il-ragazzo-che-guadagna-online-giocando-ai-videogiochi

Il ragazzo che guadagna online giocando ai videogiochi

Ora, questo è quello che si chiama una moderna fiaba. Internet può fare cose meravigliose per voi, se si può esercitare la magia di rendere i contenuti virali.

La magia si chiama guadagnare soldi online.

Il laureato Joseph Garrett, ha guadagnato una piccola fortuna, semplicemente filmando se stesso a giocare ai videogame e caricare i clip su YouTube. Le sue clip sono diventati una pietra miliare tra i giocatore di videogame e Giuseppe è sulla buona strada per diventare un milionario.

Il suo canale di YouTube si chiama “Stampylonghead,” ha ricevuto più clic di altri canali come One Direction e Justin Bieber. E’ uno dei top youtuber più visti al mondo tra i primi 10, portando sul suo canale a 10.000 abbonati e 170 milioni di pagine viste al mese.

Joseph ha una laurea in TV e video, produzione, e lavorava come barista. Ha lasciato il suo lavoro nel 2013 per giocare ai video giochi come Minecraft e condividendo consigli con gli altri giocatori a tempo pieno.

Joseph attualmente vive con i suoi genitori vicino a Portsmouth, Hampshire, in Inghilterra.

“I miei genitori erano felici di farmi restare in affitto gratuito così ho potuto sviluppare la mia idea di guadagnare online a tempo pieno”.

La mia famiglia e gli amici pensano che sia fantastico guadagnare giocando”, ha detto Joseph. “Loro non comprendono appieno quello che faccio, ma sono contenti del risultato economico che ho ottenuto”.

A 23 anni se avessi detto ai miei genitori che lasciavo il lavoro per giocare tutto il giorno, di certo non avrebbe preso per matto.

Stampylonghead

Conto Demo gratuito!