare tra i giocatore di videogame e Giuseppe è sulla buona strada per diventare un milionario.

Il suo canale di YouTube si chiama “Stampylonghead,” ha ricevuto più clic di altri canali come One Direction e Justin Bieber. E’ uno dei top youtuber più visti al mondo tra i primi 10, portando sul suo canale a 10.000 abbonati e 170 milioni di pagine viste al mese.

Joseph ha una laurea in TV e video, produzione, e lavorava come barista. Ha lasciato il suo lavoro nel 2013 per giocare ai video giochi come Minecraft e condividendo consigli con gli altri giocatori a tempo pieno.

Joseph attualmente vive con i suoi genitori vicino a Portsmouth, Hampshire, in Inghilterra.

“I miei genitori erano felici di farmi restare in affitto gratuito così ho potuto sviluppare la mia idea di guadagnare online a tempo pieno”.

La mia famiglia e gli amici pensano che sia fantastico guadagnare giocando”, ha detto Joseph. “Loro non comprendono appieno quello che faccio, ma sono contenti del risultato economico che ho ottenuto”.

A 23 anni se avessi detto ai miei genitori che lasciavo il lavoro per giocare tutto il giorno, di certo non avrebbe preso per matto.

Stampylonghead

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer