Investe e guadagna 110 milioni di euro con il trading di azioni

E’ uno studente di 20 anni, Jake Freeman della University of Southern California ha guadagnato $ 110 milioni con il trading.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Freeman ha acquisito una quota del 6,2% di una società che vende articoli per la casa e ha rivenduto le azioni per un valore di oltre $ 110 milioni.

“Non mi aspettavo che il prezzo aumentasse come è successo”, ha detto Freeman a MarketWatch.

Le azioni di Bed Bath & Beyond sono salite del 500% nelle ultime 4 settimane grazie anche ad alcuni post su Reddit.

È uno studente della University of Southern California e, secondo i primi rapporti del Financial Times , ha raccolto i soldi iniziali da amici e familiari.

Freeman ha lavorato come stagista per l’hedge fund del New Jersey Volaris Capital nel corso degli anni, secondo il suo profilo LinkedIn.

Dopo che Freeman ha acquisito Bed Bath & Beyond a luglio tramite Freeman Capital Management, un fondo registrato nel Wyoming, secondo i documenti depositati presso la SEC , ha inviato una lettera al management, dicendo che la società stava “affrontando una crisi esistenziale per la sua sopravvivenza”.

Ha pagato $ 5,50 ciascuna azione, dopo che le azioni di Bed Bath & Beyond sono diminuite drasticamente dopo l’ annuncio che stava sostituendo i capi, incluso il suo CEO , nonché un calo del 25% delle vendite nel secondo trimestre rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Il prezzo delle azioni del rivenditore è salito alle stelle martedì a oltre $ 27, spingendo Freeman a vendere la sua partecipazione dai suoi conti per oltre $ 110 milioni.

 

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un Commento