La storia di successo del trader Paul Baccaglini

Paul Baccaglini ed il trading: una storia di successo

Chi ha detto che fare i soldi con il trading è difficile?

Oggi, vogliamo parlare di un caso di successo nel fiorente settore del trading online. Si tratta di Paul Baccaglini, ex iena, classe 1984, che è riuscito a fare soldi online ottenendo dei profitti molto elevati, arrivando ad acquistare persino una squadra di calcio italiana, il Palermo Calcio.
Ma scopriamo insieme la vita, le curiosità, i retroscena e soprattutto come ha ottenuto il successo Paul Baccaglini e come riesce a fare soldi online.

Chi è Paul Baccaglini?

Forse non tutti si ricordano di Paul Baccaglini quando faceva la iena su Italia 1. Il ragazzo dai mille tatuaggi, che intervistava diversi politici italiani, facendo “il giovane”, prendendoli in giro. Inoltre, aveva persino fondato il famoso partito “limonare e ancora limonare”.
Poi a un certo punto sparisce dai riflettori televisivi e si trasferisce negli Stati Uniti, dove dopo alcuni anni apre con altri due soci una società di trading, chiamata Fondo Integritas Capital.

Un fondo, che in base alle sue dichiarazioni in meno di un quinquennio si è imposto come boutique investment solution con clienti in ogni parte del mondo.
In sostanza, Paul Baccaglini e la sua Integritas Capital si occupano di proporre ai loro clienti tutta una serie di investimenti, che naturalmente possono avere un diverso tasso di rischio.

Baccaglini decide, quindi, di acquistare il 100% delle quote del Palermo Calcio da Maurizio Zamparini, che naviga da tempo in cattive acque, sia per quanto riguarda la situazione di classifica sia per quella societaria.

Le cifre dell’accordo, per ora, sono ancora top secret, ma si parla di una somma tra i 50 e i 70 milioni per l’acquisto del club e di un progetto da 130 milioni per il nuovo stadio con annesso centro sportivo. Un affare quindi da circa 200 milioni in totale.

Una piccola curiosità in questo senso: dopo aver preso accordi per l’acquisto della società di calcio, si è tatuato lo stemma della squadra rosanero. Per molti potrà sembrare un gesto affrettato, mentre da molti tifosi è stato visto come un atto di fiducia per perseguire nuovi obiettivi calcistici insieme.
Dal punto di vista sentimentale, invece, è legato con la ex velina bionda, ma anche ex fidanzata di Teo Mammuccari, la brasiliana Thais Souza Wiggers.

La storia di successo del trader Paul Baccaglini

La storia di successo del trader Paul Baccaglini

Come è riuscito a ottenere il successo?

In una recente intervista realizzata dalla Iene, Paul Baccaglini ha dichiarato che dopo qualche tempo nel mondo del trading, due importanti investitori finanziari gli hanno chiesto se voleva entrare a far parte di una società. In poche parole, loro avrebbero messo il capitale, mentre Baccaglini avrebbe offerto il tuo infallibile fiuto per gli affari, perché ha brillanti idee e riesce a comprendere in anticipo i cambiamenti dei vari mercati.

Da quel momento i tre soci hanno deciso di unire le loro forze in questo campo e creare un fondo di investimento, il Fondo Integritas Capital.

Fortunatamente, le cose sono andate per il verso giusto e sono riusciti a ottenere i profitti desiderati grazie alla forma di investimento finanziaria del trading. Ma soprattutto per Paul Baccaglini, che è riuscito a diventare un imprenditore di successo.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply

Conto Trading Demo Gratis

Conto Trading Demo Gratis