La storia di successo della webstar Maryna

La webstar Maryna e la sua scalata verso il successo

Una delle professioni più ambite nella Rete, soprattutto dai ragazzi è sicuramente diventare la Web Star. Ecco, che numerosi teenagers sognano di essere molto famosi, tanto da poter guadagnare online elevati profitti da specifiche attività collegate, come la creazione e la pubblicazione di video, la sponsorizzazione di prodotti e servizi attraverso post e foto e molto altro.

Oggi, vorremmo parlarvi di un caso di successo, la webstar Maryna, una giovane ragazza molto apprezzata, in particolar modo dal pubblico femminile under 25.

Ma andiamo a scoprire chi è davvero Maryna…

Chi è la webstar Maryna?

Marina Valdemoro Maino, in arte Maryna ha iniziato la sua attività un paio di anni fa circa, aprendo una pagina Facebook per utilizzarla come “vetrina” per far vedere ció che sapeva fare, in particolare per pubblicare video cover visto che ha sempre amato cantare.

Poi incitata da alcuni amici, Maryna ha deciso di realizzare un video in cui imitava simpaticamente le fashion blogger e ha avuto un successo strepitoso, ma anche inaspettato.
Da quel momento ha cominciato a pubblicare video e sketch comici su situazioni comuni e sulla realtà dei giovani.

Nel giro di alcuni mesi sono arrivata a 370 mila fan.

Maryna afferma che i suoi video nascono da idee durante la notte. In un’intervista sul sito meltybuzz dice:

“In alcuni video recito una parte, ma in tanti altri sono proprio me stessa. Non saprei come definire il mio genere…comico forse è troppo generico, i miei video sono dei contenitori di tante cose, sono una torta composta da tanti ingredienti: un pó di grezza comicità, un pizzico di stronzaggine, una spolverata di social addiction e infine un goccio di sfrontatezza che non guasta mai”.

I suoi follower amano vedere i video in cui imita i personaggi famosi, in particolare Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Ma non solo, ottengono migliaia di visualizzazioni anche quelli sulle fidanzate gelosissime.
La webstar si definisce un’eterna sognatrice, un po’ pazza ed estremamente impulsiva, al limite della follia.

Il successo di Maryna

La storia di successo della webstar Maryna

La storia di successo della webstar Maryna

Maryna, oggi, è diventata un’influencer con tanta visibilità e migliaia di condivisioni.
È un vero e proprio personaggio social. Infatti, sulla sua pagina Facebook ha quasi 900 mila “mi piace”. Su Instagram 200 mila. Pensate che ogni suo video riesce a ottenere più di un milione di visualizzazioni.

Il suo guadagno maggiore deriva proprio dalle visualizzazioni, che ottiene sui social network.
Ma Maryna è riuscita a raggiungere importanti risultati come poter proiettare un suo video in diverse scuole italiane durante le ore di lezione. Il video in questione trattava un argomento importante come quello sulla violenza sulle donne.

Un contenuto molto serio che parla di un tema sociale delicato, con l’intento principale di lanciare un messaggio forte, che serva per aiutare a far riflettere le numerosre ragazze che ancora hanno, purtroppo, a che fare con situazioni di questo genere.

Conclusioni

Per il futuro, Maryna spera di diventare una cantante professionista e incidere un disco. Ma non solo, le piacerebbe anche recitare, magari in un film drammatico.

Conto Demo gratuito!

Leave a Reply

Conto Trading Demo Gratuito!

Apri un Conto Demo Gratis!