Liana Volpi: La carriera da sex influencer, Guadagni

Da qualche anno la figura di Liana Volpi è in ascesa, cantante, modella e ora anche sex worker è una donna dalle forme sensuali e sinuose, dai capelli corvini e dagli occhi magnetici, che è diventata una delle sexy modelle e creator italiane più seguite su OnlyFans.

Liana ha debuttato la sua carriera come cantante e musicista, ma la pandemia di Covid 19 e i vari Lockdown hanno cambiato le carte in tavola e Liana ha deciso di svoltare la sua carriera con il digitale. Le restrizioni non le permettevano più di esibirsi in pubblico e quindi Liana ha deciso di puntare su un profilo di OnlyFans nel quale poter sviluppare comunque la sua arte e interagire con il pubblico anche se in un campo diverso, quello delle sex workers.

Liana e la carriera da cantante

Liana Volpi

Liana è nata nel 1980 nel bergamasco e ha deciso di lasciare prestissimo la casa dei suoi genitori per seguire il suo sogno di diventare cantante. Aveva solo 18 anni quando la sua carriera è cominciata, ma solo pochi anni dopo Liana è diventata mamma della piccola Pamela, uno dei suoi amori più grandi. Questo fatto ha messo Liana di fronte alla scelta fra la sua carriera e la sua nuova vita da mamma.

Ha scelto di dedicarsi alla sua piccola Pamela e quando la bimba è cresciuta ha deciso di riprendere in mano la propria carriera nella musica, che è velocemente decollata fino alla partecipazione televisiva a Take me Out, a Forum e alle Iene. Ha cominciato anche a pubblicare i suoi primi singoli e le cover di alcune canzoni molto popolari.

Nel 2019 è arrivata la pandemia che ha rischiato di chiudere la carriera di Liana. La sexy cantante però non ha rinunciato e ha deciso di buttarsi sul digitale. Ha aperto un sito www.lianavolpi.it dove si trovano i link per i suoi social e i suoi singoli. Ha poi aperto i suoi canali Instagram e Twitter (ora X), e per ultimo il suo canale OnlyFans.

Onlyfans e la carriera da sex influencer

Durante la pandemia, e l’improvvisa interruzione del lavoro di cantante Liana deve capire cosa fare. Visto il suo spirito libero e selvaggio Liana non riesce a stare ferma e decide di vendere scatti hot e video spinti su Only Fans Liana ha aperto il suo profilo nel marzo del 2020 e ha cominciato a condividere scatti più piccanti e dove ha rimesso in campo le sue doti di modella. Come ha più volte dichiarato Liana ama essere al centro dell’attenzione e con OnlyFans può mettere in luce alcuni lati della sua personalità. Ora propone servizi fotografici, video e chat dirette con il pubblico. Le richieste degli utenti sono sempre molto particolari e fra i suoi clienti ci sono anche altri VIP, dei quali però Liana non fa nomi per tutelare la loro privacy.

Con i suoi capelli neri, le forme morbide, i tatuaggi e le sue pose artistiche Liana è pronta a gareggiare con modelle più giovani di lei. La mamma sexy come è stata soprannominata è pronta a far parlare di sé anche in futuro.

Liana continua anche con altre attività per tenersi in forma come lo Yoga, pratica che Liana segue moltissimo, o le serie tv, di cui Liana è appassionata. Le più seguite sono Dinasty e la Casa di Carta.

Liana Volpi

Una brutta esperienza per Liana

Quando le cronache parlano della morte di Carol Maltesi ad opera di Davide Fontana, Liana Volpi non ci crede ancora. Liana , il suo compagno e manager Massimo, Carol e Davide Fontana si incontrano nell’appartamento di Liana il 14 febbraio 2022. Anche Carol è una sex model di Only Fans e quel giorno si erano incontrati per girare alcune scene di un video hot. In quell’occasione Davide Fontana, un 43enne impiegato di banca, non partecipa alle riprese, ma secondo Liana si era dimostrato molto possessivo con Carol, che non lasciava mai.

Nei giorni seguenti Lina tenta di raggiungere Carol telefonicamente, ma al telefono risponde sempre Davide, che non permetteva di parlare direttamente a Carol.

Pochi giorni dopo Carol viene uccisa dallo stesso Fontana, fatta a pezzi e gettata  in un dirupo al confine fra Brescia e Bergamo.

Liana esce profondamente scossa dalla vicenda e invita a riflettere e a restare vigili se si decide di intraprendere questo percorso e di lavorare con Onlyfans.

Quanto guadagna Liana Volpi?

Liliana ha affermato che posta anche fino a 3 volte al giorno sul suo profilo pubblico. Ha anche però un profilo privato, nel quale condivide scatti e video più hot ed erotici, dietro il pagamento di un abbonamento. Con questo strumento Liana arriva a guadagnare anche fino a 4.000 euro al mese.

La sexy quarantenne ha fatto sapere in alcune interviste che gli utenti che seguono il suo account OnlyFans vanno dai 20 ai 60 anni e che provengono da ambienti diversi fra loro.

L’agente e manager di Liana spiega che gli utenti che sottoscrivono il suo abbonamento non possono esportare i video e le foto fuori dalla piattaforma. Più volte sono state inviate delle diffide legali per coloro che non rispettano l’accordo e ci sono stati degli episodi negativi e di haters. Liana però non si demoralizza e ha spiegato che come in ogni altro social la cosa migliore da fare è bloccare immediatamente questi utenti.

Liliana Volpi è una donna sicura della strada intrapresa e spiega che “anche nel mondo dei sex workers si possono incontrare persone educate” e che questo è un lavoro come un altro e l’importante è essere responsabili e soprattutto consapevoli di quello che si sta facendo.

Nel futuro Liana vorrebbe diventare un personaggio artistico sui social, continuare a produrre musica e continuare il suo lavoro di sexy modella con OnlyFans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *