Le app per iPhone più costose al mondo

Le app per iPhone più costose al mondo

Esistono davvero app molto costose? Le persone sono disposte a pagare tanto perfino per un’app? Queste sono la domande che ci siamo posti anche noi. In questa classifica troverete le app per iPhone più costose al mondo.

La maggior parte degli utenti abitualmente va in cerca e scarica app che il più delle volte gratuite o al massimo accetta di pagare pochi euro.

Guida Trading Bitcoin ForexTB

Pensate che invece c’è chi è disposto a spendere anche 1.000 euro per avere quel tipo di app, che a volte non servono proprio a niente. Questo avviene più frequentemente di quanto crediamo. C’è chi le acquista solamente per questioni di status sociale, dove risulta essere importante possedere un’app di tendenza e altri invece per beneficiare dei loro servizi.

È vero che si tratta di app di lusso ma molto spesso sono utili. Certo quando delle app sono disponibili a prezzi fuori dal comune si rivolgono prettamente a un pubblico di tecnici e specialisti che oltretutto hanno la possibilità e sono disposti a pagare enormi cifre.

La Apple ha stabilito delle regole che riguardano le app messe in vendita sull’App Store e su iTunes e una consiste nella possibilità di scegliere tra diversi intervalli di prezzo, esattamente sono 87, dove il limite massimo stabilito è di  999,99 euro. Lo sviluppatore può superare tale cifra solo se è presente la sottoscrizione di un servizio di pagamento e la possibilità di effettuare acquisti extra.

iVIP Black

App lusso

iVIP Black

L’app iVIP Black è conosciuta anche come “The Millionaire’s App“, ovvero “l’app dei milionari“. Si tratta di un’applicazione che si rivolge esclusivamente alle persone molto facoltose.

L’app è stata realizzata per sostenere in tutto e per tutto l’utente, gli vengono indicati ad esempio i migliori hotel di lusso,  ristoranti di classe o un tour in yacht.

Spendendo  1.099,99 € si rimane costantemente aggiornati su qualunque attività nel mondo del lusso.

Tra i servizi offerti vi sono i servizi gratuiti, gli inviti per feste esclusive, upgrade gratuiti delle camere d’hotel, accesso diretto ai servizi di concierge, prenotazioni prioritarie di ristoranti e tanto altro ancora.

iVIP Black

Informazioni iVIP Black

Inoltre è possibile prenotare, oltre gli yacht privati, jet privati e vacanze su isole accessibili solo a determinate persone.

Grazie all’app iVIP Black si può usufruire di servizi esclusivi in accordo con le  società che fanno parte del club iVIP.

Sembrerebbe che per scaricarla è necessario documentare il fatto che si possiede un capitale superiore a un milione di euro circa.

roc.Kasse

App lusso

roc.Kasse

L’app roc.Kasse è in grado di trasformare qualsiasi iPhone e iPad in un terminale POS touch
Con il dispositivo elettronico è possibile fare pagare ai clienti con carta di credito, debito e prepagata.

In sostanza si tratta di un sistema di cassa che gira su Apple e il costo è di 1.099,99 €.

roc.Kasse

Informazioni roc.Kasse

Vi riportiamo alcune delle caratteristiche che potete trovare e continuare a leggere sull’App Store:

  • Registrazione del codice QR
  • Funzione di sconto e cancellazione per tavoli e scontrini
  • Aliquote IVA diverse
  • Protezione con password per aree speciali
  • Duplica fattura automatica
  • Report mensile di vendita esportabile
  • Libera scelta della strumentazione
  • Il prezzo dell’articolo può essere modificato al momento della vendita
  • Dare uno sconto per tavolo e articolo
  • Riscatta voucher e deposito
  • Annullamento immediato
  • Fattura immediata
  • Copia della fattura
  • Libro di cassa
  • Codice EAN per scanner (scanner di codici a barre)
  • Diverse aliquote IVA possibili
  • Ordinazione / prenotazione parallela su più dispositivi contemporaneamente

Per utilizzare l’app non è necessaria nessuna connessione internet.

roc.Kasse offre diversi prodotti come roc.Mobile, roc.Monitorroc.Handelroc.Ident e altri ancora.

VIZZYWIG 4K

App lusso

Vizzywig 4k

Tra le applicazioni più costose troviamo Vizzywig 4k, il suo costo si aggira attorno ai 999,99 dollari.

Il download è gratuito, ma permette di fare diversi acquisti in app, tra cui l’abbonamento settimanale, mensile e annuale.

La particolarità di questa app è che permette di registrare video in 4K, ossia 4 volte maggiore al full HD e con una risoluzione al di sopra della media.

In pratica consente la registrazione, l’editing e la distribuzione di video 4K sull’app stessa.

Vizzywig 4k

Informazioni Vizzywig 4k

Tramite Vizzywig 4k l’iPhone si trasforma in una vera e propria videocamera, è possibile scattare 24 immagini al secondo che poi vengono sincronizzate con la registrazione audio per creare un filmato Ultra HD. In questo modo si ha l’opportunità di creare filmati nitidi e belli.

Inoltre visto che YouTube supporta il formato 4k, si possono anche condividere le proprie creazioni con i propri amici.

Ora vediamo le caratteristiche professionali, prese direttamente dall’App Store:

  • 840 x 2160, 3264 x 2448
  • Più rapporti di aspetto e velocità dei fotogrammi
  • Impostazioni 1080p, 720p e 360p
  • Funzionalità di editing in tempo reale
  • Tracce musicali di livello professionale
  • Intro, titoli e riconoscimenti in stile hollywoodiano
  • Ampia varietà di caratteri e stili
  • Zoom automatico ultra fluido
  • Controlli manuali per messa a fuoco ed esposizione
  • Sovrapposizione di istantanee e diapositive del titolo
  • Strumenti di taglio precisi
  • Opzioni di condivisione istantanea
  • Controlli per velocità dell’otturatore, distanza focale e altro

LogMeIn

App lusso

LogMeIn

LogMeIn è un’app che consente l’accesso remoto sia da un iPhone, un iPad o uno smartphone a qualunque computer Mac o Windows.

Naturalmente per funzionare si deve effettuare prima di tutto la configurazione dei dispositivi in modo da consentire il controllo da remoto.

È possibile trasferire file grazie alla presenza del sistema di gestione degli archivi.
Per chi necessita di controllare un computer che si trova altrove con questa applicazione lo può tranquillamente fare. L’importante è lasciare il computer acceso e connesso a internet.

LogMeIn

Informazioni LogMeIn

Per utilizzarla è necessario registrarsi per creare un  ID LogMeIn. L’app va scaricata dal computer a cui si desidera accedere.

Il download è gratuito, il costo massimo per qui acquisti in app è di 999,99 dollari, poco più di 800 euro, ma varia in base agli abbonamenti dove quello base è di 399,99 euro.

BarMax

App lusso

BarMax

BarMax è un’app per prepararsi al Bar Exam, ovvero all’esame forense che si svolge negli Stati Uniti.
Il download è gratuito, poi per poter utilizzare i servizi offerti dall’app è necessario pagare.

Il corso completo costa 999,99 dollari, poi per gli extra come il questionario con 1.500 domande è necessario pagare ulteriori 249,99 dollari.

I prezzi comunque variano in base al tipo di abbonamento.

BarMax

Informazioni BarMax

Grazie a questa app gli studenti hanno a disposizione dell’ottimo materiale che gli permette di prepararsi in modo impeccabile e di conseguenza di affrontare l’esame con più sicurezza.

Nel caso lo studente non riuscisse a passare l’esame, BarMax garantisce il diritto a un rimborso del costo del corso. Però dal momento che si effettua questo tipo di richiesta l’accesso all’app viene rimosso e inoltre chiedono che qualsiasi materiale del corso si abbia stampato deve essere restituito.

Grazie alle lezioni audio effettuate da della Harvard Law School l’applicazione può essere utilizzata in ogni  momento, ovunque, anche offline, mentre ci si sposta da un posto ad un altro.

Reyburn CyberTuner

App lusso

Reyburn CyberTuner

Reyburn CyberTuner è stata sviluppata da Reyburn Piano Services.

Si tratta di strumento software per l’accordatura standard di pianoforti e si rivolge ai tecnici di pianoforte professionisti di tutti i livelli di esperienza. L’interfaccia è molto semplice e intuitiva, ma gli accordatori con più esperienza possono personalizzarla in base alle loro conoscenze.

Questo software è stato realizzato circa 22 anni fa e da oltre 3 anni è stato sviluppato per iOS.

Al momento è l’unico dispositivo di sintonizzazione visiva per pianoforte a sfruttare appieno un dispositivo iOS.

Quest’app offre strumenti digitali per sintonizzare un pianoforte, i quali sono stati progettati da un tecnico qualificato di pianoforti.

Reyburn CyberTuner

Informazioni Reyburn CyberTuner

Inoltre mettono a disposizione un ottimo team di supporto composto da accordatori e tecnici di pianoforte professionisti, pronti a rispondere alle domande in 7 lingue tra cui il tedesco, l’inglese, lo spagnolo e il francese.

Se non bastasse c’è a disposizione anche un manuale specialistico di 24 pagine e hanno anche un canale YouTube Reyburnpiano.

Il suo costo è di 999,99 dollari e dopodiché una volta l’anno bisogna pagare l’abbonamento CyberCare di 79,99 dollari.

C’è chi potrebbe pensare che il prezzo dell’app sia molto alto, ma per alcuni avere un pianoforte perfettamente accordato è molto importante e quindi è disposto a pagare qualunque prezzo.

TOUCHCHAT HD

App lusso

TouchChat HD

L’app TouchChat HD si può definire una tra le più utili in assoluto. È stata pensata per aiutare le persone diversamente abili a comunicare tramite il touch screen.

Si tratta di una applicazione di tipo assistivo, che mette a disposizione soluzioni di comunicazione aumentata e alternativa. Tempo fa questo tipo di servizio era disponibile solo tramite determinate apparecchiature mediche molto costose.

È indicata per chi ha difficoltà a parlare, come chi soffre di autismo, ALS, sindrome Down e apraxia. Offre diversi strumenti e funzionalità per comunicare attraverso una vasta gamma di immagini.

Il prezzo varia in base agli abbonamenti, va da un minimo di 11,99 dollari a un massimo di 149,99 dollari.

TouchChat HD

Informazioni TouchChat HD

All’interno è presente WordPower che è un vocabolario prettamente studiato per chi ha difficoltà ad esprimersi fornendogli un gran numero di opzioni e di scelte.

Le parole, le frasi e i messaggi vengono ripetuti da un sintetizzatore vocale integrato. Inoltre le voci sono disponibili in diverse lingue. I messaggi possono essere condivisi sui social network come Facebook e Twitter.

In base alle capacità dell’utilizzatore è possibile personalizzare sia il livello che l’interfaccia.

Ne esistono tre versioni che sono TouchChat HD AAC, TouchChat HD AAC con WordPower e TouchChat Lite.

Zollinger Atlas of Surgery

App lusso

Zollinger Atlas of Surgery

L’app Zollinger Atlas of Surgery racchiude l’Atlante delle operazioni chirurgiche di Zollinger.

Azioni Banner eToro

Il costo è di 119.99 dollari, niente male per un Atlante!

Si tratta della guida per i medici che eseguono interventi chirurgici, all’interno sono riportate le tecniche operatorie più comuni. La prima pubblicazione ci fu nel 1939 e naturalmente in tutti questi anni il contenuto è stato costantemente ampliato inserendo nuove operazioni.

Zollinger Atlas of Surgery

Informazioni Zollinger Atlas of Surgery

Pensate che il libro è composto da più di 500 pagine e pesa circa 3 kg e invece grazie a questa app potete averlo sempre con voi e leggerlo comodamente in qualunque posto, anche sull’autobus.

Oltre al testo scritto, l’atlante è caratterizzato da bellissime illustrazioni che accompagnano ogni operazione.

Gli utenti possono creare note e segnalibri e per facilitare la lettura possono anche modificare la dimensione del testo.

L’app  una volta scaricata, si può utilizzare anche se non si è connessi a internet.

Guida Trading Bitcoin ForexTB

Lascia un commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.