Eccentricità, Curiosità dei miliardari Eccentricità, Curiosità dei miliardari

Mark Zuckerberg ha affittato un’intera arena MMA

Mark Zuckerbeg ha una nuova passione per i combattimenti MMA, per questo il miliardario sta prendendo lezioni di combattimento MMA.

Zuckerberg si è regalato per se stesso e per i suoi amici un combattimento privato a Las Vegas, i più importanti combattenti hanno storto il naso.

L‘UFC APEX è stato completamente chiuso al pubblico quando Zuckerberg e tutta la sua comitiva hanno assistito a un duello tra i combattenti Yan Xiaonan e Mackenzie Dern. 

Tutto questo ha suscitato molto scalpore sui vari social media, vari combattenti e molti ammiratori hanno preso in giro il miliardario e il suo nuovo hobby definendolo “strana” questa nuova passione, mentre altri hanno difeso la nuova passione di Zuckerberg per questo sport. 

Era presente anche la moglie di Zuckerberg, Priscilla Chan, che ha avuto una reazione di disgusto per tutta la violenza sul ring.  La sua reazione sgradevole si è fatta strada su Twitter, dove molti hanno sottolineato la sua apparente antipatia per lo sport.

L’allenatore di Zuckerberg, il professionista delle MMA Khai Wu, ha dichiarato a The Information all’inizio di questo mese che il CEO di Meta chiede spesso “più resistenza” e “più forza” durante l’allenamento, dimostrando il suo impegno ad andare all in durante le sue sessioni.

“Non ti aspetteresti mai che questi ragazzi siano in grado di abbatterti. La prossima cosa che sai, ti stanno attaccando con queste mosse estremamente tecniche”, ha detto Wu. “Non sai che questo secchione è un assassino silenzioso.”

A partire da martedì mattina, il patrimonio netto di Zuckerberg era stimato a $ 51,9 miliardi.

Fonte: entrepreneur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *