Le 10 star più seguite su Instagram

Le 10 star più seguite su Instagram

Tra tutti i social network Instagram (Leggi come guadagnare su Instagram) è quello che sta ottenendo sempre più successo. Le foto hanno il vantaggio di comunicare messaggi in modo immediato e diretto.

Inoltre c’è la facilità di utilizzo del social, dove basta semplicemente scorrere con un solo dito e vedere, sul proprio telefono o su qualsiasi altro dispositivo, la vita delle proprie celebrità preferite.

Chi di noi non è andato, almeno una volta, a vedere cosa fa quell’attore o quella cantate da voi tanto amata. L’essere umano in generale è molto curioso e Instagram ci aiuta a soddisfare il desiderio di conoscere in tutto e per tutto i nostri idoli.

Anche se ormai sappiamo che ogni scatto è ben studiato, noi vogliamo sempre andare a sbirciare nel loro “privato”.

Tante mode si sono diffuse grazie a Instagram e tanti personaggi devono gran parte della loro fama a questo social network.

Oggi per chi vuole distinguersi deve soprattutto investire sui propri profili social. Deve essere messa in atto una vera strategia di marketing, anche per “vendere” se stessi, per il fatto che non basta più pubblicare delle semplici foto.

Guida trading Azioni Amazon

Oggi il numero degli utenti iscritti su Instagram sono arrivati alla strepitosa cifra di 1 milione. Quindi capirete anche voi che farsi notare in questo mare di utenti non è molto facile.

Chi ha bisogno di farsi pubblicità o chi ha bisogno di lanciare un proprio prodotto sul social network deve sapere che gli assorbirà gran parte del suo tempo, si tratta di un vero e proprio lavoro. Per raggiungere determinati obiettivi bisogna avere pazienza e tenacia.

Inoltre vengono premiate le persone molto originali, che azzardano un poco, è importante catturare l’attenzione delle altre persone sorprendendole con qualcosa di nuovo.

Con questa classifica andiamo a scoprire cosa si inventano ogni giorno le 10 star più seguite su instagram per riuscire a catturare l’interesse di milioni di follower.

Iniziamo vedendo subito chi c’è al primo posto e a seguire arriveremo a scoprire chi c’è al numero dieci con i suoi 122 milioni di follower.

1. Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Oggi scrivere la biografia su Cristiano Ronaldo si incontrano non poche di difficoltà vista la fama che lo precede.

Ha iniziato molto presto la sua carriera calcistica, a soli 12 anni esordisce allo Sporting Clube de Portugal. Da subito ha dimostrato di avere molto talento calcistico.

È entrato nella storia come il teenager più pagato nella storia del calcio inglese entrando nel Manchester United firmando nel 2003 un contratto di 12,24 milioni di sterline.

Oggi a 34 anni si può ritenere un calciatore soddisfatto dato che è riuscito ad ottenere molti riconoscimenti .

È ancora uno dei migliori calciatori in circolazione. Nel 2007 arrivò secondo nella classifica del Pallone d’Oro che però vinse nel 2008, nel 2014 e nel 2015. Nello stesso anno ottenne anche la Scarpa d’Oro e il FIFA World Player.

Guida trading Azioni Juventus

È riuscito ad accaparrarsi, sempre nel 2008, il primato di giocatore più pagato da sempre andando al Real Madrid con un contratto del valore di 93,5 milioni di euro.

Dopo una lunga carriera nel Real Madrid, nel 2018 passa alla Juventus sottoscrivendo un contratto di oltre 100 milioni di euro che sarà valido fino al 2022.

Può contare su un ricco patrimonio grazie anche agli sponsor e alle sue varie imprese. Ad esempio con la Nike ha firmato un contratto a vita, ogni anno riceverà 24 milioni di dollari. Lui inoltre ha una sua catena di alberghi extra-lusso che ha chiamato Pestana CR7, una serie di palestre che portano il marchio CR7 Fitness e una linea di abbigliamento che comprende ad esempio biancheria intima, scarpe e profumi denominata CR7. CR7 sta per Cristiano Ronaldo e il numero 7 fa riferimento al numero della sua maglietta.

Anche il 2019 è stato un anno importante per Cristiano Ronaldo, in questi giorni ha voluto condividere su Instagram il raggiungimento dei 98 goal segnati con la maglia del Portogallo grazie alla tripletta avvenuta il 15 novembre contro la Lituania. Inoltre con l’ottavo scudetto della Juve e insieme ai successi ottenuti in Inghilterra e Spagna è entrato a fare parte dei quei calciatori che hanno vinto i primi tre campionati nazionali del ranking Uefa.

Sono in molti a interessarsi alla vita di Cristiano Ronaldo, su Instagram è seguito da 190 milioni di follower.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/cristiano/

2. Ariana Grande

Ariana Grande

Ariana Grande

Ariana Grande è nata nel 1993 e già a dieci anni canta nel gruppo musicale i “Kids Who Care” con i quali in particolare si esibisce per beneficenza.

Ha subito dimostrato interesse per la musica e il teatro. Si può dire che, per la sua carriera, l’anno della svolta è stato il 2008 quando recitò nel musical “13” con il personaggio Charlotte. Dall’Asociaciòn Internacional del Teatro de Arte Juvenil ottenne il premio come migliore attrice.

Nel 2010 prende parte al musical “Cuba Libre”, dove veste i panni di Miriam.

Non dobbiamo dimenticare i suoi video pubblicati, a partire dal 2007, sul suo canale YouTube, dove tra le tante cose interpretava diversi brani musicali dei suoi artisti preferiti.

Dopodiché appare a differenti show televisivi per ragazzi come Victorious, fino ad arrivare al suo primo contratto musicale firmato con la Universal Republic Records, parliamo del 2011.

Da qui prende il via la giovane carriera della cantante, oggi ha già pubblicato cinque album. Nel 2013 è uscito “Yours Truly” il suo primo album, poi subito dopo nel 2014 uscì “My Everything“, nel 2016 “Dangerous Woman“, nel 2018 uscì l’album “Sweetener” e quest’anno nel 2019 è uscito il quinto album “Thank U, Next“.

Oggi è una delle artiste più seguite a livello mondiale, su Instagram ha raggiunto i 167 milioni di follower.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/arianagrande/

3. Dwayne “The Rock” Johnson

Dwayne "The Rock" Johnson

Dwayne “The Rock” Johnson

Dwayne Douglas Johnson, conosciuto come “The Rock“, classe 1972. In particolare deve il suo grande successo al wrestling.

Ha ereditato la passione per questa disciplina da suo nonno Peter Fanene Maivia, meglio conosciuto come l’Hawaiano Volante e da suo padre “Rocky Johnson”,

Da giovane però il suo sport preferito era il football che presto dimostrò di possedere un ottimo talento. Inizia a distinguersi dagli altri giocatori già a partire dal liceo per poi proseguire all’università. Infine entra a far parte della Canadian Football League, ma solo dopo un anno di permanenza subisce un brutto infortunio che lo costringe a interrompere la sua carriera.

Dopodiché decise di dedicarsi al wrestling, debuttando nella USWA (United States Wrestling Association), allora il suo nome d’arte era “Flex Kavana”. Poi entra a far parte della WWF (World Wrestling Federation), cambiando il suo nome in “Rocky Maivia” e si unì alla “The Nation of Domination”. Nel corso della sua carriera poi cambierà nuovamente il suo nome in “The Rock”.

Alla fine degli anni ’90 inizia ad apparire in piccoli ruoli in diverse serie televisive come ad esempio “Star Trek – Voyager“.

Nel 2001 interpreta un ruolo più importante nel film “La mummia – Il ritorno” dove veste i panni del “Re Scorpione”. Questo personaggio ottenne un grande successo e infatti nel 2002 decisero di realizzare il film “Il Re Scorpione” che vedrà Dwayne Johnson in veste di protagonista.

La sua carriera da attore è molto lunga, oggi si possono contare circa quaranta film. È stato molto apprezzato per il ruolo di agente del governo degli Stati Uniti interpretato in Fast & Furious 5, Fast & Furious 6, Fast & Furious 7 e Fast & Furious 8.

Oltre ai film, nel 2014 prende parte al reality dove veste i panni di life coach in “Wake Up Call“. Inoltre nel 2015 ha il ruolo da protagonista nella serie televisiva “Ballers“.

Sui social network è molto attivo, ha un suo canale su YouTube e su Instagram ha raggiunto i 162 milioni di follower.

Nel 2017 sulla Hollywood Walk of Fame gli fu dedicata una stella.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/therock/

4. Selena Gomez

Selena Gomez

Selena Gomez

Selena Gomez è solo un anno più grande di Ariana Grande, è nata nel 1992.

Anche lei comincia molto presto la sua carriera di attrice e cantante. Faceva parte di “Barney and Friends” lo show per bambini. Poi viene ingaggiata da Disney Channel, dove recita ad esempio  in “Hannah Montana“, “The Suite Life of Zack & Cody” e “I maghi di Waverly“. Quest’ultima serie nel 2009 ha vinto l’Emmy Award come “Migliore programma per bambini”.

Ad undici anni recita per la prima volta su un set cinematografico per il film “Spy Kids 3-D: Game Over“.

Nel 2009 arriva il suo primo album dal titolo “Kiss & Tell”, l’anno successivo è già pronto ad uscire “A year without rain” il suo secondo album.

Anche nel 2011 pubblica un nuovo album “When the sun goes down” al quale le viene conferito, negli Stati Uniti, il disco d’oro. La sua produzione musicale non si arresta qui, nel 2013 esce “Stars dance” seguito da “For you” nel 2014 e da “Revival” nel 2015.

In tutti questi anni Selena Gomez continua a recitare sia a teatro che al cinema. Nel 2010 recita nel film “Ramona and Beezus” e nel 2011 nella commedia “Monte Carlo”. Nel 2012 è nel cast del film “Spring Breakers“, nel 2013 recita nel film “Getaway” e nel 2014 in “Comportamenti molto… cattivi”. Fino ad arrivare ad oggi dove la vediamo partecipare nel film di Woody Allen “Un giorno di pioggia a New York” e in “I morti non muoiono” di Jim Jarmusch.

Si è sentito molto parlare di lei anche per la lunga relazione sentimentale avuta con Justin Bieber.

Purtroppo alla sua giovane età si trova già a combattere con una malattia molto seria, soffre di lupus.

Ha dovuto affrontare anche un trapianto di reni che le è stato donato dall’attice Francia Raisa, una sua grande amica. Tra cali di salute e crolli emotivi, Selena Gomez ha dimostrato di essere molto forte. Non si è arresa, ha continuato con la sua carriera artistica.

Inoltre ha trovato il tempo da dedicare al volontariato e per due volte è stata nominata Ambasciatrice per l’UNICEF.

Su Instagram la troviamo al quarto posto tra le star più seguite grazie ai suoi 161 milioni di follower.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/selenagomez/

5. Kim Kardashian West

Kim Kardashian West

Kim Kardashian West

Kimberly Noel Kardashian, più conosciuta come “Kim”, è nata il 21 ottobre del 1980.

La popolarità della famiglia Kardashian ha inizio nel 2003 in occasione del processo di O.J. Simpson perché il padre, Robert Kardashian, fu il suo avvocato difensore.

Kim Kardashian nel 2006 intraprende la carriera da attrice recitando in due episodi della serie televisiva “Beyond the Break“.

Poi nel 2007, quando non era ancora conosciuta al grande pubblico, posa nuda su Playboy.

Deve il suo successo al reality show Keeping Up with the Kardashian” che in italiano è conosciuto come “Al passo con i Kardashian”, dove naturalmente si parla di tutta la famiglia Kardashian.

Il reality andrà in onda per tre anni consecutivi, dal 2007 al 2009.

Diciamo che come attrice non ha partecipato a molti film, a oggi se ne contano solo tre. Uno è “Disaster Movie” uscito nel 2008, poi c’è “Tyler Perry’s Temptation” del 2012 e infine nel 2016 ha recitato nel film “Absolutely Fabulous“.

Attualmente è al terzo matrimonio, il primo fu con Damon Thomas un noto produttore musicale, la seconda volta fu con Kris Humphries un giocatore di basket. L’ultimo, nel 2014, con il famosissimo cantante Kanye West con cui ha avuto quattro figli.

Purtroppo ha fatto molto scalpore il video amatoriale pornografico che vede come protagonisti la Kardashian con il suo ex fidanzato Ray J. Questo fu messo in vendita contro la loro volontà. La Kardashian per proteggersi intentò una causa contro la Vivid Entertainments che si concluse con un patteggiamo e per il risarcimento ottenne 5 milioni di dollari.

Lei, come le sue sorelle, ha realizzato le sua linea di beauty, abiti e accessori.

Su Instagram è seguita da milioni di fan, attualmente si contano 152 milioni di follower.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/kimkardashian/

6. Kylie Jenner

Kylie Jenner

Kylie Jenner

Chi ci troviamo dopo Kim Kardashian? Naturalmente la sorella Kylie Kristen Jenner, comunemente chiamata Kylie Jenner.

A soli 22 anni ha già raggiunto un enorme successo nel mondo dello spettacolo.

Su Instagram è seguita da 151 milioni di follower, si trova al sesto posto tra le 10 star più apprezzate.

La sua popolarità ha avuto inizio nel 2007 grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”. Questo programma in particolare ha messo in luce tutte le sorelle Kardashian.

In particolare Kylie Jenner è riuscita a conquistare una buona parte del pubblico e non a caso il canale statunitense “E!” le ha riservato un reality show tutto per lei che si intitola “Life of Kyle“.

Pensate che a 14 anni ha firmato il suo primo contratto con una marca di smalti per unghie per un valore di 100.000 dollari.

Sin da piccola sognava di diventare una make up artist professionista, ma si può dire che in parte lo ha realizzato lanciando, nel 2017, la sua linea di cosmetici la “Kylie Cosmetics” ed ha anche fondato la “Kylie Skin“.

Nel 2018 è nata la sua primogenita, Stormi Webster, avuta con il rapper Travis Scott.

Attualmente è reputata come la più giovane miliardaria self-made al mondo.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/kyliejenner/

7. Leo Messi

Leo Messi

Leo Messi

Di Leo Messi è stato già detto tutto, che altro aggiungere? Anche chi non è appassionato di calcio ne avrà sicuramente sentito parlare.

È conosciuto a livello mondiale e su Instagram attualmente ha raggiunto 136 milioni di follower.

Calciatore argentino, classe 1987, principalmente gioca come centrocampista o attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina.

Il suo nome completo è Lionel Andrés Messi Cuccittini, è un giocatore tecnico, piccolo di statura (è stato soprannominato “El Pulga” che in italiano significa “la pulce”) ed è forse proprio questo a renderlo molto agile e veloce. Riesce a controllare la palla in maniera ottimale e anche lo sprint non è da meno.

Per quanto riguarda la sua vita privata proviene da una famiglia di umili origini, il padre era operaio di un’acciaieria e la madre lavorava come donna delle pulizie. Ha origine italiane, un suo avo emigrò in Argentina verso la fine dell’800. Ora è padre di due bambini che ha avuto con Antonella Roccuzzo.

Leo Messi è lo sponsor ufficiale dell’Adidas il quale si contrappone a Cristiano Ronaldo che è lo sponsor ufficiale della Nike. I due rappresentano gli antagonisti per eccellenza, Ronaldo e Messi anche se hanno due modi di giocare molto differenti vengono sempre messi a confronto.

Inoltre l’immagine di Leo Messi viene molto sfruttata anche dalla serie di videogiochi PES e FIFA.

Nel 2015 con uno stipendio da 65 milioni di euro risultò essere il calciatore più pagato a livello mondiale.

È un giocatore che nella sua carriera è riuscito a ottenere diversi riconoscimenti. Ad esempio ha vinto per cinque volte il Pallone d’Oro e il FIFA World Player of the Year nel 2009. Per ben due volte è stato nominato dall’UEFA come Men’s Player of the Year e nel 2005 è risultato essere il migliore giocatore del campionato mondiale di calcio Under-20. Possiamo dire che il suo talento è stato altamente riconosciuto.

Pensate che è stato persino dichiarato, nel 2011, “Patrimonio storico-sportivo dell’umanità“. Non è stato il primo perché in passato la stessa attribuzione fu assegnata a Pelé e a Hugo Sànchez.

Leo Messi si occupa anche di volontariato, ha fondato la “Fundaciòn Leo Messi” che si occupa dei bambini poveri.

Gli è stato dedicato anche un documentario che parla della sua vita “Messi-Storia di un campioni“.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/leomessi/

8. Beyonce

Beyonce

Beyonce

Beyonce Knowles, nata il 4 settembre 1981 a Houston in Texas. Dimostrò presto di essere una bambina prodigio, di talento.

Nella sua carriera nel mondo della musica pop è riuscita a ottenere molti successi. Oggi è un’artista affermata, ha anche dimostrato di essere un’ottima attrice.

È una cantante, attrice, modella e imprenditrice, è riuscita a diventare una delle star più amate e ricche al mondo.

Sul social network Instagram si trova all’ottavo posto tra le 10 star più seguito con 135 milioni di follower.

Nel 1997, a soli sedici anni, forma insieme ad altre tre ragazze sue coetanee che sono Kelly Rowland, LeToya Luckett e LaTavia Roberson il famoso gruppo musicale Destiny’s Child, che ha fatto sognare milioni di teenager in tutto il mondo. Nel 2000 però le cantanti LaTavia e LeToya decisero di lasciare il gruppo, presero il loro posto Farrah Franklin e Michelle Williams

Ai loro album presero parte anche importanti artisti come Wyclef Jean, vinsero diversi dischi platino ed ebbero due nomination ai “Grammy Award” e un “NAACP Image Award“. Hanno anche contribuito a realizzare le colonne sonore di alcuni film come “Men in Black“.

Nel 2002 esce il suo primo singolo da solista “Work it out” colonna sonora del film “Austin Powers 3 – Goldmember” in cui lei esordisce al cinema interpretando nel film Foxxy Cleopatra.

Nel 2003 fu pubblicato il suo primo album da solista “Dangerously in love“. Nel frattempo continua a lavorare con le Destiny’s Child con le quali nel 2004 pubblica l’album “Destiny Fulfilled“.

Nel 2006 porta avanti anche la sua carriera cinematografica partecipando al film “La Pantera Rosa” e in “Dreamgirls“. Lo stesso anno esce il suo secondo album “B’Day” con il quale vince il premio “Grammy Award al miglior album R&B” ed entra nella storia come prima donna a vincere il premio di “Artista Internazionale”.

Il 2008 è stato un anno importante per Beyonce sia artisticamente che privatamente, pubblica il suo terzo album “I Am… Sasha Fierce” e si sposa con il rapper Jay-Z. Ora insieme hanno tre bambini la prima è Blue Ivy Carter e gli ultimi due sono una coppia di gemelli Rumi e Sir. Inoltre recita nel film “Cadillac Records

Ogni anno è segnato da un successo, nel 2009 esce il suo singolo “Halo” e partecipa al film“Obsessed”.

Il suo ultimo album da solista risale al 2016, il titolo è “Lemonade“. Naturalmente in tutti questi anni non si è mai fermata, continua ancora oggi con i suoi tuor mondiali.

Nel 2019 è stato realizzato il film “Homecoming“, distribuito su Netflix, che parla di Beyonce e in particolare sulla sua performance del 2018 al “Coachella Valley Music and Arts Festival“.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/beyonce/

9. Neymar

Neymar

Neymar

Neymar da Silva Santos Jùnior, classe 1992.

Calciatore brasiliano che è entrato a far parte dei giocatori più forti del mondo.

Sin da piccolo ha dimostrato grandi doti tecniche e fisiche. A quindici anni va in Spagna per passare un periodo di addestramento con il Real Madrid.

Nel 2012 è stato nominato “Calciatore sudamericano dell’anno” e nello stesso anno arriva decimo nella classifica finale del Pallone d’Oro. Sempre nel 2012 un suo goal permette al Santos di vincere la loro prima “Recopa Sudamericana”.

Nel 2013 arriva in Spagna per giocare con il Barcellona, per questo ingaggio ricevette 57 milioni di euro. Con questa squadra riesce a conseguire dieci titoli tra cui nel 2014/12 la Champions League.

A 23 anni poteva già contare su un patrimonio personale del valore di oltre 130 milioni di euro.

Nel 2017 decide di andare a giocare per il Paris Saint-Germain. La società per averlo dovette pagare una clausola di 222 milioni di euro al Barcellona e inoltre è stato pattuito per Neymar uno stipendio annuale da 37 milioni di euro. Nella stagione 2017/18 conquistano lo scudetto, la Coppa e la Supercoppa di Francia.

La Nazionale di calcio del Brasile gli ha assegnato presto la fascia di capitano, allora aveva 24 anni, dove alle “Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016” sono riusciti a conquistare l’oro.

Quest’estate Neymar aveva manifestato l’intenzione di tornare al Barcellona, stando alle ultime notizie sembra che il calciatore abbia rifiutato il rinnovo del contratto con il Paris Saint-German perché sta attendendo la risposta del Barcellona. Al momento parrebbe che la scadenza del contratto sia rimasta al 2022.

Su Instagram con i suoi 128 milioni di follower fa parte delle 10 star più seguite.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/neymarjr/

10. Taylor Swift

Taylor Swift

Taylor Swift

Taylor Alison Swift nata il 13 dicembre del 1989 a Reading, in Pennsylvania, è una cantante americana che si da piccola mostra un grande interessa per la musica country.

Sulle note di Dolly Parton, Patsy Cline e LeAnn Rimes, all’età di 10 anni entra a far parte di una compagnia teatrale, la Theatre Kids Live di Kirk Cremer, che la indirizza verso una carriera musicale.

Grazie a Brett Manning, inizia ad incidere molte cover con diverse case discografiche, ebbe così successo che gli venne offerta la possibilità di esibirsi all’US Open, uno dei tornei mondiali di Tennis più importanti.

Qui fu notata da Dan Dymtrow, agente di Britney Spears, che gli offrì la possibilità di lavorare per la RCA Records, accettò e decise di trasferirsi ad Handersonville, nel Tennessee.

Nel Maggio del 2005 decise di non rinnovare il contratto con la RCA che di fatto impediva alla cantautrice di incidere brani e iniziò a con Scott Borchetta, patron della Big Machine Records.

Con la canzone “Tim McGraw”, lancia il suo singolo di esordio e il suo album, solo nella prima settimana vende più di 35mila copie.

Nel 2007 venne nominata compositrice e artista dell’anno dalla Nashville Songwriters Association e fu la più giovane artista ad ottenere questo premio.

Da qui in poi la carriera di Taylor Swift ebbe un exploit impressionante, lancia un EP natalizio, con brani classici come “Silent Night”, “White Christmas” che valse la nomina ai Grammy Awards, anche se in quell’anno la vincitrice fu Amy Winehouse.

Nel 2010, con “Speak Now” ci furono più di un milione di download e poche settimane dopo viene inserita nella famosa rivista “Rolling Stone” nelle “Queen of Pop”, le artiste di maggior successo degli ultimi anni.

Poco dopo pubblica “Safe&Sound“, che sicuramente conoscerete perché fa parte della colonna sonora di “Hunger Games”.

In questi ultimi anni, dopo aver pubblicato altri 3 album, ha anche conquistato il Billboard Music Award for Woman of the Year, riuscire a vincere anche un BRIT Award come International Female Solo Artist.

Per avere soli 30 anni, possiamo dire che la carriera di Taylor Swift fino a qui è stata davvero strabiliante.

Su Instagram fa parte anche lei delle 10 star più seguite con 122 milioni di follower.

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/taylorswift/

Conto Demo gratuito!

Lascia un Commento