10 Migliori Robot Auto Trading Criptovalute, Forex, Commodities

Vuoi fare trading in modo automatico? Non sai come scegliere la piattaforma giusta? Per aiutarti nella tua scelta abbiamo sviluppato questa Guida sui Robot di Auto trading.

Di seguito potrai trovare tutte le risposte alle domande che ti stai ponendo, come le seguenti:

Cosa sono i Robot di Auto Trading? Come fare Auto trading? E se sia veramente vantaggioso questo sistema.

Cosa sono i Robot o Piattaforme di Auto trading?

Le piattaforme di Autotrading sono software che lavorano in remoto con l’unico obiettivo di realizzare profitti all’operatore in modo automatico, alcuni robot operano attraverso la tecnica di Arbitraggio, alle piattaforme è possibile accedere attraverso un invito, molto spesso lavorano con il Multi level Marketing grazie al quale un utente ha la possibilità di iscrivere altri utenti o operatori sotto il suo invito e guadagnare importanti percentuali.

Una volta aperto un account sulla piattaforma desiderata bisogna trasferire una quantità minima di Bitcoin BTC per attivare automaticamente il robot di autotrading, che grazie alla tecnica di Arbitraggio, fa si che la quantità di Bitcoin trasferita sulla piattaforma si moltiplichi, giorno dopo giorno, fino ad ottenere dal 10% al 15% mensile della quantità di Bitcoin BTC investita.

La notizia del 13/09/2020 della chiusura del Community Bot di Arbistar 2.0 ha fatto tremare il web, ora staremo a vedere se gli utenti di Arbistar 2.0 saranno rimborsati? Come da promessa del CEO di ArbiCorp.

Recensioni e Consigli sui Robot di Autotrading

Come Guadagnare con i Robot e le Piattaforme di AutoTrading

Ora, è davvero possibile guadagnare con dei Software o Robot di Autotrading?

Millionaireweb.it consiglia

Il nostro motto è “Testare per Credere”! E scopriremo se funzionano davvero…

Non è necessario essere Esperti di Finanza per testare questi prodotti!

I Robot di Auto-Trading permettono a tutti di guadagnare online? Forse, ma non è veramente così … anzi molto spesso è esattamente il contrario e in questa guida vi indicheremo, in seguito ai nostri test delle piattaforme, quali evitare e quali possono risultare un interessante investimento.

Se siete proprio alle prime armi con il Trading online, allora il consiglio che vogliamo darvi è quello di iniziare con un Conto Demo, come ad esempio il conto demo gratuito di 100.000€ virtuali senza vincoli di deposito, clicca qui per ottenere il Conto Demo Gratuito di eToro, se avete un pò di dimestichezza con Criptovalute, Exchange, e sopratutto desiderate investire in Bitcoin allora andate pur avanti con la lettura dell’articolo.

Ora passiamo alla lista dei Robot o Piattaforme di Autotrading, le piattaforme sono state testate dal nostro staff e non garantiscono una fonte di guadagno.

Robot di Arbitraggio su Bitcoin Mirror Trading MTI

Mirror Trading International

Mirror Trading International

Sempre più sulla bocca di tutti? No, non esageriamo, più che altro su molti Blog o forum che trattano di piattaforme o Robot autotrading si sente molto parlare di Mirror Trading Intrenational, una nuova piattaforma di Autotrading Bitcoin BTC che sfrutta la tecnica di arbitraggio nel migliore dei modi, tuttò ciò fa si che il sistema genera un profitto del 10% mensile dell’importo investito, piccolo esempio investendo 1.0 BTC avrete a fine mese 1.1 BTC, Stiamo parlando del 10% un interesse simile è pazzesco.

Lo staff di Millionaireweb si è messo subito all’opera e stiamo testando la piattaforma, come sempre aggiorneremo i Post con l’evoluzione delle operazioni e incrociamo le dita.

Robot di Arbitraggio su Bitcoin ArbiStar 2.0

Arbistar 2.0

Arbistar 2.0

Arbistar 2.0 è momentaneamente chiuso, vi consigliamo di dirigervi verso le altre piattaforme da noi recensite. 

Si sta molto parlando del Bot di arbitraggio su Bitcoin ArbiStar 2.0, noi lo abbiamo recensito basandoci sulle opinioni e i pareri degli utenti che utilizzano il bot e sembra funzionare davvero generando dal 10% al 18% di profitti mensili. Il Bot è in fase di Test del nostro Staff a presto forniremo maggiori dettagli.

Millionaireweb.it consiglia
  • Per maggiori informazioni leggi la nostra Recensione su ArbiStar 2.0
  • Conclusione: Funziona, in fase di test, ma attenzione ai rischi possibili!

Robot: Binary Option Robot

Pensato e progettato per effettuare operazioni di trading in maniera completamente automatizzata e precisa, molti lo definiscono uno fra i migliori software di calcolo finanziario. Questo è uno dei motivi per cui gli utenti sono stati catturati e truffati da questo robot.

Convinti che fosse un “software di calcolo” mai sviluppato prima d’ora, appositamente per automatizzare l’attività di trading online e convincendo di saper individuare con un certo anticipo quale sarà l’andamento dei prezzi, molti utenti si sono fatti trascinare.

  • MillionaireWeb vi sconsiglia di provare Binary Option Robot.
  • Conclusione: E’ una Truffa non funziona!

Robot: Rocketrade

Tra i tanti “software” per fare trading automatico che il mercato propone, riteniamo che Rocketrade sembri essere il più attendile. Ma a quanto pare è solo una facciata.

Questo robot svolge né più né meno il lavoro degli altri robot di autotrading.

Rocketrade nonostante sia la piattaforma di autotrading con il più alto numero di iscritti, raccoglie un gran numero di utenti insoddisfatti. L’attendibilità dei segnali nonostante non sia delle peggiori non consente di guadagnare nel tempo. Per cui questo strumento non genera guadagni.

Celebrato, quindi, come la soluzione ideale per chiunque è intenzionato a raggiungere risultati vincenti nel breve periodo e senza troppo impiego di tempo, riteniamo Rocketrade non consenta di mantenere le promesse che fa agli utenti e nessuno diventerà milionario utilizzandolo.

Conclusione: E’ una Truffa non funziona!

Bitcoin Compass

Negli ultimi tempi grazie alla grande popolarità e ai trend di ricerca di guadagni facili, la tipologia di robot si sono intensificati nel settore delle criptovalute, come ad esempio Bitcoin Compass.

Attirare nuovi utenti grazie al Bitcoin è stato, ed è molto facile per questa piattaforma poco limpida.

Le promesse di guadagnare delle cifre molto alte al giorno, cosa non possibile per nessun robot automatico, dovrebbero subito dover far diffidare da questa piattaforma e speriamo che molte persone leggendo questo articolo evitino di registrarsi.

Nel caso vi trovate difronte questa schermata, fatevi un favore non perdete tempo e denaro!

CryptoRevolt

Molto simile al precedente Bitcoin Compass, anche CryptoRevolt promette di diventare ricco tramite trading automatico sulle criptovalute.

Anche questo è il solito raggiro del diventare ricco facilmente in poco tempo che spesso ormai si trova su internet.

Utilizzando nomi famosi, che nulla hanno a che fare con questa piattaforma, cercano di incentivare l’iscrizione a sprovveduti e poco attenti internauti.

Evitate di perdere i vostri soldi!

Crypto Method

Altro robot automatico nel settore delle criptovalute è Crypto Method, che promette di guadagnare la bellezza di 13000 dollari in solamente 24 ore.

Stesso sistema dei precedenti, qui trovate interviste fake a utilizzatori del sistema che vi raccontano come la loro vita sia cambiata utilizzando questo fantastico robot.

Come sempre anche qui una volta effettuato il vostro deposito, dopo un pò che il robot trading è al lavoro, i vostri fondi finiranno per operazioni sbagliate.

Bitcoin Code

Il più conosciuto di questi metodi truffaldini è sicuramente Bitcoin Code, che col tempo ha cambiato nome anche diverse volte per evitare i problemi legali che queste piattaforme truffa incontrano quando sono sul web.

Investire nel trading online con Bitcoin Code sembra facile e da anche la possibilità di provare la demo.

Ma è solo uno specchietto per le allodole…vi consigliamo vivamente di evitare questo software automatico, i vostri fondi svaniranno nel nulla in pochissimo tempo.

Nella pagina principale è presente anche una chat…gli operatori faranno l’impossibile per convincervi ad iscrivervi…come vi abbiamo detto evitate qualsiasi interazione con questo portale.

Crypto Soft

Anche Crypto Soft viene proposto come nuova metodologia per guadagnare online con promesse di diventare milionari, attraverso offerte esclusive e limitate.

L’intento è quello di convincere gli utenti ad aver trovato la soluzione per i loro problemi, iniziando a guadagnare da subito….ma come per gli atri precedenti robot non è cosi.

Il funzionamento è lo stesso degli altri software di trading automatico, far effettuare il deposito per poi farlo sparire nel minor tempo possibile.

Conclusioni

Il nostro Staff come avete visto sconsiglia l’utilizzo di questi robot per fare del trading, è sempre consigliato fare trading online tramite i migliori broker regolamentati per avere la possibilità di ottenere dei successi attraverso questo settore.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le nostre guide per guadagnare online e recensioni del settore.

Millionaireweb.it consiglia
Prova Social Trading Gratis!

Lascia un Commento