Hai mai pensato di avere un’attività online che ti permetta di passare più tempo con la tua famiglia o per fare altro? Hai mai pensato di trovare un nuovo lavoro che ti consenta di fare carriera e di essere soddisfatto nella vita? Ma anche poter avere una doppia professione per arrotondare il tuo stipendio?
Se la risposta è no e volete saperne di più su un’opportunità da svolgere interamente da casa, allora vale la pena di perdere alcuni minuti per leggere questo articolo e approfondire l’argomento del Network Marketing.
Indice Contenuti
Che cos’è il network marketing?
Partiamo dal concetto alla base, ovvero che cos’è il network marketing in generale.
Tutti o quasi nella vita hanno sentito parlare del network marketing, almeno una volta.
E quasi tutti noi, prima o poi, incontreremo qualcuno che ci vuole coinvolgere in un’attività di questo tipo.
Non si tratta di un’attività nuova, ma è una strategia nata 60 anni fa, che negli ultimi anni, però, domina il mercato italiano e internazionale.
Infatti, il network marketing, detto anche Multi Level Marketing, è un metodo che viene utilizzata da numerose aziende per vendere i propri prodotti o servizi, che permette a chiunque di diventare un distributore e di creare, a sua volta, una rete di distributori, senza investire grandi capitali. Il distributore vende i prodotti, ma non è un dipendente, è, invece, un imprenditore indipendente.
Il network Marketing in Italia
Nel panorama italiano operano più di 50 aziende, attraverso il network marketing, che trattano beni di qualsiasi genere:
- Integratori;
- Trading con le criptovalute;
- Bibite;
- Servizi di scontistica;
- Fornitura di luce e gas;
- Telefonia e molti altri.
Bisogna ricordare che questo settore non è differente da tutti gli altri in circolazione. Per questo motivo, anche se un distributore si impegna al massimo, difficilmente riuscirà a guadagnare online milioni di euro da semplice incaricato, senza scalare il proprio lavoro e senza dover contare sul lavoro degli altri.
Di conseguenza il distributore originario guadagnerà una percentuale ogni volta che ogni reclutato effettuerà una vendita.
Ricorda: questo meccanismo può essere ripetuto infinite volte.
Network marketing e il Trading con le Criptovalute
Il trading con le criptovalute ha avuto un’exploit degno di nota nel corso del 2017, dando una scossa a tutti i mercati finanziari, banche comprese. Grazie al trading CFD è possibile fare trading con le criptovalute, come i Bitcoin. Sono molti i broker di trading che offrono quest’opportunità, tra i più rilevanti potete trovare:
- iQ Option: Clicca quì per saperne di più;
- Markets.com: Clicca quì per saperne di più;
- eToro: Clicca quì per saperne di più.
Tra questi, il broker che propone la miglior alternativa per investire è iQ Option. Di seguito, vi presentiamo le carattestiche che lo rendono uno dei più apprezzati da traders e investitori:
Vantaggi di fare Trading con le Criptovalute di iq option:
- Conto demo gratis da 10.000€ Clicca Qui!
- Acquisto con un semplice click;
- Pagamenti con carte di credito/debito;
- Trading 7 giorni su 7, per 24 ore su 24;
- Investimenti sul rialzo e ribasso dei prezzi;
- Blog in continuo aggiornamento su tutte le news del momento;
- Possibilità di fare pratica Gratis con le Criptovalute;
- Affinare le abilità per iniziare a fare trading senza rischi;
- Piattaforma Mobile per operare ovunque.
Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.
Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
Network Marketing con i Social
Chi di noi non ha mai visto su Facebook o su vari forum qualche annuncio di un aspirante milionario che voleva proporti una mirabolante attività da fare nel tempo libero e che ci avrebbe permesso di abbandonare il nostro lavoro o addirittura vivere di rendita?
Ecco, questo è il classico job post di network marketing, che viene utilizzato in rete
È possibile lavorare da casa con il Network marketing?
Con l’ascesa di internet, in particolar modo dei social network, questo metodo è in parte cambiato.
Questo però non significa che non esistano delle aziende di network marketing che operano online o che internet non venga usato dai distributori e reclutatori per fare attività.
Infatti, proprio ciò che distingue il lavoro del Network Marketing da tutti le altre professioni riguardanti la vendita, è che un distributore può decidere di diventare “capogruppo” e reclutare altri distributori.
Nel caso specifico, quest’ultimo dovrà occuparsi sia della formazione, che dell’affiancamento del suo team e percepirà una percentuale sulle loro vendite.
Come lavorare online con il network marketing?
Tra i migliori metodi per guadagnare con il network marketing, c’è il trading con le criptovalute.
Top 5 Piattaforme Trading online Regolamentate
Le Piattaforme elencate sono state Testate e Recensite dal nostro Esperto staff.
Piattaforme Legali 100% ✔️
© 2023 Grafiche e tabelle proprietà di Millionaireweb.it