Jovanotti non ha investito su Bitcoin Future è una truffa

Jovanotti non ha investito su Bitcoin Future, è una truffa!

Ormai è un po di tempo che girano su Facebook, e in generale su internet, le notizie che parlano di VIP che sono diventati ultra-milionari investendo in Bitcoin su delle fantomatiche piattaforme.

Questa volta in particolare vi parliamo di Jovanotti che si presume abbia investito in Bitcoin utilizzando la piattaforma Bitcoin Future.

Si tratta naturalmente di truffe messe in atto da persone che hanno come unico scopo quello di impossessarsi di tutti i soldi versati dai poveri malcapitati.
Noi possiamo affermare con certezza che Jovanotti non ha investito su Bitcoin Future, è una truffa.

In particolare sui Social Network si leggono molte pubblicità che sfruttano l’immagine di persone famose, ad esempio del mondo dello spettacolo o della politica. In questi post hanno il coraggio di parlare anche di giornali o di trasmissioni televisive conosciute, in modo tale da rendere più veritiera possibile la notizia.

Bisogna fare attenzione a questo tipo di notizie, è vero che si può guadagnare con i Bitcoin ma solo se fatto seriamente.

Dovete rivolgervi a piattaforme di trading serie, autorizzate se no vi troverete a operare su piattaforme come Bitcoin Future dove vedrete sparire tutti i vostri soldi.

Noi recensiamo solo broker online professionali, tra questi vi parliamo subito di eToro che ha realizzato la innovativa piattaforma di Social Trading. Tra i tanti servizi e strumenti c’è il CopyTrading che permette ai trader di seguire e copiare i Popular Investor, ovvero i trader professionisti. Potete aprire gratuitamente l’account di Social Trading di eToro Cliccando su questo link!

Social Trading Bitcoin con eToro

Jovanotti ha investito su Bitcoin Future?

In quest’ultimo periodo è stata diffusa l’ennesima notizia bufala che promuove la medesima truffa.

Nella lista mancava il nome di Jovanotti e perché non fargli promuovere anche a lui la piattaforma per investire in Bitcoin.

Si legge che Jovanotti ha dichiarato che il suo ultimo investimento ha lasciato gli esperti a bocca aperta e ha persino spaventato le banche. Oltretutto hanno il coraggio di dire che quando è andato ospite alla trasmissione televisiva “Che Tempo Che Fa” ha detto che ha trovato un nuovo modo per diventare ricchi e che tutti possono diventare milionari nel giro di pochi mesi. Anzi avrebbe aggiunto che ha farlo guadagnare è il nuovo programma di trading automatico di criptovalute chiamato Bitcoin Future.

È vero che Jovanotti è stato intervistato da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”,  ma naturalmente non ha parlato assolutamente di bitcoin e della piattaforma Bitcoin Future.

Bitcoin Future è una truffa?

Bitcoin Future è una truffa

Vi rispondiamo subito con un “si”, non vogliamo utilizzare giri di parole.

Piattaforme come Bitcoin Future sono tutte delle truffe. Si tratta di piattaforme che non possiedono ne certificati e ne autorizzazioni e quindi chi investe con loro non ha nessuna garanzia che i loro soldi siano al sicuro. Infatti chi effettua depositi in queste piattaforme ha una sola certezza, ovvero che non rivedrà più i suoi soldi.

Con Bitcoin Future non si ottiene nessun profitto. Si tratta di truffe ben congeniate che puntano sull’ingenuità delle persone.

Noi vi raccomandiamo di affidarvi a broker professionali e soprattutto non dovete credere a chi vi promette guadagni straordinari in pochissimo tempo. Non esiste nessun sistema che vi fa diventare milionari in poche ore o giorni.

Per investire in Bitcoin serve possedere adeguate conoscenze che permettono di operare in modo sicuro e proficuo. In questo modo riuscirete a guadagnare, ma non vi aspettate nulla di eclatante. I profitti sono lenti e costanti.

Investire in Bitcoin con eToro

Investire in Bitcoin con eToro

Il broker eToro offre una delle migliori piattaforme per investire in Bitcoin. È stata la prima a offrire il Social Trading, è stata un’idea rivoluzionaria che ha stravolto il mondo del Trading Online.

In questo modo i trader possono interagire tra di loro, proprio come accade sui più classici Social Network. Quindi possono prendere visione dei profili degli altri utenti, pubblicare post, inviare messaggi.

Inoltre grazie ai servizi come CopyTrading i trader hanno la possibilità di copiare automaticamente i trader professionisti chiamati Popular Investor. I trader possono anche scegliere di seguire semplicemente l’altro investitore e decidere in un secondo momento se copiarlo oppure no. Un altro vantaggio che deriva dall’utilizzo del CopyTrading è quello di potere optrare per la copia delle operazioni manualmente invece che automaticamente.

Tra i diversi servizi si può anche utilizzare il CopyPortfolio dove è possibile negoziare in una classe di fondi comuni per gli investimenti. Da come si può leggere nel loro sito ne esistono tre tipologie che sono Top Trader CopyPortfolios dove ci sono i migliori trader che seguono una determinata stategia; poi c’è Market CopyPortfolios, qui ci sono CFD in azioni, materie prime o ETF uniti in base a una specifica strategia di mercato. Infine c’è Partner CopyPortfolios dove i portfolios sono stati realizzati dai loro partner come Tipranks e Meitav Dash.

Tutto questo ci fa capire quanto sia conveniente per i trader iscriversi su eToro. Si ha l’opportunità di diversificare il portafoglio e di conseguenza si abbassa il rischio e si possono cogliere più occasioni che presenta giornalmente il mercato finanziario.

Social Trading di eToro

conto demo etoro

Non c’è un modo più pratico, veloce e proficuo che iniziare a investire in Bitcoin tramite la piattaforma di Social Trading di eToro.

Rispetto al metodo tradizionale si hanno più opportunità di guadagno, ovvero si può investire sul ribasso del prezzo oltre che sul rialzo.

eToro paragonato agli altri broker è molto più conveniente, solo il fatto di essere stato il pioniere del Social Trading dimostra di essere in assoluto il broker più all’avanguardia.

L’iscrizione è gratuita, è previsto solo il deposito minimo per operare con il Conto Reale. Il Conto Demo si può utilizzare per un periodo di tempo illimitato e ha un conto deposito virtuale di 100.000€.

I trader su eToro, oltre a potere utilizzare il conto di simulazione, hanno la possibilità di utilizzare il CopyTrading che permette sia di seguire che copiare automaticamente oppure manualmente i Popular Investor. Questi non sono altro che trader professionisti che mettono a disposizione le loro operazioni e per ogni follower che si aggiunge ottengono un profitto supplementare.

Con eToro ci guadagnano tutti, sia chi segue e sia chi viene seguito. Perciò se sei un trader principiante puoi cominciare da subito a ottenere dei profitti anche se non hai mai fatto trading. Si può imparare osservando i più bravi e allo stesso tempo si ricavano dei soldi copiandoli automaticamente. Invece se sei un trader professionista hai una doppia opportunità di guadagno che derivano sia dalle proprie operazioni che dai follower.

Con eToro i tuoi risparmi sono al sicuro perché si tratta di un broker certificato e autorizzato CySEC ed è regolarmente registrata CONSOB. Questo sta a significare che non si rischia di subire truffe visto che i broker devono seguire e rispettare le normative europee a tutela degli investitori

Oltre a investire in Bitcoin  e in altre criptovalute con eToro si può negoziare sui principali mercati finanziari.

VIDEO: Come funziona il Social Trading

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply