Libra di Facebook C'è da preoccuparsi

Libra di Facebook. C’è da preoccuparsi?

La criptovaluta di Facebook, Libra sta mettendo in allarme diverse istituzioni, tra cui il presidente della Fed (Federal Reserve System), Jerome Powell.

Parlando in Congresso ha dichiarato di temere il riciclaggio di denaro e di aver avuto un confronto con i dirigenti di Facebook prima che fosse annunciata l’uscita della Libra.

eToro Tradin Bitcoin

Inoltre ha aggiunto che ha preoccupare è anche la possibile ripercussione che potrà avere sulla stabilità finanziaria, visto il gran numero di utenti iscritti su Facebook.

L’esordio è previsto per il 2020 e sicuramente da quel momento sarà sottoposta al controllo da parte dei regolatori presenti in tutto il mondo compresi naturalmente quelli americani.

 

 

eToro Tradin Bitcoin

Lascia un commento

Vuoi Investire in Bitcoin da Professionista?

Importi Garantiti con un broker Rispettabile.

Vuoi Provare il trading Bitcoin con un

Conto Demo Gratuito e illimitato?

Nessun documento cartaceo da inviare, Conto Demo senza obblighi ne vincoli di deposito.

Deposito minimo richiesto 200 (circa 180€).

Il 71% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di assumere l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Le criptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.