lavorare da casa

Lavorare da casa con le recensioni

Lavorare da casa è diventata un’ottima alternativa al lavoro sedentario d’ufficio, perché è un’attività poco stressante che possiamo svolgere in totale relax ma soprattutto, in qualsiasi momento della giornata.

Lavorare da casa e fare soldi con…

Sono molte infatti le persone che prendono questa scelta.
Esistono modi diversi per fare soldi comodamente da casa, ve ne elenchiamo alcuni, precisandovi che oggi ne analizzeremo soltanto uno.

E’ possibile lavorare da casa e fare soldi con:

– Le Recensioni;
– Gli articoli;
– I banner pubblicitari;
– I social network come Facebook, Instagram, Twitter, Flickr, Tumblr ecc…
– Le Email;
– Le sponsorizzazioni video;
– I siti E-commerce;
Google Adwords e Adsense.

Lavorare da casa con le recensioni

Oggi analizzeremo la prima possibilità di fare soldi online che vi abbiamo elencato, ovvero, le recensioni.
Scrivere recensioni, è un’attività che ci capita di fare molto spesso, ad esempio, dopo esser usciti a cena fuori per dare un riscontro positivo o negativo che sia, al ristorante presso il quale abbiamo consumato il nostro fiero pasto.
Trip Advisor è uno dei siti che si occupa proprio di raccogliere recensioni di ristoranti e luoghi d’interesse che crea uno scambio di feedback tra il cliente e la struttura di riferimento.

lavorare da casa con le recensioni

Ma se c’è possibilità di guadagnare soldi online scrivendo recensioni perché non cogliere la palla al balzo?

E’ un’attività che è possibile fare da casa, ma anche in qualsiasi altro luogo, purché possediate una connessione internet ed un tablet o smartphone dal quale potervi connettere per lanciare a tutto spiano i vostri feedback ed essere pagati.

A chi bisogna rivolgersi?

Sono molte le attività che necessitano di ricevere feedback dagli utenti, per cui, dovrete cominciare a girovagare per la rete ed iniziare la ricerca.
Il nostro consiglio è mettervi in contatto con più attività possibili, in modo tale che saranno tante le recensioni che scriverete settimanalmente.
Tutto ciò è estremamente conveniente perché più recensioni scriverete, più i vostri guadagni saranno maggiori.

Che settore scegliere?

Secondo noi, il settore che ha più richiesta di recensioni, è quello alberghiero e turistico.

Prendere confidenza con i siti web che si occupano di turismo è la cosa giusta da fare!

Soprattutto nel nostro paese, possediamo migliaia di strutture in via di sviluppo che hanno bisogno di aiuto per salire di ranking all’interno dei siti web come booking, ad esempio.

Quanto si guadagna?

Ci sono strutture che pagano bene per la scrittura di singole recensioni, ma non ci sentiamo di darvi delle cifre di riferimento perché dipende dalle singole attività. Infatti il vostro guadagno mensile, potrà andare dai 50 euro al mese, per arrivare anche a 300 euro al mese iniziando una collaborazione continua con 7/8 strutture.

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento