Khaby Lame, l'italiano più seguito su TikTok e su Instagram supera Chiara Ferragni

Khaby Lame, l’italiano più seguito su TikTok e su Instagram supera Chiara Ferragni

Incredibile ma vero, la Ferragni è stata spodestata dal trono di Instagram. Oggi, invece di una regina abbiamo un re. Non sapete ancora chi è?

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Ve lo diciamo noi, è Khaby Lame. Sei curioso di vedere cosa fa? Clicca qui per vedere il suo profilo Instagram.

Ha da poco spopolato sui social, ma in attivo ha già un canale YouTube, un profilo su TikTok e uno su Instagram. Che altro?

Lo scopriremo insieme in questo articolo, dove vi parleremo del primo TikToker italiano e terzo tiktoker al mondo.

È talmente diventato popolare che persino il programma Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, gli fece uno scherzo, puntando sul suo punto debole che è la lingua inglese. Per vedere lo scherzo per intero clicca qui!

Vediamo subito chi è Khaby Lame, l’italiano più seguito su TikTok e su Instagram supera Chiara Ferragni.

Chi è Khaby Lame?

Khaby Lame è nato nel 2000, in Senegal. Da diversi anni vive in Italia, esattamente risiede a Chivasso in Piemonte.

Da perfetto sconosciuto, ora si trova a gestire i profili più seguiti sulle piattaforme social di Instagram e TikTok.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis xtb

Millionaireweb.it

Della sua vita privata non si sa molto. In passato ha lavorato, in Piemonte, come operaio, produceva filtri dell’aria e ha vissuto in un appartamento delle case popolari assieme alla sua famiglia.

Non ha ancora ottenuto la cittadinanza italiana, condizione che è stata molto discussa anche di recente, si trova nel nostro Paese si da quando era bambino. All’intervista rilasciata al “New York Times” ha dichiarato che vorrebbe sfruttare il suo successo per cercare di cambiare la legge sulla cittadinanza.

Un altro dei suoi desideri è quello di riuscire a sviluppare le sue doti innate e diventare un giorno un affermato attore comico.

È molto legato alla sua famiglia e ai suoi amici, tanto da volerli aiutare anche economicamente. 

Tra le sue passioni c’è il calcio, è molto tifoso della Juventus e uno dei suoi attori preferiti è Will Smith.

Come è iniziata la sua storia sui Social?

Purtroppo a causa del COVID-19 l’azienda presso la quale lavorava entrò in crisi e lui dovette smettere di lavorare. Tornò quindi a vivere dai suoi genitori. Nella sua famiglia, composta dal padre, dalla madre e quattro fratelli, era l’unico a lavorare.

Gran parte del suo tempo libero lo trascorreva su TikTok, poi un giorno decise di aprire un suo canale e da quel momento iniziò a girare video dalla cameretta che divide con suo fratello, diventando inaspettatamente una star dei social.

I primi video su TikTok sono cominciati a comparire nel mese di marzo 2020.

Si tratta prevalentemente di video comici, molto brevi. Khaby Lame spesso è muto e delle volte è accompagnato da sottotitoli in italiano, poi ha anche adattato i suoi contenuti ad un pubblico straniero utilizzando la lingua inglese.

Sicuramente si tratta di video originali, dove principalmente ironizza su chi riesce a complicarsi la vita anche nello svolgere semplicemente attività quotidiane, come ad esempio aprire una confezione di latte. Ironizza sui contenuti in rete virali ed esprime il suo punto di vista attraverso il linguaggio del corpo, esprimendosi tramite gesti.

Pensate che nel giro di un anno, è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo. Più della metà dei suoi follower non è italiano.

È persino apparso nel quotidiano statunitense, New York Times, dove di lui si legge: “L’ascesa fulminea di Lame come creatore digitale è particolarmente degna di nota perché il suo lavoro manca del raffinato valore di produzione associato alle più famose star di TikTok di oggi, molte delle quali sono state abbracciate da Hollywood. Non ha avuto successo entrando in una casa di collaborazione con altri ventenni o facendo affidamento su una crescita artificiale come l’acquisto di follower o visualizzazioni. La sua ascesa è stata del tutto organica.

Il segreto del successo di Lame è la sua universale esasperata qualità di uomo qualunque. “Il suo contenuto quasi smaschera o prende in giro le tendenze sovraprodotte che si verificano sui social media, che si tratti di video di stratagemmi per svolgere semplici attività quotidiane o altre cose del genere”, ha affermato Samir Chaudry, fondatore di The Publish Press. … “Rappresenta quasi questa autenticità rispetto alla produzione. Penso che sia molto allettante su larga scala per le persone, questa sensazione di qualcuno che non si sforza troppo, è qualcosa che sembra autentico“.

Clicca qui per leggere l’intero articolo!

Non stiamo parlando del classico influencer, Lame non sponsorizza nessun articolo, almeno per il momento, semplicemente pubblica brevi, ironici, video muti.

Tanto è il suo successo che gli arrivano anche le richieste di collaborazione da parte degli influencer più famosi, ad esempio è apparso insieme al calciatore Alessandro Del Piero.

Parrebbe che addirittura Mark Zuckerberg abbia commentato con un emoji un suo post su Instagram.

Khaby Lame è l’italiano più seguito su TikTok e il terzo al mondo

Khaby Lame con oltre 75 milioni di follower, ora è il terzo profilo più seguito su TikTok.

Al primo posto pensate che c’è Charli D’Amelio, con 117 milioni di follower e al secondo posto c’è Addison Rae, con 81,1 milioni di follower.

Il suo profilo è riuscito ha ottenere in un solo giorno più di 4 milioni di follower.

Khaby Lame: il numero dei suoi follower ha superato quello di Chiara Ferragni

Attualmente Khaby Lame è l’italiano più seguito anche su Instagram.

Ha 24,8 milioni di follower, contro i 24 milioni dell’indiscussa celebre influencer e imprenditrice Chiara Ferragni.

Chi se lo sarebbe mai aspettato, Lame è riuscito a raggiungere quel numero di follower solo dopo aver pubblicato 114 video, a differenza di Chiara Ferragni, ormai attiva da diversi anni, che fino ad oggi ha pubblicato 14.664 post.

Questi numeri fanno capire quanto successo sta riscuotendo Lame. Si tratta veramente di numeri da capogiro.

Tali dati sicuramente non sono passati inosservati, lui in poco tempo è riuscito a raggiungere un enorme successo, al pari di altri che hanno dovuto faticare anni prima di ottenere determinati numeri.

Quanto guadagna Khaby Lame?

Questa sicuramente è la prima domanda che si saranno posti tutti quanti quando avranno letto di Khaby Lame e dei suoi record. Se ha superato Chiara Ferragni, allora lui quanto guadagna?

Stando a un’intervista rilasciata da Michele De Monte, Social Media Mentor, esperto di Tik Tok, su un noto quotidiano, Khaby Lame guadagnerebbe da un minimo di 10 mila euro al mese, solo con i video pubblicati su TikTok. Lui un giorno potrebbe persino arrivare a guadagnare anche milioni di euro.

Sembrerebbe che i suoi profitti derivino da un pagamento alternativo di TikTok, ovvero ogni 1.000 visualizzazioni viene pagato un centesimo, e quindi ad esempio se i suoi video vengono visualizzati da 500milioni di utenti lui incassa 5.000 euro.

Qual è il segreto di Khaby Lame?

Sicuramente Khaby Lame piace per la sua originalità. Ha scelto di lasciare parlare il suo corpo accompagnato da una simpatica mimica facciale.

Ha puntato sull’ironia, deridendo i tutorial e challenge attualmente virali.

Inoltre merito del suo successo è anche del social media manager e amico Alessandro Riggio, clicca qui per vedere il suo profilo su Instagram, che al suo attivo ha centinaia di account di personaggi famosi come Luca Toni, Douglas Costa e la modella Paula Manzanal.

Chi è la fidanzata di Khaby Lame?

Sempre più persone vogliono sapere di più di Khaby Lame, le sue origini, di cosa si occupa e naturalmente sono curiosi di conoscere la sua vita amorosa.

Lame è innamorato? Chi è la sua fidanzata?

La sua compagna attuale sembrerebbe che sia Zaira Nucci. Si tratta di una giovane musicista e cantante, suona la chitarra. Ha 18 anni  ed è nata a Sciacca in Sicilia, ma ora vive a Chivasso, dove si trova anche Khaby.

Si sono conosciuti sui social. Lui rispose a una storia su Instagram e da li cominciarono a parlare per un determinato periodo di tempo, ma poi ad un certo punto smisero di scriversi.

In seguito un giorno si incontrarono per caso a Chivasso. Lei lo riconobbe e da lì ripresero a parlare. Successivamente lui le chiese di uscire e al primo appuntamento andarono a mangiare da McDonald’s.

Si sono piaciuti sin dall’inizio e da diversi mesi stanno insieme. Khaby Lame ha dichiarato che le è piaciuta subito, che è diversa dalle altre e che è sicuro che lei non è interessato a lui perché adesso è famoso su TikTok, ma gli piace lui come persona.

Sono felici insieme, lui si ritiene molto fortunato perché è riuscito a trovare un genere di persona che tanto sperava di incontrare. Di lei le piace tutto, non le cambierebbe niente.

Zaira Nucci spesso appare nelle sue foto, insieme condividono momenti di complicità e felicità.

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Millionaireweb.it consiglia

Conto Demo Gratis eToro

Millionaireweb.it

Lascia un commento