Migliori Ragazze su OnlyFans: Profili Donne italiane Top Creators Italia [2024]

Quali sono i Migliori profili su OnlyFans in Italia? Quali sono le ragazze italiane più seguite su OnlyFans? Quanto guadagnano le ragazze con un profilo di successo in Italia su OnlyFans? Cerchiamo di rispondere a queste domande, con la lista dei profili delle donne italiane su OnlyFans che hanno riscontrato più successo, attraverso la condivisione a pagamento di contenuti video e fotografici sexy.

Migliori Profili Ragazze italiane su OnlyFans

Ad oggi, i Migliori profili di ragazze su OnlyFans in Italia, sono:

    1. Giulia Bianco OnlyFans
    2. La Regina OnlyFans
    3. Aurora Iacono OnlyFans
    4. Bianca OnlyFans
    5. Elisabeth Deiana OnlyFans
    6. Maria Merlino OnlyFans
    7. Alexis Mucci OnlyFans
    8. Eleonora Bertoli OnlyFans
    9. Sabrina Ghiddi OnlyFans
    10. Lucy L3in OnlyFans
    11. Kira OnlyFans
    12. Liana Volpi OnlyFans
    13. Francesca Brambilla OnlyFans
    14. Federica Pacela OnlyFans
    15. Matilde Manucci OnlyFans
    16.  Elena Berlato OnlyFans
    17.  Alisha Griffanti OnlyFans
    18. Mady Gio OnlyFans
    19. Malena Nazionale OnlyFans
    20. Samantha Delneri OnlyFans
    21. Camilla Stelluti OnlyFans
    22. Maria Sofia Pia Federico OnlyFans
    23. Myriam D’Anna OnlyFans
    24. Marika Fruscio OnlyFans
    25. Sironi Nena OnlyFans
    26. Giada Robin OnlyFans
    27. Martina Smeraldi OnlyFans
    28. Malena OnlyFans
    29. Emanuela Botto OnlyFans
    30. Elisa Esposito OnlyFans
    31. Danika Mori OnlyFans

    Profili del mese Ragazze su OnlyFans

    Profili Ragazze del Mese

    1. Maria Merlino (@mariamerlino)
    2. La Regina (@laregina)
    3. Aurora Iacono (@auroraiacono)
    4. Elisabeth Deiana (@elisabethlizzy)
    5. Kira Malkova (@kiramalkova)
    6. Vanni Dias (@vannidias)
    7. Sabrina Ghiddi (@ghiddina)
    8. Jessica Bartalini (@b_jessi_00)
    9. Pamela Cassiani (@pamelacassiani)

    Cos’é OnlyFans?

    OnlyFans è un Social Network di intrattenimento che permette agli utenti di creare e vendere i propri contenuti attraverso abbonamenti. La società è stata fondata nel 2016 a Londra, ad oggi conta più di 90 milioni di utenti, negli ultimi anni la piattaforma ha visto un aumento esponenziale di contenuti per adulti per tutti i gusti.

    Quanto guadagnano le ragazze su OnlyFans?

    Molti creatori di contenuti che operano su OnlyFans hanno dichiarato di guadagnare dai 10.000€ ai 100.000€ al mese, grazie al loro profilo con il quale attraverso un abbonamento mensile vendono i propri contenuti ricchi di materiale video o fotografico sexy.

    La famosa influencer italo brasiliana Naomi De Crescenzo ha dichiarato: “Quanto ho guadagnato su OnlyFans? Non mi piace dire le cifre, non è carino. Quanto sono arrivata a guadagnare? 40mila dollari, magari in due mesi. Non sono mai andata sotto i 10mila al mese». (Fonte: Giornalenotizie.online)

    La sensualissima e super sexy Alessia Andra Mucci famosa come Alexys Mucci, nata a Pescara il 17 gennaio 1988, laureata in ingegneria spaziale, ha dichiarato di arrivare a guadagnare su OnlyFans dai 30mila ai 120mila euro al mese, gestendo dalle 2000 alle 20.000 chat al giorno. (Fonte: Ilquotidianoditalia.it)

    La cantante Liana Volpi non si è sbilanciata su quanto guadagna al mese grazie ad OnlyFans ma ha dichiarato: “Amo essere al centro dell’attenzione ma come già detto mi sono adeguata al momento difficile. Sono rimasta senza lavoro, senza un minimo di stipendio e … dobbiamo pur campare! A parte questo OnlyFans per me è diventato un lavoro a tempo pieno. Ore collegata alla pagina per rispondere ai fans. Servizi fotografici e video sono all’ordine del giorno! Diventato un lavoro,  divertentissimo”. (Fonte: Notizieaudaci.it)

    Martina Vismara, giovane e popolare youtuber, influencer e modella nata a Milano, ha dichiarato: “I guadagni sono alti, più alti di stipendi normali. Si guadagna molto e molto bene. Mi sono comprata una casa”. (Fonte: Libero.it)

    Lucie Li3n, giovane ragazza di Milano, ha dichiarato: “Su OnlyFans guadagno fino a 50 mila euro al mese”.  (Fonte: Mediaset.it)

    Mady Gio, giovane ragazza rumena ma cresciuta a Varese, ha dichiarato a “La Zanzara” programma radiofonico di Radio24, di guadagnare oltre 100mila euro al mese.

    personalmente a tutti i messaggi dei sui fans su OnlyFans. Sul suo profilo è possibile trovare contenuti molto espliciti, foto e video.

    Matilde Manucci, famosa creator italiana su OnlyFans, ha dichiarato in un’intervista a Trieste Cafè, di guadagnare tramite la piattaforma OnlyFans intorno i 20 mila euro al mese.

    La maggior parte dei producer italiani famosi su OnlyFans, hanno sottolineato, che gestire un profilo di successo è un lavoro a tempo pieno molto impegnativo, certo per molti potrebbe essere anche divertente.

    Fonte: Ragazzeonlyfans.it

    A seguire la lista o classifica dei Migliori profili di Ragazze italiane presenti su OnlyFans:

    Alexis Mucci OnlyFans

    OnlyFans Alexis Mucci
    OnlyFans :: Alexis Mucci

    Alessia Andra Mucci, in arte Alex Mucci, è nata il 17 gennaio 1988 in Abruzzo, in Italia, precisamente a Pescara, è una cantante, modella, influencer  e ingegnere aerospaziale, laureata al Politecnico di Torino nel 2013, famosa per il suo account Instagram dove posta immagini e video sbalorditivi, per quasi 7 milioni di follower.

    Oltre a questo, è anche una modella che ha lavorato con alcuni grandi marchi e aziende. Alexis mostra diversi tatuaggi sparsi per il suo corpo che la rendono molto affascinante, nel 2019 inizia la sua carriera da cantante pubblicando due singoli per la famosa etichetta Jack la Furia.

    Alexis è molto attiva sulle due piattaforme social, Instagram e OnlyFans, dove è seguita da milioni di utenti.

    Alexis ha dichiarato di guadagnare tramite OnlyFans dalle 30 mila alle 200 mila euro al mese, diventando ad oggi, la ragazza italiana che guadagna di più sulla piattaforma OnlyFans.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 174.1K;
    • Profilo OnlyFans: @alexmucci
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Dalle 30mila alle 200mila euro al mese.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 8M;
    • Profilo Instagram: @alex_mucci

    Liana Volpi OnlyFans

    Onlyfans Liana Volpi
    Onlyfans :: Liana Volpi

    Liana Volpi, classe 1980. Cantante, attrice. Molto apprezzata sui social come Instagram dove posta foto molto succinte.

    L’arte, la musica e il canto sono le vere passioni della sua vita. Nel 2009 si classifica in terza posizione al concorso “Miss Mamma italiana” a livello nazionale.

    Alcune foto artistiche effettuate dal famoso fotografo delle dive, Bruno Oliviero, l’hanno resa ancora più famosa. Nel 2012 recita nel film “Sono tutte stupende le mie amiche”, pellicola del regista Roger Fratter che ha riscosso un notevole successo. Nel 2017 un altro film “Donne di Marmo per uomini di latta” dove fa da coprotagonista.

    Ha partecipato a molte trasmissioni televisive come Forum su Rete 4 e Le Iene. Inoltre appare di in diversi spot pubblicitari e video clip musicali come modella e attrice.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 120,6K;
    • Profilo OnlyFans: @liana-volpi
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 61.8K;
    • Profilo Instagram: @liana.volpi

    Federica Pacela OnlyFans

    OnlyFans Federica Pacela
    OnlyFans :: Federica Pacela

    Federica Pacela, ex concorrente di “Ex on the Beach”, famosa su Instagram, oggi sono molto apprezzati i suoi contenuti su OnlyFans, si definisce una ragazza immagine per il fitness e il genere sexy, sportiva, grintosa e altruista, Federica preferisce non etichettarsi come Influencer.

    Anche se giovanissima ha ottenuto molto successo sui social, da Instagram a TikTok e naturalmente su OnlyFans. Federica Pacela è nata a Biella il 25 agosto del 1986, studia presso il Liceo Tecnico della Salute e si dedica all’hair styling, specializzandosi nella colorazione dei capelli.

    Nel 2018 partecipa come concorrente al programma Ex on The Beach, in onda su MTV condotto da Elettra Lamborghini.

    Nel 2021 il suo debutto come cantante con l’album “Vai col Tanga”. La partecipazione al famoso reality l’Isola dei Famosi fa aumentare molto la sua notorietà.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 126,5K;
    • Profilo OnlyFans: @federicapacela
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Lucy L3in OnlyFans

    Onlyfans :: Lucy L3in
    OnlyFans :: Lucy L3in

    Lucy L3in, è una giovanissima ragazza di origine milanese. Proviene dal mondo del Cosplay, seguitissima su Twich, lei si definisce una Streamer Variety, che si cimenta in diverse attività come ginnastica, danza, just chattingASMR (Autonomous Sensory Meridian Response).

    L’età di Lucy è ancora incerta, sicuramente maggiorenne, ma lei stessa ha scherzato molto sul fattore età rimanendo sempre misteriosa. Diventa Cosplayer dopo la scuola, giocando al famoso gioco Tomb Raider (uscito nel 1996) con suo padre. Riconosciuta come una delle ragazze italiane più talentuose, ha iniziato a girare video su Twitch per gioco acquisendo successo e notorietà.

    La streamer è molto attiva sulle piattaforme social, come Twich, YouTube (+40 mila iscritti) e Instagram dove ha raggiunto ben 700 mila follower, ad oggi, ma sicuramente il numero dei follower è destinato a salire, approda su OnlyFans e il suo profilo spopola raggiungendo ben 89 mila like.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 99,2K;
    • Profilo OnlyFans: @lucyl3in
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 693K;
    • Profilo Instagram: @lucyl3in

    Danila Cattani OnlyFans

    OnlyFans :: Danila Cattani
    OnlyFans :: Danila Cattani

    Danila Cattani, famosa Bodybuilder italiana e modella dal corpo statuario, vanta ben 130 mila follower su Instagram, presente anche su TikTok e OnlyFans dove il suo profilo è molto apprezzato dai fans.

    Danila è laureata in scienze motorie, personal trainer professionista, coach online e influencer di successo. Guadagna molto promuovendo la sua immagine soprattutto sulla Piattaforma OnlyFans, dove propone contenuti sesso maliziosi e sexy, iscritta durante il periodo di lockdown in Italia, ha riscosso moltissimo successo, grazie a OnlyFans è riuscita ad aiutare economicamente la sua famiglia, ma non si è mai esposta su quanto guadagna sulla piattaforma.

    Lei stessa ha dichiarato che se non si ha una buona base di follower sulle piattaforme social è molto difficile monetizzare con il proprio profilo OnlyFans, ha raccontato di aver conosciuto una ragazza che non è una persona famosa ma ha un ottimo seguito su TikTok e Instagram grazie al quale è riuscita a canalizzare molti fan sul suo profilo OnlyFans e a guadagnare più di 100 mila euro al mese.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 77,7K;
    • Profilo OnlyFans: @danilacattani
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Francesca Brambilla OnlyFans

    OnlyFans Francesca Brambilla
    OnlyFans :: Francesca Brambilla

    Francesca Brambilla, è nata a Bergamo il 15 Marzo del 1992. È una famosa showgirl, modella e DJ, ha una forte passione per il mondo della moda e dello spettacolo, ha cominciato gareggiando a vari concorsi di bellezza, attualmente è nota soprattutto per la sua partecipazione al programma di Canale 5 “Avanti un altro“.

    Ragazza bella e talentuosa, amante degli animali, sin da giovane comincia a partecipare a vari concorsi di bellezza sulle spiagge di Riccione.

    Francesca reputa che l’istinto sia una parte fondamentale che ha condizionato le sue scelte di vita, grazie al suo istinto è riuscita ad ottenere molto successo.

    Rinuncia alla partecipazione al reality show Il Grande Fratello, ma approda sulle reti Mediaset, nel famoso show condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro, dove veste i panni della Bona Sorte.

    Una vera e propria star di Instagram dove vanta ben 1,1 milioni di follower.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 60,6K;
    • Profilo OnlyFans: @labrambillina
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Mady Gio OnlyFans

    OnlyFans :: Mady Gio
    OnlyFans :: Mady Gio

    Madalina Ioana Filip giovane ragazza italo-romena in arte Mady Gio, nata in Romania ma cresciuta a Varese. Presente anche su Instagram, ma è il suo profilo Onlyfans che fa impazzire i fan.

    Da cameriera a star su OnlyFans, ha dichiarato alla Zanzara, trasmissione radiofonica in onda su Radio24, di guadagnare più di 100 mila euro al mese grazie alla piattaforma inglese.

    La sua vita è totalmente cambiata da quando è approdata su OnlyFans, ha iniziato giocando ai videogiochi e fare video su TikTok e Twich, consigliata poi dai suoi fans a fare dei video senza fare nudo, ed ha funzionato fino ad approdare sulla piattaforma OnlyFans.

    Lei stessa ha dichiarato, dopo aver passato un’adolescenza a sentirsi sbagliata per il proprio fisico troppo in carne, oggi grazie ad OnlyFans si sente apprezzata, un motivo in più oltre a quello economico per essere attiva sulla piattaforma.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 210K;
    • Profilo OnlyFans: @madygiofficial
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Ha dichiarato a “La Zanzara” di guadagnare oltre 100mila euro al mese.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 1.4M;
    • Profilo Instagram: @mady_qio

    Elena Berlato OnlyFans

    OnlyFans Elena Berlato
    OnlyFans :: Elena Berlato

    Elena Berlato, nata in provincia di Vicenza nel 1996, già famosa su Instagram dove vanta ben 1 milione di follower, presente su OnlyFans dove riscuote molto successo, ha dichiarato di aver guadagnato grazie al successo ottenuto su OnlyFans ben 240 mila euro.

    Famosa influencer italiana, Elena lavora come ragazza Suzuki ufficiale, molto seguita sul suo profilo Instagram.

    Si è affacciata nel mondo dello spettacolo nelle vesti di tentatrice nel famoso programma televisivo “Temptation Island VIP”.

    Elena vanta un corpo snello ed elegante, ha diversi tatuaggi che la rendono molto affascinante e misteriosa, occhioni verdi e capelli castani, molto attiva su OnlyFans dove ha ottenuto un grande successo.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 47,5K;
    • Profilo OnlyFans: @elenaberlato
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Con OnlyFans ha guadagnato circa 240 mila euro.

    Instagram:

    Ylenia De Bellis OnlyFans

    OnlyFans :: Ylenia De Bellis
    OnlyFans :: Ylenia De Bellis

    Ylenia De Bellis, nata nel 1994, famosa modella italiana e brand ambassador di 26 anni, vanta ben 700 mila follower su Instagram, presente anche su OnlyFans.

    Ylenia è una giovane influencer italiana di spicco, bella e testarda come ama definirsi, amante della fotografia e appassionata di Pole Dance, molto famosa su Instagram, dove intrattiene i suoi follower con foto e video che la riprendono in momenti di vita quotidiana.

    Ylenia è una ragazza molto semplice, ma l’eleganza e la femminilità sono caratteristiche che la rendono davvero eccezionale, con il suo corpo statuario, i capelli biondi e gli occhioni azzurri, Ylenia è una delle influencer più belle e seguite in Italia.

    Sulla piattaforma OnlyFans, Ylenia ha riscosso molto successo, ma non si è mai esposta riguardo i guadagni che riesce ad ottenere dalla piattaforma.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 49K;
    • Profilo OnlyFans: @ylenia_only
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Elena Morali OnlyFans

    OnlyFans Elena Morali
    OnlyFans :: Elena Morali

    Elena Morali, showgirl italiana. Famosa per aver partecipato al reality showL’Isola dei Famosi” oppure al game showLa Pupa e il Secchione“.

    Elena è nata a Bergamo nel 1990, ha studiato recitazione teatrale e canto. Compiuta la maggiore età, è entrata con caparbietà nel favoloso mondo della moda, partecipando al beauty contest Miss Universo, che ha vinto nel 2008.

    Resa famosa poi nel 2010 dalla famosa trasmissione La pupa e il Secchione, ha poi partecipato a Matricole e Meteore, Chiambretti Night, Colorado e L’isola dei Famosi.

    Attuale influencer di successo, con i suoi 1,7 milioni di follower su Instagram, e 500 mila follower su TikTok, ha deciso di approdare su OnlyFans dove ha riscosso subito un notevole successo.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 40,7K;
    • Profilo OnlyFans: @elenmo9
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Malena Nazionale OnlyFans

    OnlyFans :: Malena Nazionale
    OnlyFans :: Malena Nazionale

    La famosissima Malena Nazionale, detta anche “La pugliese”, è presente su OnlyFans con un discreto successo, nata a Noci in provincia di Bari, stellina del talent scout e famoso attore porno Rocco Siffredi, è un noto personaggio televisivo, come La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi.

    Filomena Mastromarino il suo nome reale, ha frequentato la facoltà di Scienze Biosanitarie, senza terminare il percorso di studi, sceglie di entrare in politica ma dopo un provino con Rocco decide di cambiare radicalmente la sua vita, diventando così una famosa attrice di film a luci rosse.

    Grazie a l’Isola dei Famosi la giovane Malena, viene notata dal gande pubblico e comincia a riscuotere molto successo sui social soprattutto su Instagram dove vanta 1 milione di follower.

    Presente su OnlyFans con un profilo di spicco, dove mostra foto e video piccanti per la gioia dei suoi tantissimi fans.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 33.5K;
    • Profilo OnlyFans: @malena_nazionale
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Eleonora Bertoli OnlyFans

    OnlyFans Eleonora Bertoli
    OnlyFans :: Eleonora Bertoli

    Elonora Bertoli, vanta 1.5 milioni di follower su Instagram, ma anche su OnlyFans i suoi contenuti sono apprezzatissimi.

    Eleonora Bertoli nata a Bologna nel 1896, è molto apprezzata sui social, quasi da meritare la nomea della più bella ragazza italiana presente su Instagram, vanta un fisico davvero da urlo, un volto da Dea, e la creatività dei suoi post l’hanno resa molto famosa anche sulla piattaforma OnlyFans.

    Insomma stiamo parlando di una vera bellezza tutta italiana, giovane, sensuale elegante, provocante e femminile, Eleonora Bertoli entra di diritto nel podio delle migliori ragazze italiane su OnlyFans.

    Cosa altro aggiungere su Eleonora, basta visitare i suoi profili social per capire di chi stiamo parlando, una bomba sexy che fa sognare i suoi milioni di fans.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 38,8K;
    • Profilo OnlyFans: @elebertolifree
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 1.6M;
    • Profilo Instagram: @elebertoli

    Alessandra Sironi OnlyFans

    OnlyFans :: Alessandra Sironi
    OnlyFans :: Alessandra Sironi

    Alessandra Sironi, è nata in Venezuela, ma di padre italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione, Alessandra è una famosa Attrice, Montatrice, Modella, Moderatrice e Presentatrice televisiva.

    Le passioni di Alessandra sono il ballo, fare la modella, la scrittura, il disegno e la fotografia. Attualmente influencer di spicco nel panorama mondiale, investe in criptovalute, e tifa per il Real Madrid.

    Studia all’accademia di Recitazione, Il suo sogno è diventare un’attrice famosa, secondo noi ha tutte le carte in regola per farlo.

    Alessandra approda sulla piattaforma di OnlyFans ed ottiene subito un incredibile successo, sono moltissimi i fans che apprezzano i contenuti della bella creator, non rimane che vedere il suo profilo per capire il potenziale di questa meravigliosa ragazza.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 28.0K;
    • Profilo OnlyFans: @sironinena
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: —;
    • Profilo Instagram: Chiuso

    Martina Smeraldi OnlyFans

    OnlyFans Martina Smeraldi
    OnlyFans :: Martina Smeraldi

    Martina Smeraldi, è una giovane e popolare attrice di film per adulti, scoperta dal giovane e famoso attore Max Felicitas, entrata a far parte dell’accademia di Rocco Siffredi, diventando anche una delle muse del famoso attore italiano. Martina Smeraldi nasce a Cagliari nel 1999, ha 23 anni e frequenta l’Università: Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici.

    La notorietà di Martina è sicuramente destinata a crescere, battezzata da Rocco sul suo canale YouTube come la nuova Malena Pugliese, Martina ama farsi vedere e mettersi in mostra, proprio grazie alla sua professione può realizzare la sua passione.

    Nel 2019 ospite al famoso programma “Live Non è la D’Urso, dove ha raccontato la sua vita alla famosa conduttrice. Il suo sogno è ottenere con il tempo la stessa fama di Moana Pozzi, considerata da Martina la vera diva italiana del settore hard.

    Attiva e presente su OnyFans dove ha ottenuto un grande successo grazie ai sui post piccanti e sexy.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: —;
    • Profilo OnlyFans: Chiuso
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Naomi De Crescenzo OnlyFans

    OnlyFans Naomi De Crescenzo
    OnlyFans :: Naomi De Crescenzo

    L’influencer italo brasiliana, Naomi De Crescenzo modella di 27 anni molto attiva su OnlyFans.

    Naomi, nata a Guarapari in Brasile nel 1995, è ad oggi una delle maggiori star di successo su OnlyFans, grazie ai suoi post ricchi di foto e video piccanti e sexy ha ottenuto moltissimi fans.

    Lavora come modella e vive a Milano, vanta ben 600 mila follower su Instagram, la sua bellezza è davvero disarmante, giovane, alta, snella, con un seno abbondante, fa sognare i tantissimi follower e fans grazie ai suoi post sempre creativi e piccanti.

    Proprio Naomi ha dichiarato a Zona Bianca di “guadagnare molto, anche più di un politico”, questo grazie alla piattaforma di OnlyFans. dichiarando inoltre di non essere mai scesa sotto i 10 mila euro al mese.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: —;
    • Profilo OnlyFans: Chiuso
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non sono mai andata sotto i 10mila al mese”.

    Instagram:

    Giada Robin OnlyFans

    OnlyFans Giada Robin
    OnlyFans :: Giada Robin

    Giada Pancaccini in arte Giada Robin, nasce a Livorno nel 1991, modella e famosissima cosplayer italiana, già molto famosa su Instagram, ha ottenuto molto successo anche su OnlyFans.

    Giada come riporta il suo sito web ufficiale è stata una delle prime Cosplayer italiane a trasformare la sua passione in un lavoro, ci permettiamo di aggiungere anche molto remunerativo. Giada ha lanciato il suo brand, e addirittura è riuscita ad apparire in copertina di un famoso Manga.

    Con i suoi 365 mila follower su Instagram, e moltissimi altri tra Twich, YouTube e Twitter (totale 1 milione di utenti) Giada ha lanciato il suo profilo OnlyFans per la gioia dei suoi fans, mostrando foto e video sexy , piccanti e creativi.

    Non rimane che visitare il suo profilo OnlyFans e godere delle meraviglie che Giada offre a tutti i suoi fans, ah dimenticavo, chiaramente a pagamento.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 11.8K;
    • Profilo OnlyFans: @giadarobin
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 344K;
    • Profilo Instagram: @giadarobin

    Martina Vismara OnlyFans

    OnlyFans :: Martina Vismara
    OnlyFans :: Martina Vismara

    Martina Vismara, è una giovane e popolare youtuber, influencer e modella, vanta su Instagram è seguita da più di 6 milioni di followers.

    Martina nasce a Legnano nel 2000, sin da piccolina ha sempre coltivato la passione per la moda, fino a diventare una delle star italiane su Instagram, è ad oggi una delle creator italiane più apprezzate su OnlyFans.

    Martina con le sue forme e la sua estrema sensualità, sale di diritto tra le migliori ragazze e creator italiane su Onlyfans.

    Il suo profilo è molto apprezzato, ricco di foto e video sexy fa sognare i suoi fans con la sua creatività e simpatia.

    Martina è anche ambasciatrice ufficiale della bevanda energetica “Bang Energy”.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 17,3K;
    • Profilo OnlyFans: @martinavismara
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Circa 10mila euro al mese.

    Instagram:

    Krippy Mami OnlyFans

    OnlyFans :: Krippy Mami
    OnlyFans :: Krippy Mami

    Krippy Mami ha una storia di determinazione e resilienza che parte dalle radici della sua giovinezza a Tortolì, provincia di Ogliastra. Diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Tortolì in informatica, ha iniziato a lavorare duramente fin da giovane per contribuire al sostentamento della sua famiglia. Sin dai 16 anni, durante le estati, si divideva tra il lavoro in una locanda dove puliva le stanze al mattino e un negozio di abbigliamento. Questa esperienza le ha insegnato il valore del lavoro e dell’indipendenza economica.

    La famiglia di Krippy Mami gestiva un banco al mercato, un lavoro faticoso che le ha trasmesso il senso di sacrificio e dedizione. Anche quando poteva, aiutava i suoi genitori, dimostrando una solidarietà familiare profonda.

    Dopo aver conseguito il diploma, Krippy Mami ha intrapreso un breve percorso universitario in giurisprudenza a Cagliari, ma ha presto deciso di interromperlo per non gravare troppo economicamente sulla famiglia. Ha quindi iniziato a lavorare come commessa da Tezenis, sperimentando orari pesanti e una paga modesta che le consentiva a malapena di coprire le spese di base.

    La decisione di entrare nel mondo di OnlyFans è stata una svolta nella vita di Krippy Mami. Originaria di una piccola città senza una rete ferroviaria, ha superato le limitazioni locali per perseguire un futuro migliore. Questa esperienza l’ha portata a scoprire nuove opportunità e a connettersi con persone straordinarie da tutto il mondo, trasformando non solo la sua carriera ma anche la sua percezione di sé stessa.

    Oggi, Krippy Mami vive una vita completamente diversa grazie a OnlyFans. Può permettersi di coltivare le sue passioni per il mare, l’equitazione, i motori e la velocità, aiutando nel contempo i suoi genitori e vivendo un lusso che una volta sembrava irraggiungibile. Ha costruito legami forti con i suoi fan, che la sostengono e la motivano ogni giorno.

    OnlyFans non è solo un lavoro per Krippy Mami, ma anche un’opportunità di crescita personale e professionale. Ha visto il suo pubblico crescere esponenzialmente, diventando un punto di riferimento per molte giovani donne che aspirano a seguire le sue orme. La piattaforma le ha permesso di esprimere la sua autenticità e di trasformare le difficoltà passate in successi e realizzazioni.

    In conclusione, Krippy Mami rappresenta un esempio di come la determinazione e la volontà possano cambiare radicalmente il corso della vita di una persona. La sua storia è un inno alla resilienza e alla capacità di trasformare le sfide in opportunità, ispirando chiunque cerchi di realizzare i propri sogni con passione e impegno.

    La Regina OnlyFans

    OnlyFans :: La Regina
    OnlyFans :: La Regina

    Regina, giovane e audace ventenne, è nata e cresciuta a Milano, la città che porta nel cuore. Nonostante la sua giovane età, ha già costruito un impero personale nel mondo degli adulti su OnlyFans, grazie al suo carattere ribelle e alla sua personalità travolgente.

    La storia di Regina è segnata da eventi che hanno messo in luce il suo spirito indomito. Ha frequentato il Liceo Linguistico fino al quarto anno, ma il suo percorso scolastico si è interrotto bruscamente quando è stata espulsa al quinto anno per un episodio di pornografia nei bagni della scuola. Questo evento ha messo in evidenza il suo lato ribelle, che le ha permesso di distinguersi e di far parlare di sé fin da subito.

    La sua audacia e la sua volontà di non farsi scoraggiare dalle difficoltà hanno contribuito al suo rapido successo su OnlyFans. I suoi fan la chiamano affettuosamente “Regina di soffici”, un soprannome che riflette la sua passione per i sofficini e le sue popolari sessioni di sexchat. Regina ha saputo creare un legame speciale con i suoi seguaci, che apprezzano la sua autenticità e la sua capacità di mettere a proprio agio chiunque interagisca con lei.

    Una delle caratteristiche più distintive di Regina, che le ha valso un grande successo monetario, è la sua abilità nel praticare lo squirting a lunghe distanze, un aspetto che la rende particolarmente amata dai suoi fan. Questa particolare abilità, unita al suo fascino e alla sua audacia, ha contribuito a consolidare la sua posizione come una delle creatrici di contenuti più ricercate e seguite su OnlyFans.

    Regina è un esempio di come una giovane donna possa trasformare la propria vita e raggiungere il successo grazie alla determinazione e al coraggio di essere se stessa. La sua storia è un mix di ribellione, passione e intraprendenza, che continua a ispirare molti dei suoi fan e a consolidare il suo status di icona nel mondo degli adulti su OnlyFans.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 373;
    • Profilo OnlyFans: @laregina
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 97K;
    • Profilo Instagram: @laregina

    Bianca OnlyFans

    Bianca Evangelista :: OnlyFans
    OnlyFans :: Bianca Evangelista

    Bianca, nata ad Arpino (FR) e prossima a compiere 31 anni, è una donna che ha saputo trasformare le sue passioni e qualità personali in una carriera di successo. Diplomata in fashion design, sta per intraprendere un nuovo percorso di studi in psicologia, un campo che le permetterà di approfondire ulteriormente la sua comprensione della mente umana e delle dinamiche sociali.

    Conosciuta per la sua dolcezza e il suo amore per le differenze, Bianca è una persona sempre pronta all’ascolto e all’aiuto. La sua mentalità aperta le consente di accogliere e valorizzare le diversità, vedendo in esse una fonte di arricchimento personale e collettivo. Bianca sa comunicare in maniera chiara ed efficace, rendendo semplici anche i concetti più complessi, un’abilità che le ha permesso di costruire un forte legame con i suoi follower.

    Ambiziosa e determinata, Bianca è una donna che non si arrende facilmente. La sua resilienza e la sua capacità di affrontare le sfide della vita con coraggio e positività sono state fondamentali nel suo percorso di transizione come donna transgender. Bianca non si vergogna a parlare della sua esperienza, anzi, ne fa un punto di forza, utilizzandola per educare e sensibilizzare il pubblico su temi legati alle differenze di genere e sessuali.

    Appassionata di sessuologia, Bianca sta per diventare un’educatrice sessuale. Questo ruolo le permette di combinare il suo interesse per la psicologia e la sessuologia con il desiderio di educare e supportare le persone. Grazie alla sua piattaforma su OnlyFans, Bianca ha raggiunto un notevole successo, con guadagni molto alti che le consentono di vivere una vita piena di ricchezza e soddisfazioni.

    OnlyFans ha permesso a Bianca di seguire il percorso che più le piace, posizionandosi come un’educatrice che spiega le differenze sociali, soprattutto di genere e sessuali. È conosciuta per la sua capacità di esprimere facilmente e in modo introspettivo concetti complessi riguardanti lo spettro psicologico e sessuale delle persone. Con il suo lavoro, Bianca sta facendo una reale differenza, creando un mondo più inclusivo e comprensivo.

    OnlyFans:

    • Profilo OnlyFans: @sonobiancaeva
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Aurora Iacono OnlyFans

    Aurora Iacono :: OnlyFans
    OnlyFans :: Aurora Iacono

    Aurora Iacono, una ragazza glamour di 21 anni, è diventata una celebrità sui social media grazie alla sua presenza magnetica su OnlyFans e TikTok. Nata e cresciuta a Modena, Aurora è profondamente legata alla sua città del cuore, che considera una fonte inesauribile di ispirazione e bellezza.

    Diplomata al liceo artistico, Aurora ha sviluppato una forte passione per l’arte che continua a coltivare anche oggi. Attualmente, sta studiando psicologia all’università, un campo che trova estremamente affascinante e che spera di integrare con le sue attività future.

    Le sue passioni sono molteplici e variegate. Il viaggiare è uno dei suoi amori più grandi: adora esplorare posti nuovi, scoprire culture diverse e condividere le sue esperienze con i suoi follower. Grazie ai consistenti guadagni ottenuti su OnlyFans, Aurora può permettersi di viaggiare spesso e vivere avventure indimenticabili.

    Un’altra passione insolita per una giovane influencer è il poligono. Aurora ama sparare e trova che questa attività le offra un mix unico di adrenalina e concentrazione. Condivide spesso le sue esperienze e competenze in questo campo con i suoi fan, mostrando un lato di sé che pochi si aspetterebbero.

    Aurora ha saputo sfruttare al meglio le opportunità offerte da OnlyFans, dove è riuscita a conquistare rapidamente una posizione di rilievo tra i top creator. Nonostante la sua giovane età, ha dimostrato una straordinaria capacità di attrarre e mantenere l’interesse dei suoi follower, trasformando la sua presenza online in una fonte di guadagno significativa.

    La sua abilità nel creare contenuti coinvolgenti e autentici le ha permesso di costruire una comunità affezionata di fan, che apprezzano non solo la sua bellezza e il suo stile glamour, ma anche la sua personalità brillante e le sue numerose passioni.

    In conclusione, Aurora Iacono è una giovane donna che ha saputo trasformare le sue passioni in un successo professionale. Con il suo carattere intraprendente e la sua dedizione, continua a ispirare e affascinare migliaia di persone in tutto il mondo, consolidando il suo ruolo di influencer di rilievo su OnlyFans e TikTok.

    OnlyFans:

    • Profilo OnlyFans: @auroraiacono
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Giulia Bianco OnlyFans

    Giulia Bianco :: Onlyfans
    Giulia Bianco :: Onlyfans

    Giulia Bianco, una giovane milanese di 21 anni, ha fatto il grande salto trasformando la sua passione per la cucina italiana in un successo straordinario su OnlyFans. Nonostante non sia laureata, ha dimostrato che la determinazione e la creatività possono portare a risultati incredibili. Dopo aver svolto vari lavoretti come baby sitter, Giulia ha aperto un account su OnlyFans mentre si trovava negli Stati Uniti, dove ora risiede a New York.

    L’inizio è stato giocoso, ma presto Giulia ha realizzato il potenziale di OnlyFans come fonte di reddito a tempo pieno. Con cifre che toccano i $40.000 al mese, ha deciso di dedicarsi completamente al suo ruolo di “Pasta Lover Girl”, riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati di cucina americani.

    Oltre a condividere la sua passione per la cucina, Giulia trascorre le sue giornate a parlare con i suoi fan, organizzare videochiamate e creare contenuti coinvolgenti. Ma la sua avventura su OnlyFans ha portato anche a incontri inaspettati: ha ritrovato il suo ex ragazzo sulla piattaforma, trasformando un semplice rapporto modella-fan in qualcosa di più significativo.

    Appassionata di cosplay e gaming, Giulia si definisce una modella OnlyFans un po’ nerd. Anche se non ha un account Instagram, ha saputo creare un legame autentico con i suoi fan attraverso la sua personalità genuina e il suo amore per la cucina e la cultura pop.

    In conclusione, Giulia Bianco è un esempio di come la passione e la determinazione possano trasformare un’idea giocosa in un vero e proprio successo professionale. Con il suo impegno a tempo pieno su OnlyFans, ha dimostrato che è possibile vivere di ciò che si ama e raggiungere cifre straordinarie, anche senza una laurea. La sua storia ispira e incoraggia chiunque a perseguire i propri sogni con coraggio e dedizione.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 1,8K;
    • Profilo OnlyFans: @giuliabianco
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Ginevra Valachi OnlyFans

    OnlyFans :: Ginevra Valachi
    OnlyFans :: Ginevra Valachi

    A 31 anni, Ginevra Valachi incanta con il suo sorriso solare e il suo carisma irresistibile. Ma ciò che veramente la contraddistingue è il suo carattere forte, ambizioso e dominante, un mix di qualità che i suoi fan adorano e ammirano. È stata definita la Mistress Motociclista più attraente di sempre dai suoi seguaci, una definizione che rende giustizia alla sua presenza magnetica e alla sua passione travolgente per le due ruote.

    Le moto sono la grande passione di Ginevra, la sua fonte di libertà e di gioia. In sella si sente completamente se stessa, libera, leggera, come se avesse il mondo intero ai suoi piedi. E quando parla di moto con i suoi fan, la sua conoscenza e la sua passione traspare chiaramente, rendendola una vera e propria esperta del settore.

    È proprio questa passione smisurata che l’ha spinta verso OnlyFans, dove ha trovato il perfetto palcoscenico per condividere la sua vita, le sue avventure e la sua passione per le moto con un pubblico affamato di emozioni forti. Grazie alla piattaforma, Ginevra ha potuto trasformare la sua passione in un lavoro remunerativo, cambiando radicalmente la sua vita.

    Il suo lavoro su OnlyFans non è solo un modo per guadagnare, ma anche una fonte di gratificazione personale. Ginevra ama sapere di avere tutti gli occhi puntati addosso mentre condivide le sue avventure in moto con i suoi fan. E i suoi guadagni con la piattaforma sono stati più che soddisfacenti, permettendole di viaggiare, di comprarsi tutto ciò che desidera e di vivere una vita senza alcun tipo di privazione.

    In breve, Ginevra Valachi è molto più di una donna affascinante e carismatica: è la regina delle due ruote su OnlyFans, una donna che ha trovato il modo di trasformare la sua passione in un lavoro gratificante e remunerativo. E con il suo carattere forte, ambizioso e dominante, continua a incantare e a conquistare tutti coloro che hanno il privilegio di seguirla nelle sue avventure su strada.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 1,0K;
    • Profilo OnlyFans: @ginevravalachi
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Eky G OnlyFans

    OnlyFans :: Eky G
    OnlyFans :: Eky G

    Eky G è una figura eccezionale nel mondo di OnlyFans, ma la sua storia va ben oltre il successo online. A 36 anni, ha vissuto molte sfide e difficoltà, incluso un passato che la ha portata per strade difficili. Tuttavia, nonostante le avversità, è riuscita a emergere trionfante, raggiungendo livelli di guadagno che non avrebbe mai immaginato.

    Originaria di Milano, Eky ha vissuto una vita che molti non riescono a immaginare. Ha conosciuto la vita da strada e ha affrontato le sue sfide con coraggio e determinazione. Ma è stata proprio la sua esperienza a plasmare la sua resilienza e a darle la forza di perseguire i suoi sogni.

    Nonostante le difficoltà, Eky è rimasta intraprendente, solare e simpatica. La sua personalità contagiosa ha affascinato coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla, sia nella vita reale che online. La sua determinazione nel superare gli ostacoli è stata una fonte di ispirazione per molti, dimostrando che con impegno e tenacia, è possibile realizzare qualsiasi cosa.

    Il suo successo su OnlyFans è la testimonianza del suo lavoro instancabile e della sua dedizione. Non solo ha superato le aspettative, ma ha anche raggiunto livelli di guadagno che una volta sembravano impossibili. Eky ha dimostrato che con impegno e passione, è possibile trasformare le difficoltà in opportunità.

    In sintesi, Eky G è molto più di una semplice star di OnlyFans. È un esempio di resilienza, determinazione e successo. La sua storia ci ricorda che non importa quali siano le nostre origini o le sfide che affrontiamo, possiamo sempre raggiungere grandi traguardi se crediamo in noi stessi e lavoriamo sodo per realizzare i nostri sogni.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 1,4K;
    • Profilo OnlyFans: @eky_g
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Miss Kristall OnlyFans

    Miss Kristall Onlyfans
    Onlyfans :: Miss Kristall

    Kristall, una giovane modella e creatrice di contenuti di 21 anni nata a Bergamo, ha conquistato il mondo di OnlyFans con la sua combinazione unica di fascino, intelligenza e una passione travolgente per il FemDom. Sebbene abbia conseguito gli studi, Kristall ha trovato la sua vera vocazione nell’arte della dominazione, facendo sognare migliaia di fan con il suo carisma magnetico.

    Per Kristall, il FemDom va ben oltre il semplice atto di impartire ordini: è una forma d’arte che le consente di esplorare e soddisfare le fantasie più oscure dei suoi seguaci. Persone che amano essere sottomesse, desiderose di essere chiamate “Schiavi”, trovano in Kristall la loro Dea, pronta a guidarli attraverso un viaggio di scoperta e piacere.

    Nel mondo dell’OnlyFans italiano, Kristall si distingue come la Mistress numero uno, la dea della sottomissione, un titolo che si è meritata grazie alla sua capacità di incantare e sedurre il suo pubblico con ogni pubblicazione. È comune trovare anche feticisti tra i suoi seguaci, poiché Kristall sa come soddisfare ogni desiderio, incluso quello per le foto dei suoi piedi, che vende con grande successo.

    Ma Kristall è molto più di una semplice dominatrice online. È una persona appassionata di libri, colta e intelligente, che ha saputo fondere la sua passione per la lettura con la sua attività su OnlyFans. Per lei, l’arte della sottomissione è solo una parte di chi è veramente, e questa versatilità la rende ancora più affascinante ai suoi fan.

    Con il suo lavoro su OnlyFans, Kristall non solo soddisfa le sue passioni personali, ma ha anche trasformato la sua passione in un lavoro remunerativo. Grazie alla sua dedizione e alla sua capacità di comprendere e coinvolgere il suo pubblico, Kristall guadagna cifre considerevoli, dimostrando che il FemDom può essere sia una passione che un’opportunità di carriera.

    Per il futuro, Kristall vede un panorama ancora più luminoso. Con il suo impegno costante e la sua capacità di adattarsi alle mutevoli esigenze dei suoi fan, si prefigura un aumento dei suoi guadagni e una continua crescita della sua influenza nel mondo dell’OnlyFans. Con Kristall, la sottomissione diventa un’esperienza avvincente e gratificante, e il futuro promette solo ulteriori successi e conquiste.

    OnlyFans:

    • Profilo OnlyFans: @miss.kristall
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Marika Milani OnlyFans

    Onlyfans :: Marika Milani
    Onlyfans :: Marika Milani

    Marika Milani, si presenta come la ragazza della porta accanto. 

    Il vero nome di Marika non è noto, né la sua città di nascita, ma le sue origini sono sicuramente lombarde. È molto seguita su Instagram, ha 92,9 mila followers.

    La sua vita è avvolta nel mistero, poiché tiene molto alla sua privacy e non condivide molti dettagli sulla sua vita personale. Ciò che sappiamo è che vive con il fratello e la madre, quest’ultima che la supporta in ogni sua decisione, incoraggiandola ad essere audace nel suo lavoro e a mostrarsi di più. Ironicamente, Marika, nella vita di tutti i giorni, è una ragazza timida e facilmente imbarazzata, mentre il fratello sembra non aver approvato la sua scelta di carriera.

    Tuttavia, Marika è una ragazza come tante altre, che non soddisfatta della sua vita come cassiera ha cercato altrove dove poteva essere completamente se stessa al 100% e guadagnare di più. Le sue passioni includono la cucina, le immersioni subacquee e i viaggi. Le mete più ambite di Marika sono i luoghi tropicali.

    La sua carriera nell’industria del porno è iniziata giovanissima, alimentata dal desiderio di diventare un’attrice pornografica. Ha iniziato la sua carriera grazie a Max Felicitas, che ha contribuito alla sua visibilità attraverso un video pubblicato successivamente, il quale in poco tempo ha raggiunto molte persone, contribuendo alla sua crescita sui social. Dopo aver lavorato come commessa in un supermercato per anni, è diventata una musa di Rocco Siffredi partecipando all’Accademia di Siffredi a Budapest.

    Marika è attiva su OnlyFans, dove pubblica regolarmente con 172 post, 9 video e 48 dirette streaming. Offre diversi tipi di abbonamento, da un piano mensile di 65,99 dollari a un piano trimestrale di 15,27 dollari, fino a un abbonamento annuale di 35,94 dollari.

    Per quanto riguarda i suoi guadagni su OnlyFans, al momento non sono noti.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 26.5K;
    • Profilo OnlyFans: @marikamilaniofficial
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    Azzurra Eyes OnlyFans

    Onlyfans :: Azzurra Eyes
    Onlyfans :: Azzurra Eyes

    Azzurra Eyes, una giovane donna di 23 anni di origini italo-russe nata a San Pietroburgo, ha fatto una scelta di carriera insolita che ha suscitato reazioni contrastanti, in particolare da parte dei suoi genitori adottivi. Considerandosi più una content creator e sex influencer, Azzurra ha affrontato la disapprovazione dei suoi genitori, i quali non hanno accettato la sua decisione di intraprendere una carriera nel cinema per adulti. Tuttavia, lei ha dichiarato con fermezza di considerarsi libera di decidere cosa fare con il proprio corpo e che nessuno dovrebbe interferire con le sue scelte.

    Prima di intraprendere il cammino come content creator su Only Fans, Azzurra lavorava come parrucchiera, ma ha successivamente esplorato il settore delle escort prima di trovare il successo nel mondo dell’intrattenimento per adulti. A partire dal 2022, ha sorprendentemente raggiunto un notevole successo non solo per i suoi contenuti video, ma anche sui social media, accumulando un seguace di 131.000 persone.

    La sua passione per esibirsi risale ai giorni della sua infanzia, quando, nonostante la sua timidezza, amava mostrarsi nelle discoteche. Il punto culminante della sua carriera è stato il primo film porno girato con Max Felicitas, che ha contribuito al suo rapido successo nel settore.

    Attualmente molto attiva su OnlyFans, Azzurra ha condiviso 66 post e 48 video sulla piattaforma. Ha riferito di guadagnare fino a 30.000 dollari al mese grazie agli abbonamenti dei suoi sostenitori. Le sue opzioni di abbonamento includono tariffe mensili, trimestrali, semestrali e annuali, con prezzi rispettivamente di 7 dollari, 47,98 dollari, 89,96 dollari e 167,92 dollari.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 35.6K;
    • Profilo OnlyFans: @azzurra_eyes
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Morgana Miceli OnlyFans

    Onlyfans :: Morgana Miceli
    Onlyfans :: Morgana Miceli

    Morgana Miceli è una giovane donna curvy, alta 168 cm e indossa la taglia 50. Originaria di Milano, ha 28 anni e ha iniziato la sua carriera su Only Fans due anni fa. Tutto è cominciato quando un fotografo l’ha contattata su Instagram per uno shooting, e da quel momento ha capito che voleva intraprendere la strada delle piattaforme per adulti. Inizialmente incredula, dato che non aveva molta fiducia in se stessa a causa di una relazione tossica passata, in cui il suo ex partner la denigrava per il suo aspetto fisico, Morgana ha trovato la forza di lasciarsi alle spalle quella relazione distruttiva.

    Dopo la fine della relazione, Morgana ha riscoperto la sua autostima e ha finalmente incontrato persone che potevano apprezzare la sua bellezza senza giudizio. Attualmente, Morgana è molto attiva sui social, in particolare su Instagram e TikTok, dove ha rispettivamente 30,4 mila e 20,994 mila followers.

    Sul suo profilo OnlyFans, Morgana ha condiviso finora 166 post e 111 video, raggiungendo un notevole successo. Ha dichiarato di guadagnare fino a 30.000 dollari al mese grazie agli abbonamenti dei suoi sostenitori. Le opzioni di abbonamento offerte includono tariffe mensili, trimestrali, semestrali e annuali, con prezzi rispettivamente di 3,47 dollari, 22,28 dollari, 35,64 dollari e 59,40 dollari.

    Nonostante la sua crescente popolarità, il suo guadagno effettivo su OnlyFans non è noto. Morgana continua a prosperare nella sua carriera, dimostrando che la sua sicurezza e la sua bellezza uniche hanno trovato il riconoscimento che meritano.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 9.1K;
    • Profilo OnlyFans: @morganamiceli
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Ha dichiarato di guadagnare fino a 30.000 dollari al mese.

    Sara Diamante OnlyFans

    Onlyfans :: Sara Diamante
    Onlyfans :: Sara Diamante

    Sara Diamante, una giovane donna di 22 anni e ex studentessa di Medicina presso l’Università di Pavia, ha intrapreso la sua avventura nel mondo di OnlyFans dopo una dolorosa rottura con il suo ex ragazzo, con il quale aveva condiviso tre anni di relazione. La solitudine che ne è seguita ha spinto Sara a cercare nuove forme di connessione, portandola a entrare nel mondo del porno. Questa scelta le ha permesso di trasferirsi a Milano, sperimentando una nuova fase della sua vita che, sebbene diversa dal suo passato di ginnasta di successo di serie B, le ha regalato una nuova forma di espressione e auto-realizzazione, Ed è qui che ha coltivato un interesse per l’esibizionismo. La sua decisione di intraprendere questa nuova strada non è stata accolta positivamente dalla sua famiglia. Attualmente è fidanzata con Michael Di Sabato, conosciuto anche come Mikush, noto rapper italiano.

    Sara è stata in mezzo a diversi scandali: sostiene che un politico di destra le abbia chiesto di urinargli addosso, ma lei dopo aver scoperto la sua posizione, in quanto si era presentato casualmente con un nome falso in un ristorante, ha preferito chiudere il rapporto.

    Sara si è distinta per la sua presenza attiva sui social media. Su OnlyFans, ha iniziato nel 2021 pubblicando 26 post e 38 video, mentre su Instagram ha conquistato un notevole successo raggiungendo 333 mila followers. La sua presenza online è supportata da diverse opzioni di abbonamento su OnlyFans, con tariffe mensili di 5,49 dollari, abbonamenti trimestrali di 26,97 dollari, abbonamenti semestrali di 47,95 dollari e abbonamenti annuali di 59,94 dollari.

    Sara ha dichiarato di guadagnare un impressionante reddito annuo di 150 mila euro, posizionandosi come una delle pornoattrici più seguite in Italia nel 2023. Oltre alla sua presenza su OnlyFans, gestisce anche uno shop online dove vende magliette, cappelli e slip firmati da lei, con dediche personalizzate. La sua determinazione e successo dimostrano la sua abilità nel trasformare le sfide personali in opportunità di crescita e realizzazione professionale.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 44.5K;
    • Profilo OnlyFans: @saradiamantevip
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Sara ha dichiarato di guadagnare un impressionante reddito annuo di 150 mila euro.

    SoftyJade OnlyFans

    OnlyFans SoftyJade
    OnlyFans :: SoftyJade

    SoftyJade è presente su Onlyfans con un profilo 100% amatoriale!

    SoftyJade è la classica ragazza della porta accanto, 29enne, sexy, disinibita e single.

    Risponde personalmente ad ogni fan, Softy gestisce il suo profilo OnlyFans personalmente e tiene molto alla qualità dei contenuti pubblicati! 

    Troverete, foto, video e la possibilità di dirette live.

    Una creator molto creativa e solare, offre professionalità e serietà, senza intermediari come agenzie o social media manager, chatterete direttamente con lei e sarà lieta di accontentare i vostri desideri vistuali.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 22,8K;
    • Profilo OnlyFans: @softyjade
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Giulia Roxy OnlyFans

    OnlyFans Giulia Roxy
    OnlyFans :: Giulia Roxy

    Profilo OnlyFans 100% amatoriale! “Sono Giulia una vera milf italiana Guarda le mie foto e capirai chi sono”.

    Giulia ha riscosso molto successo sulla piattaforma OnlyFans, seguita da moltissimi fans, dove posta foto e video sexy indossando una maschera che la rende ancora più provocante e misteriosa.

    Il profilo è gestito interamente da Giulia senza nessun intermediario come agenzie o social media manager, risponde personalmente alle richieste dei fans, una caratteristica fondamentale che rispecchia la vera politica della piattaforma, cioè il contatto diretto con la creator.

    Giulia ha preferito non esporsi sui guadagni ottenuti grazie alla piattaforma OnlyFans.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 41,1K;
    • Profilo OnlyFans: @juliette.roxy
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Alisha Griffanti OnlyFans

    OnlyFans :: Alisha Griffanti
    OnlyFans :: Alisha Griffanti

    Nasce in provincia di Milano, comincia a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2011 decide di girare alcuni video su Youtube, grazie al consiglio di un suo amico, ma è nel 2012 che arriva il successo tanto rincorso.

    Alisha ha partecipato come ospite alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso (Pomeriggio Cinque) dove ha dichiarato di essere una dominatrice e che molti uomini la contattano solo per vedere i suoi piedi.

    Una folta chioma rossa, unghie lunghe e rosse, uno sguardo profondo e un immenso amore per il fetish e per la dominazione: ecco chi è Alisha Griffanti, alias “La Diva del Tubo”.

    Inizia la sua carriera online postando video su Youtube come modella, quando ha deciso di intraprendere un’altra strada e di non lavorare solo come modella.

    Il suo profilo OnlyFans è intrigante e malizioso proprio come la sua personalità.

    Alisha è molto conosciuta sulle piattaforme social, come Instagram e Facebook, soprattutto su Instagram è seguita da migliaia di utenti.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 30.6K;
    • Profilo OnlyFans: @ladivadeltubo
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Dalle 10mila alle 20mila euro al mese.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 450K;
    • Profilo Instagram: @ladivadeltubo

    Barbie Queen OnlyFans

    OnlyFans :: Barbie Queen
    OnlyFans :: Barbie Queen

    Barbie Queen, famosa per aver partecipato al programma “Naked Attraction Italia”, molto attiva su Instagram.

    Il nome “Barbie” suscita sicuramente curiosità, specialmente considerando la sua decisione di mantenere il nome originale, Barbara, e l’aggiunta di “Queen” da parte del suo primo produttore di film a luci rosse. Le sue radici risiedono nelle regioni ligure e venete, attualmente dimorando in Liguria, nella provincia di Savona.

    Barbara si autodefinisce una persona elegante, distante da volgarità, distinguendosi così dalle sue colleghe. Il suo percorso professionale ha avuto inizio fin dalla giovane età di 14 o 15 anni. Tornava da scuola per immergersi davanti al computer, inizialmente come spettatrice di film per adulti. Inizialmente avviò la sua carriera come modella, ma col tempo, comprendendo il piacere del posare, iniziò ad interpretare una vasta gamma di ruoli che spaziavano dalla bambola alla diavola, fino a diventare un’abile seduttrice. L’autoerotismo è emerso come elemento distintivo, portando al suo debutto su OnlyFans.

    La sua carriera ha attraversato la fase di fotomodella, culminando con l’apparizione in copertina accanto a Nina Palmieri, conduttrice televisiva, nel programma “Naked Attraction Italia”. Ha partecipato anche a vari programmi televisivi come “Donne Glamour” e ha ottenuto il primo posto come miglior creatrice agli DSN Awards del porno.

    Scoperta da Max Felicitas, Barbara conta attualmente 10 mila abbonati su Instagram, mentre su Only Fans è estremamente attiva, con 304 post e 104 video. Propone diversi piani di abbonamento, che spaziano da un piano mensile di 6,99 dollari a un piano trimestrale di 19,48 dollari, fino a un abbonamento annuale di 59,94 dollari. Inoltre, insieme a Lorenzo, soprannominato Lucifer, hanno creato un account di coppia, pubblicando 30 video che hanno rapidamente raggiunto 1 milione di visualizzazioni.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 3.3K;
    • Profilo OnlyFans: @barbiequeenxxx
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Non si è esposta su cifre mensili.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 10,1K;
    • Profilo Instagram: @barbiequeenOfficial

    Matilde Manucci OnlyFans

    OnlyFans :: Matilde Manucci
    OnlyFans :: Matilde Manucci

    Con i suoi 93 mila follower su Instagram, Matilde Manucci nata nel 1999, è una delle poche ragazze che risponde personalmente a tutti i messaggi dei sui fans su OnlyFans. Sul suo profilo è possibile trovare contenuti molto espliciti, foto e video.

    Matilde Manucci giovane 23enne, studentessa in infermieristica e famosa creator italiana su OnlyFans, ha dichiarato in un’intervista che potete leggere sul sito web Trieste Cafè, di guadagnare tramite la piattaforma OnlyFans intorno i 20 mila euro al mese.

    La stessa Manucci inoltre ha confermato che il lavoro di creator su OnlyFans è molto duro, soprattutto raggiungere il successo e quindi monetizzare sulla piattaforma non è semplice se non si parte con una solida fanbase da altre piattaforme social come Instagram, Twich, YouTube o Twitter.

    OnlyFans:

    • Like su OnlyFans: 95.6K;
    • Profilo OnlyFans: @matildemanucci
    • Quanto Guadagna su OnlyFans: Guadagna intorno i 20 mila euro al mese.

    Instagram:

    • Follower su Instagram: 87.1K;
    • Profilo Instagram: @matildemanucci

    FAQ: Domande Frequenti

    Chi guadagna di più su OnlyFans in Italia?

    Alexis ha dichiarato di guadagnare tramite OnlyFans dalle 30 mila alle 200 mila euro al mese, diventando ad oggi, la ragazza italiana che guadagna di più sulla piattaforma OnlyFans.

    Chi sono le migliori creator italiane su Onlyfans?

    Ad oggi le migliori creator italiane presenti su onlyFans sono: Alexis Mucci, Liana Volpi, Lucy L3in, Eleonora Bertoli, Francesca Brambilla, Matilde Manucci, Elena Berlato, Martina Smeraldi, Malena Nazionale e Sofia Bianchi.

    Quanto guadagna una ragazza su OnlyFans?

    Una ragazza su OnlyFans potrebbe guadagnare molto, ma tutto dipende dal numero di fans che si riesce ad ottenere sul proprio profilo, le ragazze famose partono con una fanbase importante ottenuta sulle piattaforme social come Instagram, per questo riescono a ottenere maggior successo su OnlyFans.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *